Sono un tradito ...

Mat78

Utente di lunga data
Sei il Re dell'Ovvio.
Non c'è post nel quale non ci fai chiaramente capire che per te il tradimento non può essere perdonato e che l'unica soluzione é un calcio nel deretano.
Se nella vita te la sei presa nel c**o e non lo hai saputo minimamente gestire tanto da sbandierare un'unica soluzione possibile a chi magari cerca di comprendere e di andare un po' in profondità il problema é solo tuo..😉
Chi ti dice che io non l'abbia saputo gestire? E chi ti dice che io abbia un problema? Sono il re dell'ovvio perché vado contro corrente invece di coccolare come in molti fanno facendogli credere che un giorno passerà tutto, ma sapendo che non passerà un bel niente e vivra sempre nel dubbio avendola accanto. Quindi tutti quelli che si sono separati sono i re dell'ovvio ed hanno problemi e chi è rimasto con chi ti ha tradito vive felice e contento? Io non do soluzioni io scrivo un mio parere, condivisibile o meno. Chi è rimasto con la propria moglie tipo Danny o francoff hanno fatto una loro scelta ma come hanno scritto altri, anche io leggo tutta un altra cosa da quello che scrivono. Hanno problemi anche loro che continuano a giustificare la loro scelta in tutte le maniere? Ma non ho mai dato dell'immaturo o re dell'ovvio a chi non la pensa come me.

francoff

Utente di lunga data
Chi ti dice che io non l'abbia saputo gestire? E chi ti dice che io abbia un problema? Sono il re dell'ovvio perché vado contro corrente invece di coccolare come in molti fanno facendogli credere che un giorno passerà tutto, ma sapendo che non passerà un bel niente e vivra sempre nel dubbio avendola accanto. Quindi tutti quelli che si sono separati sono i re dell'ovvio ed hanno problemi e chi è rimasto con chi ti ha tradito vive felice e contento? Io non do soluzioni io scrivo un mio parere, condivisibile o meno. Chi è rimasto con la propria moglie tipo Danny o francoff hanno fatto una loro scelta ma come hanno scritto altri, anche io leggo tutta un altra cosa da quello che scrivono. Hanno problemi anche loro che continuano a giustificare la loro scelta in tutte le maniere? Ma non ho mai dato dell'immaturo o re dell'ovvio a chi non la pensa come me.
io quello che ho imparato è che nulla è per sempre e molte volte non è come sembra.......lo è stato per lei può esserlo ora per me....

sheldon

Utente di lunga data
Mat

Se guardassi la data della mia iscrizione vedresti che so benissimo di essere su un Forum,data molto antecedente alla tua.
vedi tu scrivi "Io farei controllare anche il DNA dei bambini, non sia mai che ti abbia dato un altro premio.",ma non sai neanche quando sono stati concepiti eppure ti permetti di scrivere una frase del genere ad una persona che cerca aiuto...ti sembra bello?Ti sembra un suggerimento costruttivo?...beh se lo pensi,come temo, sei una persona che non aiuta,solo pregna di cattiveria,d'altronde uno che scriveva,me lo ricordo,che era giusto che i figli sapessero di chi fosse la colpa non c'è da aspettarsi altro,Tu sei l'archetipo del seguace del Savonarola.
C'è modo e modo per sfogare la propria rabbia,pratica sport,gioca alla play,ubriacati,ma qui tu esasperi chi è in un brutto momento,non gli sei di aiuto.
Poi io per primo so che in un forum ognuno puo' scrivere...purtroppo!

Jim Cain

Utente di lunga data
Te lo sta dicendo più d'uno, fossi in te qualche domanda me la farei.
Si capisce chiaramente che sei il tipo che vive di poche, granitiche certezze e non mi interessa che tu capisca che ogni situazione é differente e che non c'è un'unica soluzione che è quella che puntualmente sbandieri.
Il tuo é il tipico atteggiamento che é perfettamente comprensibile 'a caldo', ma se, passato del tempo, conservi ancora questo tipo di intransigenza e cerchi di applicarla ad ogni situazione secondo me stai messo male.
Senza rancore.😀

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
se permetti, stai dimostrando che anche dando un calcio nel sedere non si dimentica. Non si chiude la partita.
Stai gestendo e giustificando male le tue ragioni.
Il tuo rancore a questo punto non dovrebbe più esistere, avendo fatto la cosa giusta ( per te).

Jim Cain

Utente di lunga data
Tralascio la frase sui bambini che è la tipica gratuità di un infame.

danny

Utente di lunga data
Mat, non siamo noi a scegliere per chi scrive qui.
Noi al limite possiamo consigliare cosa aggiungere sui piatti della bilancia per poter prendere una decisione che nessuno vorrebbe mai trovarsi a dover prendere ma che va presa.
E la decisione per tutti è sempre sofferta, nessuno ha mai parlato di felicità come obiettivo di una scelta piuttosto che di un'altra. In tutti i casi non ha alcun senso stare a recriminare su quello che è accaduto.
Che si resti o si vada, la vita deve continuare nella maniera più serena possibile. Questo è lo scopo.

