Vabbè, dai.ci mancherebbe solo il culo. Così ha fatto tombola.
non hai capito:singleeye:Basta che metti il cartello "libera subito entrata libera"....
dimmelo a me :sonar:no cara, ma alla fine è peggio dare via il lato B o fare un pompino.
Che bei tempi quando si facevano quelle banali scopate!!! aaaah che nostalgia![]()
ecco un uomo nostalgicodimmelo a me :sonar:
Tre ....siamo in due......![]()
ma certo che lui è il rimorchio della coppia.....lei più giovane di lui lo ha superato e da tempo nella carriera.....lui vede in lei il suo fallimento, ogni volta che la "vede" in abito professionale si ricorda che lei è meglio di lui....questa storia vecchissima e senza senso è il pretesto per rompere con lei e cercare di sminuirla....Lui vuole dare poco valore al percorso. Altrimenti emergerebbe chiaro che era mondo ad aver fatto il percorso per tutti e due mentre lui stava a traino.
ma certo che lui è il rimorchio della coppia.....lei più giovane di lui lo ha superato e da tempo nella carriera.....lui vede in lei il suo fallimento, ogni volta che la "vede" in abito professionale si ricorda che lei è meglio di lui....questa storia vecchissima e senza senso è il pretesto per rompere con lei e cercare di sminuirla....
Sei più vecchio di me....non pensavo!La carriera conta fino ad un certo punto. Di sicuro io non ho la sua intelligenza dirompente: quella cosa che quando accendi i motori spiani le montagne che hai davanti con la tua sola forza. E' un dono che non posseggo. Tuttavia fino all'anno passato eravamo pari grado, anche se lei di ruolo ed io come sostituto. Anche se lei letteralmente "crea" le occasioni, mentre io devo essere bravo ad approfittare di quelle che si vengono a creare più o meno spontaneamente, grazie a trasferimenti e pensionamenti. Probabilmente con lo scatto che otterrò adesso potrò aspirare a proseguire nella carriera, sia pure in modo meno brillante di lei. In fondo ho solo 50 anni. Lei è sicuramente proiettata verso le stelle, ok. Ma questo non fa di me un frustrato, perchè comunque ho poco da lamentarmi e assai meno da rimpiangere.
Quale forma di rapporto sessuale non troveresti “disturbante”?
Sei più vecchio di me....non pensavo!
comunque a volte ho alzato i toni con te, l ho fatto per farti capire di fermarti a ragionare ed a ascoltarti. Per fare questo ci vuole tempo , bisogna prendersi del tempo. Io ho avuto la fortuna di fare trasferte e questo ha aiutato ed aiuta, ho , abbiamo deciso di provarci non so come finirà però ho troppo rispetto di me per buttare all' aria tutto senza riflettere.
ma va a cagher!!Il pompino con ingoio è arrivato dopo quasi due anni di fidanzamento, durante le lunghissime sessioni di preparazione al suo Esame di Stato. Una dimostrazione di totale fiducia da parte sua, quando ebbe la certezza che io era davvero quello giusto. Quando si parlava di scelta dell'Università e lei accettò il mio aiuto declinando l'offerta di trasferirsi a casa di una sua zia senza figli vicino ad una grande città. Sapere che in seguito è stato dato ad un estraneo solo per inseguire un attimo di piacere effimero è terribile.
Per rispondere alla tua domanda, forse un rapporto tradizionale con il profilattico lo riterrei meno doloroso..
Lo sapevo che avresti risposto così (mi riferisco al rapporto tradizionale, non me lo fa evidenziare), pur essendo una donna mi sento molto in sintonia con te.Il pompino con ingoio è arrivato dopo quasi due anni di fidanzamento, durante le lunghissime sessioni di preparazione al suo Esame di Stato. Una dimostrazione di totale fiducia da parte sua, quando ebbe la certezza che io era davvero quello giusto. Quando si parlava di scelta dell'Università e lei accettò il mio aiuto declinando l'offerta di trasferirsi a casa di una sua zia senza figli vicino ad una grande città. Sapere che in seguito è stato dato ad un estraneo solo per inseguire un attimo di piacere effimero è terribile.
Per rispondere alla tua domanda, forse un rapporto tradizionale con il profilattico lo riterrei meno doloroso..
Quotoma va a cagher!!
Scusa, ma non avevo realizzato...quella cosa è avvenuta esattamente come racconti tu riguardo a voi dopo due anni di fidanzamento?Il pompino con ingoio è arrivato dopo quasi due anni di fidanzamento, durante le lunghissime sessioni di preparazione al suo Esame di Stato. Una dimostrazione di totale fiducia da parte sua, quando ebbe la certezza che io era davvero quello giusto. Quando si parlava di scelta dell'Università e lei accettò il mio aiuto declinando l'offerta di trasferirsi a casa di una sua zia senza figli vicino ad una grande città. Sapere che in seguito è stato dato ad un estraneo solo per inseguire un attimo di piacere effimero è terribile.
Per rispondere alla tua domanda, forse un rapporto tradizionale con il profilattico lo riterrei meno doloroso..
Scusa, ma non avevo realizzato...quella cosa è avvenuta esattamente come racconti tu riguardo a voi dopo due anni di fidanzamento?
Mi chiedo come si sarà sentita tua moglie mentre te lo confessa va...miracolo che non si è collassata insieme a te!
Da scavarsi un buco e sotterrarcisi da sola...
ma va a cagher!!
Quoto
Stai piantando un casino per un pompino di 10 anni faLo stesso insulto può essere più o meno accettato a seconda di chi lo dice. Della sua storia, della sua onestà, della sua moralità, della sua più o meno buona fede...
imho
Ti rendi conto che stai paragonando lo stato d’animo di una ragazzina alla prima esperienza a quello di una donna fatta che è normale (scusa ma davvero mi lascia totalmente perplessa il tuo stupore) che mentre sta a letto con un uomo faccia anche quelloLei aveva 16 anni quando ci fidanzammo. Io aspettai che se la sentisse. I rapporti iniziarono molto prima, ma "quella" cosa per lei fu davvero difficile da accettare.
per il resto non me lo ha detto esplicitamente. Io ho chiesto e lei non ha negato. Mi è sembrato di vedere un cenno di assenso negli occhi, più che altro.