Sono un po' giù

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
per quello siamo d'accordo. Detesto le manie di protagonismo di alcuni miei compagni. Ma vabbè, alla fine conta divertirsi. Se una donna, per quanto attraente possa essere non è vestita in un certo modo, non parla correttamente l'italiano, mi fuma in faccia, è gretta e quando apre bocca sembra uno scaricatore di porto a me non interessa.
Pensa come sono diffusi questi comportamenti sgradevoli ...e altri tra i ragazzi...

Comunque il discorso è che avere avuto 100 partner in 15 anni, considerato anche in contemporanea a relazioni "stabili, indica, forse, qualche problema.
Poi posso essere un po' strana io...non lo escludo.

LDS

Utente di lunga data
Pensa come sono diffusi questi comportamenti sgradevoli ...e altri tra i ragazzi...

Comunque il discorso è che avere avuto 100 partner in 15 anni, considerato anche in contemporanea a relazioni "stabili, indica, forse, qualche problema.
Poi posso essere un po' strana io...non lo escludo.

ci sono uomini che passano i 200 in molto meno....cos' come ci sono donne come mia madre che ne hanno avuti 2 in 50.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ci sono uomini che passano i 200 in molto meno....cos' come ci sono donne come mia madre che ne hanno avuti 2 in 50.
Uomini e donne non faccio molta differenza...andare sopra certi numeri non lo considero nulla di cui vantarsi, ma di cui preoccuparsi.
Più di trentanni fa c'era un film che s'intitolava (se ricordo bene) "Se è martedì dev'essere il Belgio" che ridicolizzava i tour europei degli americani che non permettevano la conoscenza neppure superficiale dei paesi visitati.
Ecco credo che l'uso così superficiale di sè e delle persone non possa che rivelare problemi relazionali.
Che senso ha pensare: se era bionda era quella di sabato...

O

Old Anna A

Guest
per quello siamo d'accordo. Detesto le manie di protagonismo di alcuni miei compagni. Ma vabbè, alla fine conta divertirsi. Se una donna, per quanto attraente possa essere non è vestita in un certo modo, non parla correttamente l'italiano, mi fuma in faccia, è gretta e quando apre bocca sembra uno scaricatore di porto a me non interessa.

praticamente come me...

LDS

Utente di lunga data
[/b]

praticamente come me...
perchè tu a tavola con me, davanti al prosecco in mia compagnia, finito l'ultimo sorso rutterai dicendomi : - Cazzo, le bollicine mi fanno girare i coglioni - ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.