Per me voleva solo dirgli che lei non si farà suora. Uomini con cui fare sesso ne trova quanti ne vuole. In una discussione, in quel momento, era alquanto fuori luogo. Non c'è niente da fare il carattere esce fuori.Pausa pausa
Sei troppo coinvolto quindi vai da mamma e prova a vedere se lei ti manca , così analizzi meglio la situazione ma anche lei analizza.
Posso dire una cosa ?per me lei sbaglia quando ti fa l'elenco degli uomini che ci provano che vuole ottenere la tua gelosia ?
Sì, però un attimo...Ma non è farla complicata.. la domanda è: e quindi?
A meno che non si pensi che due amanti giochino a ramino, la sopracitata è una pratica sessuale normalissima.
Capirei l’accento se lei con te rifiutasse tale pratica.
....pazzo? paranoico?....solo stressato?ad ora di pranzo abbiamo ancora discusso. una discussione violenta fortemente voluta da me. E' stato facile iniziare. E' bastato chiederle perchè vuole rinunciare alla palestra. A che cosa serve negarsi il giusto piacere di sollazzarsi con un bel trenta-quarantenne palestrato (nullafacente e nullatenente, of course), un bel toy-boy usa e getta, adatto ad una zoccola di successo come lei. Anzi più di uno. Uno per ogni giorno di prurito, dal momento che non avrebbe problemi a sostituirli come mi ha dettagliatamente illustrato. In fondo, da quello che ho ormai capito, lei è una vera zoccola doc. Anzi, una delle peggiori, una in grado di mantenere un segreto infamante per anni, avvalendosi della complicità, più o meno spontanea di m....e pari a lei. Ma io non avrei mai acconsentito ad una conclusione soft, una conclusione morbida della cosa. Sarei andato via sbattendo la porta. Anzi, aprendola e sbattendola mille volte, urlando e sbraitando, in modo che tutto il condominio si sarebbe chiesto cosa stesse succedendo all'ultimo piano. Una storia che sarebbe diventata, con il tempo, una mezza leggenda. La sua reazione, posso dirlo, è stata alla sua altezza, o bassezza, a seconda dei punti di vista. Inizialmente è rimasta sorpresa. Ma poi ha reagito da par suo con insulti e minacce, proprio come mi aspettavo. Oltre all'ornai scontata minaccia di rovinarmi con gli alimenti ed il mutuo, ha aggiunto anche l'ultima novità. Ossia di non contare troppo sull'avanzamento di carriera, (responsabile a suo dire della mia alzata di scudi), perchè il concorso interno potrebbe tardare anche di anni e non è detto che poi il conteggio dei titoli segua la strada più logica. "Vedrai che ti farò vendere anche casa di tua madre - ha aggiunto- sei davvero uno stupido, per una questione di orgoglio passerai il resto della tua vita come uno straccione". A tutto questo ha aggiunto anche una mezza accusa di essere gay. Questa cosa l'ha motivata con il fatto che quando cercavamo di avere il primo figlio, dovevamo avere rapporti in momenti precisi del mese. Qualunque altro rapporto era sconsigliabile perchè mi sarei "scaricato" inutilmente. Dopo un anno che si scopava in questo modo, io non ce la facevo più. Cioè....lui non ce la faceva più. Infatti alla fine abbiamo provato in un altro modo ed il mio appetito sessuale è rifiorito. A quel punto non ce l'ho fatta più e sono andato a prepararmi la valigia per andare via. Lei mi ha urlato contro che dovevo andare via subito da casa sua, perchè questa, ormai è solo casa sua...
