Sono un tradito ...

insane

Utente di lunga data
intanto per non saper leggere e scrivere, io prenderei un investigatore, che la moglie se c'è qualche collega/superiore/cliente che la corteggia, mi sa che si concede il bis e potrebbe tornare a vantaggio di Random venirlo a sapere prima del 2028
Questo e' un ottimo consiglio. Prima di farlo pero', un keylogger su telefono e pc e un po' di tempo per il monitoraggio passivo delle sue conversazioni non farebbero male
 

disincantata

Utente di lunga data
il confronto è proseguito. Lei mi ha ricordato tutto quello che volevamo da ragazzi: 2 figli, 2 bei lavori, l'attico fronte mare o la villa con piscina, la mercedes o la bmw, il giro intorno al mondo. "E' tutto qui!! Che vuoi fare buttare tutto nel cesso?". Il mondo lo abbiamo girato tutto, l'attico, la mercedes in garage...2 figli, il primo dei quali ottenuto con la fivet,( che mi sono sobbarcata io) 14 mesi su 17 a letto per farli arrivare, (sempre io a tirare la carretta). La rinuncia all'iscrizione ad una grande università, perchè "la sua felicità era qui con me". L'andirivieni per mantenere un posto che poi si è rivelato fondamentale.
Dal canto mio ho vomitato una serie di almeno 2000 pomeriggi e sere a studiare, (studiare, studiare davvero, non scopare!) con lei, gli esami preparati fino all'alba, la ragazzina (lei aveva quasi 16 anni, io quasi 21) considerata in casa da tutti meno di zero, con una sorella, secondo i suoi genitori, a dir poco geniale (infatti adesso fa la cassiera ad un iper :D). Le lunghissime notti insieme a lei per preparare i concorsi...uno dopo l'altro, quando la mattina (e spesso il pomeriggio) io lavoro. Se non ci fossi stato io con te, tu staresti a fare le pulizie all'iper dove lavora tua sorella. I primi quattro anni di Università pagati da me! (per un motivo surreale: la geniale sorella aveva rinunciato all'università, quindi non l'avrebbe fatta neanche lei: evidentemente non era fondamentale per migliorare la vita). Tu sei una mia creatura, le ho detto: vergognati per quello che hai fatto.

Di chi sono i figli? miei, ovviamente. Chi sta meglio economicamente? Lei, da ottobre, con il suo ultimo avanzamento, guadagna più di me.
Chi andrebbe "ramingo per il mondo a mendicare una ciotola di riso alla Caritas insieme agli extracomunitari, pezzo di coglione"? Io, naturalmente. E sono parole sue.
Il conto, A SUO DIRE, è presto fatto: separazione con addebito perchè sarei io ad andarmene lasciandola con due figli piccoli, (il tradimento? dopo dieci anni e consumato in un ambiente dove io sono io e tu un perfetto sconosciuto? Ahahah...Elena? la sera l'hanno messa a ricaricare le cucitrici. Marco? ha fatto talmente tante cazzate che l'hanno sbattuto ai confini del mondo) . Il mutuo, che attualmente è di 2200 circa è a mio nome, per 10 anni. Due assegni di mantenimento: 1400 euro. Un pizzico di alimenti 3-400 euro. Totale 4000 euro. Al mese. Più gli extra che mi ha fatto capire che non mancheranno. Potrò scordarmi le piccole e grandi economie domestiche e familiari. I bambini andranno come principini...a mie spese. Per me, c'è sempre la casa di mia madre, che poi è mia perchè sono figlio unico, con la sua pensione. Lei è attiva: lava, stira, cucina, pulisce, ma ha comunque più di 80 anni...

Un po' stronza tua moglie! Ti ha tradito e fa pure l'arrogante.

Comunque i tempi stanno cambiando, i giudici non sono piu' così generosi con le donne.

Poi vedi tu, Ma vivere sotto ricatto e' peggio che essere traditi. NON basta l'attico vista mare, a debito poi.
 

Outdider

Utente di lunga data
al momento a Random va bene perchè ha ancora la casa di mamma. ma se non si trova un avvocato coi controtutto, la moglie gli leva anche quella.

intanto per non saper leggere e scrivere, io prenderei un investigatore, che la moglie se c'è qualche collega/superiore/cliente che la corteggia, mi sa che si concede il bis e potrebbe tornare a vantaggio di Random venirlo a sapere prima del 2028
Sarà difficile...ormai sa che lui potrebbe pensare anche a questo.
 

