Io ho vissuto una situazione peggio della tua,almeno tu sai che tua moglie ha consumato senza coinvolgimento senza trasporto perché subito è rinsavita e ha scelto te. Mia moglie per mesi si era invaghita di uno della compagnia con cui uscivano,allora non avevamo figli, io mi ero accorto e glielo rimproveravo,ma lei negava diceva che era solo amicizia e simpatia.il peggio è che un mio vero amico mi ha detto "stai attento di tua moglie non si sta comportando da donna sposata " io stavo attento ma non posso essere sicuro che non sia accaduto niente,potrei chiamare una persona,come hai fatto tu,che sono sicuro sappia qualcosa se qualcosa c'è stato. Ma non lo faccio perché dopo quelbreve periodo non abbiamo più frequentato quella compagnia, io e mia moglie ci siamo ritrovati abbiamo avuto due figli e in questi 15 anni ci siamo amati e questo vale più di ogni altra cosa. Se dovessi fossilizzara il pensiero su quei tre mesi ora sarei esaurito e senza la mia bellissima famiglia. .....qualche volta bisogna saper andare oltre