Invece dopo qualche minuto mi è venuta dietro piangendo. Mi ha detto che non è possibile che la nostra storia finisca, che noi dovevamo stare insieme per sempre. Che il suo errore era irreparabile, ma lei qualcosa si sarebbe inventata per ripararlo. Che non aveva mai considerato l'ipotesi che si potessimo lasciare ed aveva vissuto 10 anni terribili al pensiero che un giorno io avrei scoperto tutto. Così, .mentre io infilavo roba nella valigia quasi sbattendola, lei ha iniziato con dolcezza a svuotare la valigia e piegare ordinatamente tutto. io infilavo e lei toglieva. Alla fine mi sono fermato e ci siamo abbracciati. Abbiamo fatto all'amore. Adesso non so cosa accadrà...forse rimango a casa e non vado più via. Lei ha pianto molto e dopo avermi attaccato con la solita violenza, ha cambiato completamente atteggiamento. Confesso di essere molto confuso. Era tutto pronto, lunedì sarei andato via, ma adesso è tutto tornato in discussione. Dobbiamo parlare ancora, con più calma.
Essendo coma dici tu na’ zoccola hai preteso l’ingoio?ad ora di pranzo abbiamo ancora discusso. una discussione violenta fortemente voluta da me. E' stato facile iniziare. E' bastato chiederle perchè vuole rinunciare alla palestra. A che cosa serve negarsi il giusto piacere di sollazzarsi con un bel trenta-quarantenne palestrato (nullafacente e nullatenente, of course), un bel toy-boy usa e getta, adatto ad una zoccola di successo come lei. Anzi più di uno. Uno per ogni giorno di prurito, dal momento che non avrebbe problemi a sostituirli come mi ha dettagliatamente illustrato. In fondo, da quello che ho ormai capito, lei è una vera zoccola doc. Anzi, una delle peggiori, una in grado di mantenere un segreto infamante per anni, avvalendosi della complicità, più o meno spontanea di m....e pari a lei. Ma io non avrei mai acconsentito ad una conclusione soft, una conclusione morbida della cosa. Sarei andato via sbattendo la porta. Anzi, aprendola e sbattendola mille volte, urlando e sbraitando, in modo che tutto il condominio si sarebbe chiesto cosa stesse succedendo all'ultimo piano. Una storia che sarebbe diventata, con il tempo, una mezza leggenda. La sua reazione, posso dirlo, è stata alla sua altezza, o bassezza, a seconda dei punti di vista. Inizialmente è rimasta sorpresa. Ma poi ha reagito da par suo con insulti e minacce, proprio come mi aspettavo. Oltre all'ornai scontata minaccia di rovinarmi con gli alimenti ed il mutuo, ha aggiunto anche l'ultima novità. Ossia di non contare troppo sull'avanzamento di carriera, (responsabile a suo dire della mia alzata di scudi), perchè il concorso interno potrebbe tardare anche di anni e non è detto che poi il conteggio dei titoli segua la strada più logica. "Vedrai che ti farò vendere anche casa di tua madre - ha aggiunto- sei davvero uno stupido, per una questione di orgoglio passerai il resto della tua vita come uno straccione". A tutto questo ha aggiunto anche una mezza accusa di essere gay. Questa cosa l'ha motivata con il fatto che quando cercavamo di avere il primo figlio, dovevamo avere rapporti in momenti precisi del mese. Qualunque altro rapporto era sconsigliabile perchè mi sarei "scaricato" inutilmente. Dopo un anno che si scopava in questo modo, io non ce la facevo più. Cioè....lui non ce la faceva più. Infatti alla fine abbiamo provato in un altro modo ed il mio appetito sessuale è rifiorito. A quel punto non ce l'ho fatta più e sono andato a prepararmi la valigia per andare via. Lei mi ha urlato contro che dovevo andare via subito da casa sua, perchè questa, ormai è solo casa sua...
Invece dopo qualche minuto mi è venuta dietro piangendo. Mi ha detto che non è possibile che la nostra storia finisca, che noi dovevamo stare insieme per sempre. Che il suo errore era irreparabile, ma lei qualcosa si sarebbe inventata per ripararlo. Che non aveva mai considerato l'ipotesi che si potessimo lasciare ed aveva vissuto 10 anni terribili al pensiero che un giorno io avrei scoperto tutto. Così, .mentre io infilavo roba nella valigia quasi sbattendola, lei ha iniziato con dolcezza a svuotare la valigia e piegare ordinatamente tutto. io infilavo e lei toglieva. Alla fine mi sono fermato e ci siamo abbracciati. Abbiamo fatto all'amore. Adesso non so cosa accadrà...forse rimango a casa e non vado più via. Lei ha pianto molto e dopo avermi attaccato con la solita violenza, ha cambiato completamente atteggiamento. Confesso di essere molto confuso. Era tutto pronto, lunedì sarei andato via, ma adesso è tutto tornato in discussione. Dobbiamo parlare ancora, con più calma.