patroclo

Utente di lunga data
....hai aperto il vaso di pandora............ e ne hai bevuto una bella sorsata....
Rapporto strano il vostro e mi sa che veramente ( come già sottolineato da altri) almeno uno dei due ha deliberatamente fatto casino o cavalcato l'onda per chiudere il tutto
 

insane

Utente di lunga data
Ci sono delle società specializzate, basta che dal il numero IMEI e ti mandano resoconti giornalieri.
Se fosse vero sarebbe estremamente illegale che queste societa' lo facessero alla luce del sole con fattura/ricevuta

Inoltre anche se ti do il mio imei/imsi, se non mi fai installare qualche sorta di malware per android o se non hai un iphone jailbreaked col piffero che ti becchi le conversazioni criptate end to end

Chi lo fa di solito e' uno state player con risorse pressoche' infinite a sua disposizione; ma nel caso che mi sbagli per favore dammi qualche sito di queste entita' che ho un po' di cv da mandare :D (e non dirmi hackingteam)
 
Ultima modifica:

Jim Cain

Utente di lunga data
Mah... Dipende. Non ho capito se l'immobile e' cointestato, oppure e' solo di [MENTION=7440]random[/MENTION].
Quello che ho capito e' che il mutuo e' stato contratto solo da lui (il che mi fa propendere per ritenere che sia solo suo, in quanto diversamente la banca avrebbe fatto il diavolo a quattro per ottenere più garanzie).

Bisogna poi sempre tenere conto che la casa coniugale viene assegnata al genitore presso cui e' stabilito il collocamento prevalente, e nello specifico interesse dei figli.
Bene.... Fermo restando che i coniugi possono sempre trovare accordi diversi (tipo si vende l'immobile, e io ti do' "tot" per acquistarne un altro), non credo che il coniuge presso cui verranno collocati in misura prevalente i figli avrà particolare interesse a che sia venduto. In parole povere, che interesse potrebbe avere la moglie di random a far vendere un immobile in cui -con ampia probabilità - avrà diritto di restare per almeno i prossimi vent'anni? Col mutuo pagato dal marito. Il quale (e' verissimo) un bel di' potrebbe smettere di pagarlo, e trovarsi la casa pignorata dalla banca. Ma insomma.... :rolleyes:
E' pure vero che nella casa ci stanno quelli che sono anche i suoi, di figli.

Piuttosto a questo punto valuterei altre strade. Che non sono proprio "pulitissime", ma insomma.... Non lasciano nessuno per strada.

Ad esempio, onde superare l'impasse di un mutuo assai elevato, potrebbe mettere in vendita la casa e prenderne un'altra in affitto PRIMA di manifestare la volontà di separarsi :rolleyes:
Avendo cura che il nuovo contratto di affitto sia non solo cointestato, ma il canone pagato da entrambi.

In sé la considererei una bastardata.

Però 2k euro di mutuo al mese possono effettivamente pesare.
Scusa Cielo ma...realisticamente è mai possibile che - con la situazione attuale fra i due - lei accetti di prendere in affitto un'altra casa accollandosi metà del costo ?
Perchè mai dovrebbe farlo ?
 

perplesso

Administrator
Staff Forum
Se fosse vero sarebbe estremamente illegale che queste societa' lo facessero alla luce del sole con fattura/ricevuta

Inoltre anche se ti do il mio imei/imsi, se non mi fai installare qualche sorta di malware per android o se non hai un iphone jailbreaked col piffero che ti becchi le conversazioni criptate end to end

Chi lo fa di solito e' uno state player con risorse pressoche' infinite a sua disposizione; ma nel caso che mi sbagli per favore dammi qualche sito di queste entita' che ho un po' di cv da mandare :D (e non dirmi hackingteam)
quell'uomo, qui siamo tutti di Biassa, parla facile che nun te capimo :nuke:
 

Blaise53

Utente di lunga data
le ho chiesto quante volte? Ha risposto solo una. Le ho detto lo sai che non ci posso credere. Mi ha risposto che è impossibile trovare prove di una cosa che non è avvenuta. Quindi troverò prove a pacchi del fatto che mi ha tradito una volta e del fatto che ci sono stati due incontri, ma non posso trovare prove di un fatto che non è avvenuto. Le ho chiesto perchè Elena e Marco l'hanno appoggiata e poi tradita. Mi ha risposto che in realtà non hanno mai appoggiato lei, ma lui. Elena, inoltre, nutre una grande invidia nei suoi confronti ed anche l'aiuto che le diede in campo professionale non fu così importante ai fini del raggiungimento del traguardo. Infine, le ho chiesto la cosa per me più importante: perchè mi ha aggredito in quel modo e perchè oggi, invece, è cambiata ed è piena di premure. Quì è riemerso il suo atteggiamento aggressivo: è riuscita a stento a tenere a bada se stessa e mi ha risposto che se è il tempo che mi occorre per maturare una decisione, lei può aspettare, anzi, è giusto aspettare. "Prenditi tutto il tempo che vuoi, ma decidi bene. Sopratutto non muoverti prima di aver preso una decisione definitiva, perchè poi sarà difficile tornare indietro".
Miiiii che figl’ e’ zoccola che è 😂
 

