Sono un tradito ...

oriente70

Utente di lunga data
inoltre.....io voglio credere a tutto, ma possibile che questi due decidono di andare a scopare e inscenano tutta la giostra senza prima aver fatto davvero nulla? Neanche una toccatina in bagno? neanche due bacetti di sfuggita? Così....decidono e partono. Mah.
Chiedi a Lei ...

Diletta

Utente di lunga data
:confused:

Cioè per te un pompino ha la sua collocazione naturale nel preliminare... mentre come conclusione di un rapporto non va bene... perchè...?

Al di là di quelle che possono essere le pratiche preferite di ciascuno, ci puó essere anche una preferenza nella sequenzialità... e questo lo capisco.
A chi piace iniziare in un modo, a chi finire in un altro... ma che questo possa essere più o meno grave non lo comprendo.

Per me il sesso, per dire, ha una valenza tanto più profonda quanto più è alto il livello di coinvolgimento emotivo.
E credo riterrei la profondità un elemento pesante sulla bilancia della gravità...
Un pompino può essere in questo senso molto meno “grave” di un bacio struggente.

Ma alla fine ciascuno ha il proprio metro... non possiamo pensare né di applicarlo ad altri, né che sia l’unico.
Non va bene...diciamo che è ancora più pesante per il tradito sapere che si è svolto alla fine, come conclusione.
Ma davvero non ci arrivi a capire il perché?
Devo proprio esplicitarlo?
Comunque, se me lo chiedi lo faccio.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
è una semplice constatazione basata sui fatti, nessuna arrogante presunzione.

in questo momento ha prevalso la logica dell'amore. Lei mi ha fermato con l'amore e non con il terrore. Io mi sono fermato perchè non mi aspettavo questo gesto d'amore in questo momento. Sono tuttavia convinto, a costo di apparire arrogante e presuntuoso, che anche nella peggiore delle ipotesi, anche se dopo 3 anni di guerra legale mi annichilirà, anche se in questi tre anni si toglierà tutti gli sfizi del mondo a qualcuno in più, anche se davvero, come ha minacciato, riuscirà anche a distruggermi la carriera, anche se scaverà un solco profondo come una voragine tra me e lei, alla fine sarà comunque lei che dovrà tornare da me con umiltà. E tanto più profonda renderà la frattura, tanto più faticoso le sarà costruire il ponte per ricongiungersi a me. Senza nessuna certezza di riuscirci.
se fossi in te non ne sarei così sicuro sai.
Potrebbe trovarne uno meglio, non pensare di essere unico. Tutti possono essere sostituiti, ricorda uomo, ricorda.

danny

Utente di lunga data

Diletta

Utente di lunga data
Chiedi a Lei ...
Ecco, questo, secondo me, è poco rilevante. Anzi, a dirla tutta, forse sarebbe anche meglio se ci fosse stata una minima 'preparazione' prima.
Tutto subito la prima volta è in effetti abbastanza agghiacciante, per me.
Io Random lo capisco molto perché sono anch'io così: mi stupisco (eufemismo).

danny

Utente di lunga data
Non va bene...diciamo che è ancora più pesante per il tradito sapere che si è svolto alla fine, come conclusione.
Ma davvero non ci arrivi a capire il perché?
Devo proprio esplicitarlo?
Comunque, se me lo chiedi lo faccio.
Stai applicando un tuo metro di giudizio.
Io sinceramente secondo il mio trovo che un pompino sia molto meno pesante di una scopata, per dire.
Diciamo che - sempre secondo la mia opinione - è sicuramente meno coinvolgente e interessante.
Io comunque non vedo differenze tra l'inizio e la fine. Si fa quel che ci si sente di fare in quel momento.

Ultima modifica:

Diletta

Utente di lunga data
Stai applicando un tuo metro di giudizio.
Io sinceramente secondo il mio trovo che un pompino sia molto meno pesante di una scopata, per dire.
Diciamo che - secondo la mia opinione - è sicuramente meno coinvolgente e interessante.
Danny, sono anche d'accordo con te che sia meno pesante di una scopata, ma qui c'è stato l'uno e l'altra e il finale che c'è stato credo che sia qualcosa di profondamente intimo...insomma, possibile che non cogli la differenza?
Si poteva anche evitare no?
Non è qualcosa ancora in più?

Lostris

Utente Ludica
Danny, sono anche d'accordo con te che sia meno pesante di una scopata, ma qui c'è stato l'uno e l'altra e il finale che c'è stato credo che sia qualcosa di profondamente intimo...insomma, possibile che non cogli la differenza?
:confused:

Eh mi sa che siamo troppo diverse. :)

oriente70

Utente di lunga data
Ecco, questo, secondo me, è poco rilevante. Anzi, a dirla tutta, forse sarebbe anche meglio se ci fosse stata una minima 'preparazione' prima.
Tutto subito la prima volta è in effetti abbastanza agghiacciante, per me.
Io Random lo capisco molto perché sono anch'io così: mi stupisco (eufemismo).
Sì d'accordo sicuramente c'è molto di più ....
Ma deve chiedere per vedere cosa risponde.
Se è sincera dirà qualcosa di più ...
Random se cerca dei chiarimenti deve chiedere a Lei.
Non può continuare ad farsi film senza risposte.
Il dubbio logora.
Se si sono organizzati c'è stato sicuramente un aperitivo e poi un pasto completo, "sempre secondo me".

danny

Utente di lunga data
In teoria si poteva evitare tutto, ma nel momento in cui hai deciso di fare sesso con una persona, non è che metti i paletti nel mentre pensando che una cosa è troppo intima rispetto a un'altra.
Quello che ti viene voglia in quel momento di fare insieme con l'altra persona lo fai, di solito.

