forse all'epoca non lo eraQuesta affermazione contrasta con il suo carattere che stimiamo decisionista.
forse all'epoca non lo eraQuesta affermazione contrasta con il suo carattere che stimiamo decisionista.
ma no, non esageriamo. Su dai non fare cosìche c'è da ridere.
secondo me la moglie da come si comporta lo tradisce da sempre
:rotfl:ma no, non esageriamo. Su dai non fare così
Sì.Esatto perché non l'ha presa questa decisione? L'hai mai chiesto a lei? E ti fidi al 100% di quello che dice? ( non è la discussione adatta per queste domande). Anche io mi permetto di dare certi tipi di suggerimenti perché le ho vissute sulla mia pelle.
Uhm... no.forse all'epoca non lo era
il riferimento non era sul tradimento quanto sull'atteggiamento passivo di Random e la dominazione della moglie. In risposta alla domanda di perplesso , al quale non piace l'atteggiamento determinato e insensibile (pare) della consorte.È stato vero perché è esistito? Era vero anche il loro matrimonio, eppure l'ha tradito. Gli è stato vicino per il suo lavoro aiutandola ad affrontare i problemi della distanza, E lo ha tradito. Gli ha dato forza e fiducia nel proseguire con il suo lavoro per ottenere finalmente il riavvicinamento, e l' ha tradito. Io vedo solo questo come vero. Qui è stato adirittura scritto che lei l' ha punito perché ha insistito sul proseguire con il lavoro per ottenere dei risultati in futuo e garantire una stabilità economica alla famiglia . Roba da pazzi. Ora la colpa è sua.
E' una non risposta. Ho magari ti accontenti e stai TU recitando una parte. L'importante è che stai bene e non hai da pensare agli scheletri nell'armadio.Sì.
Mi fido di quello che comprendo, non di quello che ascolto.
Questa è la meta da raggiungere.E' una non risposta. Ho magari ti accontenti e stai TU recitando una parte. L'importante è che stai bene e non hai da pensare agli scheletri nell'armadio.
Vero, ma quanti rospi avrai ingoiato e quanti ne dovrai ancora ingoiare per stare bene con te stesso e con lei.Questa è la meta da raggiungere.
Quando si arriva a comprendere non c'è bisogno che l'altro spieghi o ci faccia capire.
però un bel banco di prova....sapersi tirare indietro
Finalmente, quel che dicevo ioche c'è da ridere.
secondo me la moglie da come si comporta lo tradisce da sempre
Eh già..Vero, ma quanti rospi avrai ingoiato e quanti ne dovrai ancora ingoiare per stare bene con te stesso e con lei.
Rospi?Vero, ma quanti rospi avrai ingoiato e quanti ne dovrai ancora ingoiare per stare bene con te stesso e con lei.
Non c'è nulla da comprendere sopratutto con una persona che l' ha rifatto.Rospi?
Parecchi.
Ma se il timore è questo, meglio mollare il colpo subito, senza neppure sforzarsi di comprendere l'accaduto.
Quindi...?Non c'è nulla da comprendere sopratutto con una persona che l' ha rifatto.
Quindi hai fatto la tua scelta ed ognuno agisce come meglio crede. Spero che tu non te ne penta un giorno.Quindi...?
Perchè vuoi insegnare a vivere agli altri? Soprattutto pieno livore e rancore.Quindi hai fatto la tua scelta ed ognuno agisce come meglio crede. Spero che tu non te ne penta un giorno.
Le scelte le fai sempre pensando al presente.Quindi hai fatto la tua scelta ed ognuno agisce come meglio crede. Spero che tu non te ne penta un giorno.
Non sono d'accordo ma va bene così.Le scelte le fai sempre pensando al presente.
Il futuro ce ne riserva altre da fare.
In qualsiasi caso.
L'importante è che siano meditate.
Ogni scelta è una scommessa.Non sono d'accordo ma va bene così.