random

Utente di lunga data
mail e cellulari sono sempre stati aperti. Lei ha 2 cellulari e 4 mail, di cui una istituzionale ed io ho sempre saputo tutte le password. e viceversa. Spessissimo ci scambiamo i telefoni per le ragioni più disparate, (più credito da consumare, più memoria, migliore fotocamera, a seconda delle esigenze), infatti molti amici sostengono scherzando che quando chiamano uno di noi due, chi risponderà è sempre una sorpresa. Lo stesso vale per i tablet ed i pc. Anzi, più di una volta, prima di un intervento di ripristino sul suo pc in ufficio ha chiamato me per salvare o duplicare i dati, (...perchè sono tutti incompetenti...). Quelli di casa poi, non sto neanche a spiegarvelo...Ovviamente potrebbe avere nascosti altri 10 cellulari ed altre 1000 mail.


la grande notizia è che ho contattato Andrea via whatsapp ed ha accettato di parlarmi brevemente in un momento di calma, a patto che rimanga tranquillo, non faccia domande irriguardose, eccetera, eccetera, eccetera. Alla fine della conversazione mi ha anche scritto, " non so neanche io perchè ho accettato, forse solo per i vostri figli piccoli, ma vabbè...adesso non farmene pentire".

Domani aggiungerò un altro tassello fondamentale per capire cosa ne sarà della mia vita.
 

perplesso

Administrator
Staff Forum
mail e cellulari sono sempre stati aperti. Lei ha 2 cellulari e 4 mail, di cui una istituzionale ed io ho sempre saputo tutte le password. e viceversa. Spessissimo ci scambiamo i telefoni per le ragioni più disparate, (più credito da consumare, più memoria, migliore fotocamera, a seconda delle esigenze), infatti molti amici sostengono scherzando che quando chiamano uno di noi due, chi risponderà è sempre una sorpresa. Lo stesso vale per i tablet ed i pc. Anzi, più di una volta, prima di un intervento di ripristino sul suo pc in ufficio ha chiamato me per salvare o duplicare i dati, (...perchè sono tutti incompetenti...). Quelli di casa poi, non sto neanche a spiegarvelo...Ovviamente potrebbe avere nascosti altri 10 cellulari ed altre 1000 mail.


la grande notizia è che ho contattato Andrea via whatsapp ed ha accettato di parlarmi brevemente in un momento di calma, a patto che rimanga tranquillo, non faccia domande irriguardose, eccetera, eccetera, eccetera. Alla fine della conversazione mi ha anche scritto, " non so neanche io perchè ho accettato, forse solo per i vostri figli piccoli, ma vabbè...adesso non farmene pentire".

Domani aggiungerò un altro tassello fondamentale per capire cosa ne sarà della mia vita.
ma c'è qualcuno che non ti tratti da scendiletto? curiosità mia
 

random

Utente di lunga data
ma c'è qualcuno che non ti tratti da scendiletto? curiosità mia

Eh,eh,eh....chissà. Diciamo che quando ho un obiettivo sono disposto a fare quello che serve per ottenerlo. Nella vita esistono momenti in cui puoi fare il martello ed altri in cui devi rassegnarti a fare l'incudine. L'importante è cercare di evitare di trovarsi in mezzo. Ma se ci capiti non puoi andare tanto per il sottile: devi spostarti a qualsiasi costo ed il più presto possibile.
 

sheldon

Utente di lunga data
Non prendere decisioni affrettate,sei sotto botta.
Un legale fai bene a consultarlo,giusto per sapere e quantificare economicamente il tutto anche se alla fine deciderai di non separarti è meglio sapere che carte si hanno in mano.
Se il tradimento è quello descritto ci penserei bene prima di prendere una decisione drastica e comunque lascerei passare molto tempo prima di prenderla.
Quello che piu' mi indisporrebbe di tua moglie se fossi nei tuoi panni,a parte il tradimento,sono i vocaboli che utilizza nelle risposte,mostra sempre il lato "duro",non comprende appieno la tua condizione,sembra piu' dirti che o tu accetti questa cosa e la digerisci o lei non ci puo' fare niente e tu ti troveresti in braghe di tela.
Ti ha chiesto scusa?ti ha chiesto come ti senti?Ti ha detto che se tornasse indietro non lo rifarebbe?Ti ha detto che fara' di tutto per aiutare a farti passare questo brutto periodo?
Queste sono le cose che dovrebbe dirti,non che rimarresti nel caso in una situazione economica precaria.
Vero è che nel primo approccio,ti possa aver risposto nella maniera che ha fatto per paura,ma adesso come è il suo atteggiamento nei tuoi confronti?
 