Skorpio

Utente di lunga data
Chi ti dice che io non l'abbia saputo gestire? E chi ti dice che io abbia un problema? .
Gli assoluti ai quali sei rigidamente aggrappato quando tratti questi argomenti

Quelli sono il segno inequivocabile che si è emotivamente rimasti laggiù da dove si crede di essersi staccati

E invece si è emotivamente ancora lì sul posto, ora come allora

Ultima modifica:

Diletta

Utente di lunga data
[/B]finalmente! Da come avevi descritto "la risposta stizzita" mi ero già immaginata una donna forte.
Azzerderei razionale e calcolatrice.

Le parti che ho grassettato, a mio parere indicano il dubbio che ha avtuo suo tempo nel lasciarti. Non credo che volesse togliersi uno sfizio, era una valutazione come e con chi avere un futuro.
Andrea , un ottimo candidato, rampante, affascinate e mettiamoci tutto il resto.
Ha capito che era una semplice attrazione fisica. Non era coinvolgimento emotivo e ha saputo abbandonare la storia come molta freddezza.
Una pausa di riflessione che si è presa senza avvisarti.
Eri tu l'uomo giusto? Sì

Tu cosa ne pensi?
Conoscendola che sensazione ti ha trasmesso, senza condizionamento di quanto accaduto.

Credo abbia vuotato il sacco, dietro informazioni ricevuto da amici. Ha preferito mettere sul piatto tutto onde evitare altre interferenze di terzi. E' una dominatrice non permette a nessuno di condizionare la sua vita. Se ne prende carico totalmente.
'Una pausa di riflessione che si è presa senza avvisarti' (scrivo la frase perché non me la fa evidenziare).
Potrebbe anche essere così, non dimentichiamoci che sono insieme fin da ragazzi e la consapevolezza di avere fatto la scelta giusta a volte la si ha, lo so che è brutto da dire, dopo aver fatto dei confronti. Speriamo che non abbia mai più bisogno di farne di ulteriori in un lontano futuro, sempre che sia questo il caso...

delfino curioso

Utente di lunga data
ma sai non sono d'accordo sul semplice.
Sul conveniente, pure:)
semplice rimanere ancorati in una relazione insoddisfacente non direi.
Conveninza, solo per avere a disposizione un marito manovrabile, perché sarebbe forse l'unica motivazione.
Parliamo di un momento della vita di lei, che avrebbe potuto avere risvolti ben diversi.Ha scelto come vivere il suo futuro.Tutto qui. Avrà fatto una serie di considerazioni

il "semplice" era riferito, per quello che è stato scritto, al fatto che con il collega non avrebbe avuto futuro visto che non gli interessava un rapporto serio (almeno io questo ho capito dalla descrizione) gli rimaneva solo il marito o nessuno dei due.

sheldon

Utente di lunga data
Scusami

Ma non gli rimaneva solo il marito.
Non avevano figli,non avevano mutui,almeno penso,aveva un lavoro credo ben retribuito,poteva ritornare nella sua citta'...insomma se avesse voluto era libera di fare qualsiasi scelta.
Lei era stressata,non dimentichiamoci che aveva anche poche esperienze alle spalle,cosa che non dovrebbe accadere ed ha fatto una grandissima ca@@@ta,ripeto,anche se qui qualcuno non concorda,ma d'altronde siamo su un forum ed ognuno puo' esprimere le proprie opinioni,per "punire il marito che la obbligava a continuare una situazione che le era diventata insopportabile,certo non col primo che passava per strada,con uno che le piaceva.
Poi,una riflessione,se fosse stata veramente presa dall'altro,perche' avrebbe fatto di tutto per tornare da random,utilizzando anche metodi non proprio "puliti"?Sarebbe rimasta col collega il piu' possibile,non avrebbe macchinato per ritornare.

Outdider

Utente di lunga data
... insomma, anche in questa storia...
Lui può andarsene, arrabbiarsi, distruggere il rapporto, cancellare dieci anni di vita insieme.
Si troverà senza casa, a dover pagare degli alimenti per due figli con cui non avrà convissuto, a ricominciare da capo con qualche disillusione a carico e con qualche problema economico in più...
Altrimenti potrà restare, recuperare la fiducia o accettare che sia sempre un po' vacante, mettere da parte l'orgoglio e il rancore e tante altre cose che il tradimento ha palesato come illusorie. E anche questo è un bel prezzo.
Non vi è nulla che sia gratuito dopo aver scoperto un tradimento. Non è neppure gratuito per il traditore, anche se in questo caso come in tanti altri ci viene raccontato che lei spera di cavarsela con poco.
E' per questo infatti che lei vorrebbe non parlarne più.
In fin dei conti tutti noi vorremmo il miglior guadagno col minimo sforzo. Ma non va sempre così.
In queste occasioni bisogna prendere la bilancia... e vedere da che parte pende.
Chi ti dice che sarà lui a lasciare la casa? Chi ti dice che sarà lui a pagare gli alimenti?