Quindi 10 anni o 100 e da giustificare? Perdonare? È meno grave rispetto ad un tradimento fatto un mese fa?stiamo parlando di 10 anni fa !!!!
Ma no !!!
Credo che in quell'occasione lei abbia valutato seriamente di lasciare Random.
Quindi 10 anni o 100 e da giustificare? Perdonare? È meno grave rispetto ad un tradimento fatto un mese fa?stiamo parlando di 10 anni fa !!!!
Ma no !!!
Credo che in quell'occasione lei abbia valutato seriamente di lasciare Random.
che stai a dì!!! :rotfl::rotfl:random, oltre a qualche sospetto che hai descritto nell'epoca del tradimento di 10 anni fa, in questi dieci anni vissuti con tua moglie hai avuto sensazioni simili? puoi affermare con certezza che tua moglie non ti ha più tradito?
Non ti incapponire. Non essere rancoroso.Quindi 10 anni o 100 e da giustificare? Perdonare? È meno grave rispetto ad un tradimento fatto un mese fa?
Magari funzionava tutto, ma è stato vero quello che ho vissuto? Lei ha magari recitato un ruolo? E da quello che ha scritto random è bravissima. Non potrai più fidarti di lei.Non ti incapponire. Non essere rancoroso.
Valutare se il tuo rapporto ha funzionato in questo periodo.
Vogliamo mettere che ci sono persone che recitino ruoli da una vita per interesse e non hanno mai tradito.Magari funzionava tutto, ma è stato vero quello che ho vissuto? Lei ha magari recitato un ruolo? E da quello che ha scritto random è bravissima. Non potrai più fidarti di lei.
È stato vero perché è esistito? Era vero anche il loro matrimonio, eppure l'ha tradito. Gli è stato vicino per il suo lavoro aiutandola ad affrontare i problemi della distanza, E lo ha tradito. Gli ha dato forza e fiducia nel proseguire con il suo lavoro per ottenere finalmente il riavvicinamento, e l' ha tradito. Io vedo solo questo come vero. Qui è stato adirittura scritto che lei l' ha punito perché ha insistito sul proseguire con il lavoro per ottenere dei risultati in futuo e garantire una stabilità economica alla famiglia . Roba da pazzi. Ora la colpa è sua.Vogliamo mettere che ci sono persone che recitino ruoli da una vita per interesse e non hanno mai tradito.
E' stato vero perchè è esistito, non credo che in questi 10 anni lei si aggirava per casa con un gatto a nove code e lo fustigava.
Ho chiesto a [MENTION=7440]random[/MENTION] come sono stati questi 10 anni e economicamente chi prevale in famiglia, non sono fatti miei /nostri però se vuole.....
Tanto aver aver chiaro per quale motivo avrebbe messo in scena una farsa
Già.. bel modo di ripagarlo.. dopo tutto quello che ha fatto per lei!È stato vero perché è esistito? Era vero anche il loro matrimonio, eppure l'ha tradito. Gli è stato vicino per il suo lavoro aiutandola ad affrontare i problemi della distanza, E lo ha tradito. Gli ha dato forza e fiducia nel proseguire con il suo lavoro per ottenere finalmente il riavvicinamento, e l' ha tradito. Io vedo solo questo come vero. Qui è stato adirittura scritto che lei lo ha punito perché ha insistito sul suo lavoro. Roba da pazzi.
Doveva funzionare, lo aveva deciso lei....Non ti incapponire. Non essere rancoroso.
Valutare se il tuo rapporto ha funzionato in questo periodo.
Questa affermazione contrasta con il suo carattere che stimiamo decisionista.Probabile, ma è un relazionarsi che lui gli ha consegnato.
Mi ha colpito , l'insistenza di lui nel farla continuare nel lavoro. Lei era esausta e voleva mollare, si è fatta convincere ad andare avanti.
Un periodo di merda dove ha fatto e subito per dovere.
Lui le ha consegnato un potere.
A livello lavorativo chi nel tempo ha raggiunto successo e contribuisce maggiormente in famiglia?
E' stata investita di un ruolo?