random

Utente di lunga data
Non prendere decisioni affrettate,sei sotto botta.
Un legale fai bene a consultarlo,giusto per sapere e quantificare economicamente il tutto anche se alla fine deciderai di non separarti è meglio sapere che carte si hanno in mano.
Se il tradimento è quello descritto ci penserei bene prima di prendere una decisione drastica e comunque lascerei passare molto tempo prima di prenderla.
Quello che piu' mi indisporrebbe di tua moglie se fossi nei tuoi panni,a parte il tradimento,sono i vocaboli che utilizza nelle risposte,mostra sempre il lato "duro",non comprende appieno la tua condizione,sembra piu' dirti che o tu accetti questa cosa e la digerisci o lei non ci puo' fare niente e tu ti troveresti in braghe di tela.
Ti ha chiesto scusa?ti ha chiesto come ti senti?Ti ha detto che se tornasse indietro non lo rifarebbe?Ti ha detto che fara' di tutto per aiutare a farti passare questo brutto periodo?
Queste sono le cose che dovrebbe dirti,non che rimarresti nel caso in una situazione economica precaria.
Vero è che nel primo approccio,ti possa aver risposto nella maniera che ha fatto per paura,ma adesso come è il suo atteggiamento nei tuoi confronti?


credo di poter affermare che siamo passati dal pugno di ferro al pugno di ferro in un guanto di velluto.
 

spleen

utente ?
credo di poter affermare che siamo passati dal pugno di ferro al pugno di ferro in un guanto di velluto.
Mmmmmmm male, molto male :condom:
Non credo che il dialogo col tipo poi aggiungerà molto (lo spero per te ma sono scettico).
 

Lostris

Utente Ludica
Non prendere decisioni affrettate,sei sotto botta.
Un legale fai bene a consultarlo,giusto per sapere e quantificare economicamente il tutto anche se alla fine deciderai di non separarti è meglio sapere che carte si hanno in mano.
Se il tradimento è quello descritto ci penserei bene prima di prendere una decisione drastica e comunque lascerei passare molto tempo prima di prenderla.
Quello che piu' mi indisporrebbe di tua moglie se fossi nei tuoi panni,a parte il tradimento,sono i vocaboli che utilizza nelle risposte,mostra sempre il lato "duro",non comprende appieno la tua condizione,sembra piu' dirti che o tu accetti questa cosa e la digerisci o lei non ci puo' fare niente e tu ti troveresti in braghe di tela.
Ti ha chiesto scusa?ti ha chiesto come ti senti?Ti ha detto che se tornasse indietro non lo rifarebbe?Ti ha detto che fara' di tutto per aiutare a farti passare questo brutto periodo?
Queste sono le cose che dovrebbe dirti,non che rimarresti nel caso in una situazione economica precaria.
Vero è che nel primo approccio,ti possa aver risposto nella maniera che ha fatto per paura,ma adesso come è il suo atteggiamento nei tuoi confronti?
Peró peró....

Anch’io di primo acchito a leggere il suo (di lei) modo di porsi ho pensato ‘STICAZZI.... (in parte anche leggendo lui.. ma vabbeh :rolleyes:)

ma credo anche che le reazioni non siano uguali per tutti e, soprattutto, non abbiano un significato universale.

La paura che tu citi, per esempio. C’è chi si paralizza e chi diventa aggressivo. Per farla banale.

Non c’è un format generale di reazioni a cui aspirare.
Ma la chiave interpretativa del reale stato d’animo di sua moglie ce l’ha (o dovrebbe) Random.

Così come i confronti e le discussioni, anche su un tema forte come il tradimento, si giocano su dinamiche e modalità relazionali consolidate da anni all’interno di una coppia... tali per cui quello che a noi sembra minaccioso magari non necessariamente lo è davvero.
 

spleen

utente ?
io sono felice di non aver agito d' impulso. ho pianto, ho urlato ho anche tradito.....ma sono felice di essere qui con mia moglie i miei figli la mia la nostra vita....e partivo da una situazione ben più pesante della tua: tradimento scoperto in corso ( non finito 10 anni fa), non 2 botte e via ma una relazione di 10 mesi...prenditi tempo non agire d' impulso , poi fondamentale sarà il suo comportamento ma sembra che dopo l alterco sia cambiata.....e poi è cambiata per 10 anni
Tua moglie non ti aveva minacciato, o sbaglio?
 
Top