ora di getto solo questo...per empatiaad ora di pranzo abbiamo ancora discusso. una discussione violenta fortemente voluta da me. E' stato facile iniziare. E' bastato chiederle perchè vuole rinunciare alla palestra. A che cosa serve negarsi il giusto piacere di sollazzarsi con un bel trenta-quarantenne palestrato (nullafacente e nullatenente, of course), un bel toy-boy usa e getta, adatto ad una zoccola di successo come lei. Anzi più di uno. Uno per ogni giorno di prurito, dal momento che non avrebbe problemi a sostituirli come mi ha dettagliatamente illustrato. In fondo, da quello che ho ormai capito, lei è una vera zoccola doc. Anzi, una delle peggiori, una in grado di mantenere un segreto infamante per anni, avvalendosi della complicità, più o meno spontanea di m....e pari a lei. Ma io non avrei mai acconsentito ad una conclusione soft, una conclusione morbida della cosa. Sarei andato via sbattendo la porta. Anzi, aprendola e sbattendola mille volte, urlando e sbraitando, in modo che tutto il condominio si sarebbe chiesto cosa stesse succedendo all'ultimo piano. Una storia che sarebbe diventata, con il tempo, una mezza leggenda. La sua reazione, posso dirlo, è stata alla sua altezza, o bassezza, a seconda dei punti di vista. Inizialmente è rimasta sorpresa. Ma poi ha reagito da par suo con insulti e minacce, proprio come mi aspettavo. Oltre all'ornai scontata minaccia di rovinarmi con gli alimenti ed il mutuo, ha aggiunto anche l'ultima novità. Ossia di non contare troppo sull'avanzamento di carriera, (responsabile a suo dire della mia alzata di scudi), perchè il concorso interno potrebbe tardare anche di anni e non è detto che poi il conteggio dei titoli segua la strada più logica. "Vedrai che ti farò vendere anche casa di tua madre - ha aggiunto- sei davvero uno stupido, per una questione di orgoglio passerai il resto della tua vita come uno straccione". A tutto questo ha aggiunto anche una mezza accusa di essere gay. Questa cosa l'ha motivata con il fatto che quando cercavamo di avere il primo figlio, dovevamo avere rapporti in momenti precisi del mese. Qualunque altro rapporto era sconsigliabile perchè mi sarei "scaricato" inutilmente. Dopo un anno che si scopava in questo modo, io non ce la facevo più. Cioè....lui non ce la faceva più. Infatti alla fine abbiamo provato in un altro modo ed il mio appetito sessuale è rifiorito. A quel punto non ce l'ho fatta più e sono andato a prepararmi la valigia per andare via. Lei mi ha urlato contro che dovevo andare via subito da casa sua, perchè questa, ormai è solo casa sua...
Essendo coma dici tu na’ zoccola hai preteso l’ingoio?
Stai fuori datti na calmata e deciditi. Stai facendo una sceneggiatura da film.
Ma datti davvero una calmata però...ad ora di pranzo abbiamo ancora discusso. una discussione violenta fortemente voluta da me. E' stato facile iniziare.
.....
Era tutto pronto, lunedì sarei andato via, ma adesso è tutto tornato in discussione. Dobbiamo parlare ancora, con più calma.
Non accetta che la moglie sia stata randomizzata.Ma datti davvero una calmata però...
Sì, però un attimo...
Nella fattispecie di un tradimento, io la posso anche vedere normalissima se usata come preliminare, molto meno normale come conclusione (soprattutto al primo incontro!).
E' qualcosa ancora in più di qualcosa che sarebbe già abbastanza.