Questo è per capire dove e se si colloca la passività di Random.
che c'è da ridere.che stai a dì!!! :rotfl::rotfl:
Minki!Magari funzionava tutto, ma è stato vero quello che ho vissuto? Lei ha magari recitato un ruolo? E da quello che ha scritto random è bravissima. Non potrai più fidarti di lei.
Quotosarebbe già un grande successo se Random da questa storia prendesse coscienza della natura del suo rapporto con la moglie. e quindi decidere se gli va bene così.
anche prendendo in esame l'idea che la moglie lo abbia scelto proprio per la sua passività. perchè quello che a me infastidisce di sta storia non è il tradimento vecchio di 10 anni.
è l'assoluta mancanza di interesse da parte della moglie per come si sente lui che traspare dal racconto di Random.
quantomeno, quello che a me ferirebbe e farebbe riconsiderare tutto il rapporto è questo.
Skorpio non le ho dato della troia. Ora esponi meglio questo tuo commento sarcasticoGià.. bel modo di ripagarlo.. dopo tutto quello che ha fatto per lei!
Questa troiona, diciamocelo!!!
Danny tua moglie stessa ha recitato un ruolo e ci sei cascato 2 volte (scusa la franchezza). Paura del cambiamento da parte di lei? Il tipo l'ha lasciato? Non ha trovato di meglio e quindi si è accontentata?Minki!
Truman show.
A che pro?
No tu no, glielo ho dato io.. ora basta!Skorpio non le ho dato della troia. Ora esponi meglio questo tuo commento sarcastico.
Non mi permetterei mai di darle un nome. Lei ha fatto delle scelte anche se sono passati 10 anni che ora condizioneranno per sempre la vita di random e dei suoi figli. Deve prendersi le sue responsabilità.No tu no, glielo ho dato io.. ora basta!
Tu come la chiameresti una così, scusa?
È l'ora di finirla con tanti giri di parole.. diamo pane al pane e vino al vino
Troiona! Non troia.
Ecco
Proprio perché ho fatto la stessa esperienza posso permettermi di dare certi tipi di suggerimenti.Danny tua moglie stessa ha recitato un ruolo e ci sei cascato 2 volte (scusa la franchezza). Paura del cambiamento da parte di lei? Il tipo l'ha lasciato? Non ha trovato di meglio e quindi si è accontentata?
se non ricordo male, dal racconto di Random lui insistette per il lavoro perchè avevano necessità economiche e lo stipendio di lei era importanteProbabile, ma è un relazionarsi che lui gli ha consegnato. Mi ha colpito , l'insistenza di lui nel farla continuare nel lavoro. Lei era esausta e voleva mollare, si è fatta convincere ad andare avanti. Un periodo di merda dove ha fatto e subito per dovere. Lui le ha consegnato un potere. A livello lavorativo chi nel tempo ha raggiunto successo e contribuisce maggiormente in famiglia? E' stata investita di un ruolo? Questo è per capire dove e se si colloca la passività di Random.
Esatto perché non l'ha presa questa decisione? L'hai mai chiesto a lei? E ti fidi al 100% di quello che dice? ( non è la discussione adatta per queste domande). Anche io mi permetto di dare certi tipi di suggerimenti perché le ho vissute sulla mia pelle.Proprio perché ho fatto la stessa esperienza posso permettermi di dare certi tipi di suggerimenti.
Io ho scoperto mia moglie mentre mi tradiva ed era all'apice del coinvolgimento.
Sono sicuro che in un certo momento lei abbia anche pensato a una vita alternativa con lui, esattamente come io a una vita senza di lei.
Lei nella situazione in cui era poteva prendere una decisione che non ha preso.
Perché?
Dal di fuori lo sguardo cambia. E vedi quello che stando dentro non coglievi più.
Non esiste una scelta netta tra due, ma un divenire che col tempo porta a percorrere una strada piuttosto che un'altra.
Affermazione da non sottovalutare ed il tradimento col tizio era il meno importanteche c'è da ridere.
secondo me la moglie da come si comporta lo tradisce da sempre