Sono un tradito ...

danny

Utente di lunga data
Esatto perché non l'ha presa questa decisione? L'hai mai chiesto a lei? E ti fidi al 100% di quello che dice? ( non è la discussione adatta per queste domande). Anche io mi permetto di dare certi tipi di suggerimenti perché le ho vissute sulla mia pelle.
Sì.
Mi fido di quello che comprendo, non di quello che ascolto.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
È stato vero perché è esistito? Era vero anche il loro matrimonio, eppure l'ha tradito. Gli è stato vicino per il suo lavoro aiutandola ad affrontare i problemi della distanza, E lo ha tradito. Gli ha dato forza e fiducia nel proseguire con il suo lavoro per ottenere finalmente il riavvicinamento, e l' ha tradito. Io vedo solo questo come vero. Qui è stato adirittura scritto che lei l' ha punito perché ha insistito sul proseguire con il lavoro per ottenere dei risultati in futuo e garantire una stabilità economica alla famiglia . Roba da pazzi. Ora la colpa è sua.
il riferimento non era sul tradimento quanto sull'atteggiamento passivo di Random e la dominazione della moglie. In risposta alla domanda di perplesso , al quale non piace l'atteggiamento determinato e insensibile (pare) della consorte.

danny

Utente di lunga data
E' una non risposta. Ho magari ti accontenti e stai TU recitando una parte. L'importante è che stai bene e non hai da pensare agli scheletri nell'armadio.
Questa è la meta da raggiungere.

Quando si arriva a comprendere non c'è bisogno che l'altro spieghi o ci faccia capire.

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
che c'è da ridere.
secondo me la moglie da come si comporta lo tradisce da sempre
Finalmente, quel che dicevo io

Quante parole per definire una persona, quando c'è un vocabolo soltanto, diceva Panariello nella imitazione di Renato Zero)

Skorpio

Utente di lunga data
Vero, ma quanti rospi avrai ingoiato e quanti ne dovrai ancora ingoiare per stare bene con te stesso e con lei.
Eh già..

E mentre uno ingoia rospi .. l'altra .. ingoia..

Nulla . Ingoia e basta

danny

Utente di lunga data
Non sono d'accordo ma va bene così.
Ogni scelta è una scommessa.
Quando ti sposi, scegli una persona che in quel momento ti pare la più adeguata a tale scopo, ma non hai assolutamente alcuna sicurezza che lo sia ancora dopo dieci anni o venti.
Quando scegli un posto di lavoro non ti rendi conto che potrai trovarlo insopportabile dopo anni.
E quando decidi di avere un figlio non sai quante gioie e quanto dolore egli saprà darti.
Fai una scelta, sulla base dei dati che hai, per quello che ti sembra più adeguato in quel momento.
Pensare di fare una scelta che sia valida per sempre è una dichiarazione d'intenti, non una certezza.
Ma non vi è alcuna ragione per non scegliere, se non la paura di quello che non sapremo affrontare.
Se mai ci sarà qualcosa da affrontare.