Sono un tradito ...

Blaise53

Utente di lunga data
Ho scoperto che mia moglie mi ha tradito SICURAMENTE una volta. Torno a rispiegarti che è lei che ha buttato a monte il matrimonio. Io semmai ho la possibilità di salvarlo a prezzo di un accorciamento non trascurabile della lunghezza della mia vita e ad un sicuro peggioramento della qualità della stessa. Forse dovresti per qualche attimo valutare le cose da un punto di vista che non ti è mai appartenuto. Fino ad ora.
Si parla di te non di nocciolina 😂

sheldon

Utente di lunga data
"Io semmai ho la possibilità di salvarlo a prezzo di un accorciamento non trascurabile della lunghezza della mia vita e ad un sicuro peggioramento della qualità della stessa"
Sei forse un "pelino" esagerato

Outdider

Utente di lunga data
È quello che sta facendo
Lei ha scopato una volta 10 anni fa e poi ha continuato ad amarlo e a restare con lui.
Chi sta buttando via tutto?
Ripeto capisco la delusione, il dolore è il prendersi del tempo. Ma separarsi credo che in questo caso sia davvero una cazzata e capisco la reazione di lei. Tralascio la cosa del pompino perché davvero non si può leggere.
Continuo a credere che ci sia molto altro che non sia stato detto
Quindi la colpa è la sua?! Cioè le si scopa il collega, una volta (forse), viene scoperta, fa l'arrogante, lo minaccia per trattenerlo...inciso, lei deve avere una morale impeccabile, le serve per il ruolo che ha altrimenti le crolla tutto il castello...ed il bastardo è lui?

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quindi la cola è la sua?! Cioè le si scopa il collega, una volta (forse), viene scoperta, fa l'arrogante, lo minaccia per trattenerlo...inciso, lei deve avere una morale impeccabile, le serve per il ruolo che ha altrimenti le crolla tutto il castello...ed il bastardo è lui?
Fa l’arrogante?
Ma secondo te la reazione s i pensieri di lui sono normali?
Io non ho definito bastardo nessuno. Io ho detto che in questo momento lui può decidere se continuare con la donna che si, l’ha tradito ma che da sola ha capito di sbagliare (non perché scoperta) ed è rimasta al suo fianco perché ha riscelto liberamente lui, o chiudere.
Se chiudesse dopo 10 anni io si credo che la colpa della chiusura sia sua

Outdider

Utente di lunga data
Fa l’arrogante?
Ma secondo te la reazione s i pensieri di lui sono normali?
Io non ho definito bastardo nessuno. Io ho detto che in questo momento lui può decidere se continuare con la donna che si, l’ha tradito ma che da sola ha capito di sbagliare (non perché scoperta) ed è rimasta al suo fianco perché ha riscelto liberamente lui, o chiudere.
Se chiudesse dopo 10 anni io si credo che la colpa della chiusura sia sua
Lui ha scoperto d'essere cornuto da un momento all'altro. Che lo abbia tradito una sola volta non ci crede nessuno, non avrebbe altrimente precettato i compagni di merende per concordare la versione. Se chiuderà il suo matrimonio o no, sarà quello che è meglio per lui...ma lo deciderà lui se e quando. Ma come, prima hai scritto che non dai colpe a nessuno?! Ti vuoi decidere?

Ultima modifica:

farmer

Utente di lunga data
Bisogna fare il punto della situazione,qui leggo post di psicologia elevata all 'ennesima potenza, tante supposizioni e tante insinuazioni. Qui c'è una moglie innamorata del marito che a suo tempo ha fatto un errore gravissimo e se potesse tornare indietro non lo farebbe, vuole salvare il matrimonio è la famiglia,a soprattutto non vuole perdere il marito e ha capito che può perderlo . Poi c'è un marito innamorato (anche se non lo dice)e comprensibilmente arrabbiato che è in dubbio sul da farsi. Le soluzioni sono due e tute e due in mano a lui. Può piano piano riavvicinarsi alla moglie, buttandosi alle spalle le remore,oppure può lasciare la moglie E I FIGLI e fare la vita per conto suo. Le conseguenze:se rimane ci vorrà del tempo, dovranno impegnarsi molto,sarà dura, ma sono sicuro che il tempo e l'amore lenira'tutto.se lascia andrà a stare da solo,con il tempo la rabbia passerà, rimarrà l'amore ma sarà troppo tardi e ogni sera si rivolteta' nel letto pensando a lei che non c'è più. Quindi random non prendere decisioni affrettate date anche dalla rabbia,aspetta di essere più tranquillo, e ricordati che lei ha pianto per te. ...Non è è poco. Dimentica le parole dette durante la sfuriata,quando si litiga si dice tutto e il contrario di tutto (poi tu gli avevi dato della zoccola ) non tirare troppo la corda ormai lei ha capito che può perderti ma mi pare una molto razionale e quando capira'di averti perso del tutto difficilmente tornerà indietro.