Ultima modifica:

Eagle72

Utente di lunga data
Random pensaci bene. Datti un tempo lungo entro il quale valutare. Capisco ciò che dici e ci siamo passati tutti (io sto nella bufera ancora), ma devi ragionare sul lungo periodo, anche per essere più consapevole e sicuro della scelta. E poi ...abbiamo un eta'...magari ti innamori di una che come è giusto che sia ha fatto ben altro (molti partner ad es, o pratiche piu spinte...e per come ti vedo faresti un interrogatorio per avere il suo cv sessuale) seppur non tradendo...e magari per come sei vai in fissa su questo....pensaci. infine se si ama si ama. Ne sentiresti la mancanza e nessuna in futuro sarà come lei e vivresti infelice. Da tempo al tempo.

Ultima modifica:

Diletta

Utente di lunga data
In teoria si poteva evitare tutto, ma nel momento in cui hai deciso di fare sesso con una persona, non è che metti i paletti pensando che una cosa è troppo intima rispetto a un'altra.
Quello che ti viene voglia in quel momento di fare lo fai, di solito.
Mah, lo prendo per buono...anche se rimango della mia idea;).
Figurati se io con uno sconosciuto (perché a livello fisico lo era) mi faccio...
Ma chi ti conosce?!!
Ma vai a farti spompinare da qualcun'altra...:mexican:

oriente70

Utente di lunga data
Mah, lo prendo per buono...anche se rimango della mia idea;).
Figurati se io con uno sconosciuto (perché a livello fisico lo era) mi faccio...
Ma chi ti conosce?!!
Ma vai a farti spompinare da qualcun'altra...:mexican:
Ci sono anche quelle da una pompa e via ... Ma non penso sia nello stile della moglie di Random..

Diletta

Utente di lunga data
In teoria si poteva evitare tutto, ma nel momento in cui hai deciso di fare sesso con una persona, non è che metti i paletti nel mentre pensando che una cosa è troppo intima rispetto a un'altra.
Quello che ti viene voglia in quel momento di fare insieme con l'altra persona lo fai, di solito.
E allora, con questo ragionamento, diamo anche subito il c..o, poi cosa rimane?
Fammi pensare...un'orgia?
Ma roba da matti, per davvero! :cool:
Io sarò matusalemme, ma il mondo è diventato troppo un puttanaio, superato il limite proprio.

random

Utente di lunga data
Chiedi a Lei ...

Dovrei in effetti, ma non so se ce la posso fare. Sto cercando con immane fatica di ingoiare un rospo gigantesco. Se mi rispondesse di si, che c'è stato altro starei malissimo. Se mi rispondesse no farei fatica a crederlo. Eppure devo farmi forza. Devo farmi forza perchè in questo momento è sotto pressione e ci sono più probabilità che mi dica almeno una parte di verità. Se aspetto che le acque si calmino riacquisterà l'autocontrollo e non avrebbe più senso provarci.

oriente70

Utente di lunga data
Con molta calma ...
Ma non trarre conclusioni affrettate.
Sono sempre passati 10 anni ed è restata con te.

random

Utente di lunga data
Dovrei in effetti, ma non so se ce la posso fare. Sto cercando con immane fatica di ingoiare un rospo gigantesco. Se mi rispondesse di si, che c'è stato altro starei malissimo. Se mi rispondesse no farei fatica a crederlo. Eppure devo farmi forza. Devo farmi forza perchè in questo momento è sotto pressione e ci sono più probabilità che mi dica almeno una parte di verità. Se aspetto che le acque si calmino riacquisterà l'autocontrollo e non avrebbe più senso provarci.
in effetti, a ben vedere, tutta la situazione è stata gestita da mia moglie in modo di non perdere mai il controllo. A partire dalle telefonate concordate, il momento della rivelazione, le minacce esplicitate con dovizia di particolari, quasi a smorzare la mia prevedibile animosità ancora prima che si manifestasse...
Solo alla fine, quando l'ho attaccata violentemente di sorpresa, quando lei pensava che la bufera stesse passando, ha vacillato ed è crollata emotivamente. Almeno in apparenza, perchè la seduzione come extrema ratio è largamente utilizzata.

Lostris

Utente Ludica
E allora, con questo ragionamento, diamo anche subito il c..o, poi cosa rimane?
Fammi pensare...un'orgia?
Ma roba da matti, per davvero! :cool:
Io sarò matusalemme, ma il mondo è diventato troppo un puttanaio, superato il limite proprio.
Il culo è un premio speciale?

Comunque sono cose non paragonabili.
Il sesso anale non è ancora così sdoganato (si possono trovare ancora persone che hanno pregiudizi).. ma
sul sesso orale pensavo sinceramente di no.

random

Utente di lunga data
Il culo è un premio speciale?

Comunque sono cose non paragonabili.
Il sesso anale non è ancora così sdoganato (si possono trovare ancora persone che hanno pregiudizi).. ma
sul sesso orale pensavo sinceramente di no.

ci mancherebbe solo il culo. Così ha fatto tombola.