Questo sì.
che pensi che se ascolta sia il cuore che la testa gli passa il rodimento dei zebbedeiche consigli del ca@@o che stai ricevendo!! qui puoi trovare spunti, riflessioni ma pensa con la tua testa, è possibile buttare una bella vita per un solo errore di gioventu'?? alla fine è venuta fuori come dici tu la sua dolcezza, hai considerato che forse ti ama davvero e che per lo stupido orgoglio stai buttando nel cesso la tua vita? e ancora amico mio il peggio deve ancora venire perchè si sà che in guerra non vince nessuno e che porta solo distruzione poi su chi? forse su chi non ha colpa, i figli.
detto questo la mia è solo una riflessione non trovandomi nei tuoi panni ma pensaci bene e ascolta il tuo cuore non la testa
sei fortunato, io ti avrei dato un calcio nel sedere. Ti avrei mandato oggi stesso da mamma e niente trattative ,figli ogni 15 giorni. E in palestra mi ci sarei iscritta per tutta la settimana.ad ora di pranzo abbiamo ancora discusso. una discussione violenta fortemente voluta da me. E' stato facile iniziare. E' bastato chiederle perchè vuole rinunciare alla palestra. A che cosa serve negarsi il giusto piacere di sollazzarsi con un bel trenta-quarantenne palestrato (nullafacente e nullatenente, of course), un bel toy-boy usa e getta, adatto ad una zoccola di successo come lei. Anzi più di uno. Uno per ogni giorno di prurito, dal momento che non avrebbe problemi a sostituirli come mi ha dettagliatamente illustrato. In fondo, da quello che ho ormai capito, lei è una vera zoccola doc. Anzi, una delle peggiori, una in grado di mantenere un segreto infamante per anni, avvalendosi della complicità, più o meno spontanea di m....e pari a lei. Ma io non avrei mai acconsentito ad una conclusione soft, una conclusione morbida della cosa. Sarei andato via sbattendo la porta. Anzi, aprendola e sbattendola mille volte, urlando e sbraitando, in modo che tutto il condominio si sarebbe chiesto cosa stesse succedendo all'ultimo piano. Una storia che sarebbe diventata, con il tempo, una mezza leggenda. La sua reazione, posso dirlo, è stata alla sua altezza, o bassezza, a seconda dei punti di vista. Inizialmente è rimasta sorpresa. Ma poi ha reagito da par suo con insulti e minacce, proprio come mi aspettavo. Oltre all'ornai scontata minaccia di rovinarmi con gli alimenti ed il mutuo, ha aggiunto anche l'ultima novità. Ossia di non contare troppo sull'avanzamento di carriera, (responsabile a suo dire della mia alzata di scudi), perchè il concorso interno potrebbe tardare anche di anni e non è detto che poi il conteggio dei titoli segua la strada più logica. "Vedrai che ti farò vendere anche casa di tua madre - ha aggiunto- sei davvero uno stupido, per una questione di orgoglio passerai il resto della tua vita come uno straccione". A tutto questo ha aggiunto anche una mezza accusa di essere gay. Questa cosa l'ha motivata con il fatto che quando cercavamo di avere il primo figlio, dovevamo avere rapporti in momenti precisi del mese. Qualunque altro rapporto era sconsigliabile perchè mi sarei "scaricato" inutilmente. Dopo un anno che si scopava in questo modo, io non ce la facevo più. Cioè....lui non ce la faceva più. Infatti alla fine abbiamo provato in un altro modo ed il mio appetito sessuale è rifiorito. A quel punto non ce l'ho fatta più e sono andato a prepararmi la valigia per andare via. Lei mi ha urlato contro che dovevo andare via subito da casa sua, perchè questa, ormai è solo casa sua...
noi siamo quelli dell'altra parte e neanche scoperti quindi vorrei vedere se il tuo lui o la mia lei lo scoprisse cosa sarebbero capaci di faresei fortunato, io ti avrei dato un calcio nel sedere. Ti avrei mandato oggi stesso da mamma e niente trattative ,figli ogni 15 giorni. E in palestra mi ci sarei iscritta per tutta la settimana.
Senza neanche mettermi a litigare, valigia e aria.