Outdider

Utente di lunga data
Bisogna fare il punto della situazione,qui leggo post di psicologia elevata all 'ennesima potenza, tante supposizioni e tante insinuazioni. Qui c'è una moglie innamorata del marito che a suo tempo ha fatto un errore gravissimo e se potesse tornare indietro non lo farebbe, vuole salvare il matrimonio è la famiglia,a soprattutto non vuole perdere il marito e ha capito che può perderlo . Poi c'è un marito innamorato (anche se non lo dice)e comprensibilmente arrabbiato che è in dubbio sul da farsi. Le soluzioni sono due e tute e due in mano a lui. Può piano piano riavvicinarsi alla moglie, buttandosi alle spalle le remore,oppure può lasciare la moglie E I FIGLI e fare la vita per conto suo. Le conseguenze:se rimane ci vorrà del tempo, dovranno impegnarsi molto,sarà dura, ma sono sicuro che il tempo e l'amore lenira'tutto.se lascia andrà a stare da solo,con il tempo la rabbia passerà, rimarrà l'amore ma sarà troppo tardi e ogni sera si rivolteta' nel letto pensando a lei che non c'è più. Quindi random non prendere decisioni affrettate date anche dalla rabbia,aspetta di essere più tranquillo, e ricordati che lei ha pianto per te. ...Non è è poco. Dimentica le parole dette durante la sfuriata,quando si litiga si dice tutto e il contrario di tutto (poi tu gli avevi dato della zoccola ) non tirare troppo la corda ormai lei ha capito che può perderti ma mi pare una molto razionale e quando capira'di averti perso del tutto difficilmente tornerà indietro.
Di la verità...sei un prete?!

farmer

Utente di lunga data
Non sono prete. ..Sono un uomo che ne ha passate e sono anche un imprenditore (lo dice il nik)abituato a mettere la ragione davanti a tutto

farmer

Utente di lunga data
Buongiorno outdider. ..volevo raccontarvi una storia proprio di questi giorni,una coppia nostra amica sposati da 30 anni loro 50 enni,dagli ultimi anni spenta.un anno fa di comune accordo decidono di separarsi, lui non era molto d'accordo ma poi si convince e va ad abitare fuori,tutto bene continuano a sentirsi e c'è cordialità nel rapporto,premetto tradimenti non c'entrano. Due mesi fa lui inizia a frequentare una donna, li cominciano i guai,sua moglie quando ne è venuta a conoscenza ha iniziato la guerra, sicuramente sentiva ancora qualcosa per lui e con l arrivo dell altra ha capito di averlo perso per sempre. Ora sta facendo la guerra al marito su tutti i fronti si stanno distruggendo, lei si sta esaurendo e prende dei farmaci per tirare avanti. ......La figlia mi dice che non accetta che il marito ha un'altra. ........random rifletti

Outdider

Utente di lunga data
Buongiorno outdider. ..volevo raccontarvi una storia proprio di questi giorni,una coppia nostra amica sposati da 30 anni loro 50 enni,dagli ultimi anni spenta.un anno fa di comune accordo decidono di separarsi, lui non era molto d'accordo ma poi si convince e va ad abitare fuori,tutto bene continuano a sentirsi e c'è cordialità nel rapporto,premetto tradimenti non c'entrano. Due mesi fa lui inizia a frequentare una donna, li cominciano i guai,sua moglie quando ne è venuta a conoscenza ha iniziato la guerra, sicuramente sentiva ancora qualcosa per lui e con l arrivo dell altra ha capito di averlo perso per sempre. Ora sta facendo la guerra al marito su tutti i fronti si stanno distruggendo, lei si sta esaurendo e prende dei farmaci per tirare avanti. ......La figlia mi dice che non accetta che il marito ha un'altra. ........random rifletti
Questo più che un racconto mi pare un'intimidazione :unhappy: