Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Sei di passaggio o resti?no del 2008
Sei di passaggio o resti?no del 2008
ma un pompino è per sempreEsiste la prescrizione pure per i reati.
Ni. Il 2002 per me è legato a Byron Moreno.Ottima annata...
:rotfl::rotfl::rotfl:Ma....alla fine, mi son perso, il concorso che esito ha avuto?
Vorrei ma è inutile. Quando rileggo non capisco più quello che ho scritto.Rileggiti più e più volte.
Quindi mi stai dicendo che la tua intera vita è stata manipolata e gestita da lei senza che tu abbia fornito un minimo di indicazioni di indirizzo?
per carità.....se passa un concetto del genere verrò fucilato alla schiena.Ma non è fantasticheria: lui la vive proprio come una contaminazione di una relazione pura qual era la loro.
No, non avrai nemmeno il tempo per girarti di schiena :carneval:per carità.....se passa un concetto del genere verrò fucilato alla schiena.
resto, perchè?Sei di passaggio o resti?
Ma è oggettivamente così!per carità.....se passa un concetto del genere verrò fucilato alla schiena.
altro che un pompino.......chissà cosa ti ha fatto sta qui negli anni.....Ieri mattina in ufficio erano tutti a conoscenza del fatto che ero andato via di casa. Tutti mi hanno chiesto notizie di mia madre. Alle 10 mi arriva un laconico messaggio di mia moglie: caffè insieme, come al solito.
Scendo al bar e scopro che anche tutto il suo ufficio è al corrente di tutto. Dopo il caffè, ci tratteniamo i soliti 5 minuti e lei mi spiega che un paio di persone notoriamente pettegole negli uffici e tra i genitori dei compagni di classe dei nostri figli sono al corrente del problema di mia madre. Da una settimana sono tutti preavvertiti del fatto che probabilmente sarei dovuto andare a stare da lei per il resto dell'inverno. In questo modo, mi spiega, qualsiasi pettegolezzo non farà neanche in tempo a nascere. Saranno proprio loro, ed elenca i nomi, ad impedirlo. Vedessi quanto erano contente del fatto di essere state messe al corrente in anteprima di un simile "segreto". A me nessuno ha detto niente. Si sarebbero dovute informare. Mi accarezza dolcemente dicendomi che si è premunita dicendo loro di non dirmi nulla, perchè io ero tesissimo e preoccupatissimo. E di conseguenza lei era preoccupata per me. In effetti sono sceso di 4 kg. in questi giorni, anche se il motivo è un altro. L'ho guardata è le ho detto "Tu sei un demonio". Lei mi ha risposto. "Non sai fino a che punto. La tua fortuna più grande è stata il fatto che io a 16 anni mi sia perdutamente innamorata di te e non ho mai smesso di amarti". Meno male che nel forum me lo state ripetendo da giorni: sono riuscito a rimanere imperturbabile. Poi ha aggiunto, (di nuovo), che devo stare attento a quello che farò. Le bugie che ha messo in giro reggeranno solo se non faccio cazzate "di mezza età"...
Io mi separerei piu' per l'ultima frase che per io suo tradimento. Mi da l'idea di una calcolatrice, non di una persona.Ieri mattina in ufficio erano tutti a conoscenza del fatto che ero andato via di casa. Tutti mi hanno chiesto notizie di mia madre. Alle 10 mi arriva un laconico messaggio di mia moglie: caffè insieme, come al solito.
Scendo al bar e scopro che anche tutto il suo ufficio è al corrente di tutto. Dopo il caffè, ci tratteniamo i soliti 5 minuti e lei mi spiega che un paio di persone notoriamente pettegole negli uffici e tra i genitori dei compagni di classe dei nostri figli sono al corrente del problema di mia madre. Da una settimana sono tutti preavvertiti del fatto che probabilmente sarei dovuto andare a stare da lei per il resto dell'inverno. In questo modo, mi spiega, qualsiasi pettegolezzo non farà neanche in tempo a nascere. Saranno proprio loro, ed elenca i nomi, ad impedirlo. Vedessi quanto erano contente del fatto di essere state messe al corrente in anteprima di un simile "segreto". A me nessuno ha detto niente. Si sarebbero dovute informare. Mi accarezza dolcemente dicendomi che si è premunita dicendo loro di non dirmi nulla, perchè io ero tesissimo e preoccupatissimo. E di conseguenza lei era preoccupata per me. In effetti sono sceso di 4 kg. in questi giorni, anche se il motivo è un altro. L'ho guardata è le ho detto "Tu sei un demonio". Lei mi ha risposto. "Non sai fino a che punto. La tua fortuna più grande è stata il fatto che io a 16 anni mi sia perdutamente innamorata di te e non ho mai smesso di amarti". Meno male che nel forum me lo state ripetendo da giorni: sono riuscito a rimanere imperturbabile. Poi ha aggiunto, (di nuovo), che devo stare attento a quello che farò. Le bugie che ha messo in giro reggeranno solo se non faccio cazzate "di mezza età"...
Quindi non fare cazzate, altrimenti.....Ieri mattina in ufficio erano tutti a conoscenza del fatto che ero andato via di casa. Tutti mi hanno chiesto notizie di mia madre. Alle 10 mi arriva un laconico messaggio di mia moglie: caffè insieme, come al solito.
altro che un pompino.......chissà cosa ti ha fatto sta qui negli anni.....
Quotissimooooo...menomale che qualcuno se ne sia accortoIo mi separerei piu' per l'ultima frase che per io suo tradimento. Mi da l'idea di una calcolatrice, non di una persona.
Sembra tenga solo a salvare la faccia. Famiglia del mulino bianco.
E questa frase mi ha strappato un sorriso, ma di quelli amari...insieme alla consapevolezza di star vivendo nel periodo sbagliato per me.Ieri mattina in ufficio erano tutti a conoscenza del fatto che ero andato via di casa. Tutti mi hanno chiesto notizie di mia madre. Alle 10 mi arriva un laconico messaggio di mia moglie: caffè insieme, come al solito.
Io ho interpretato diversamente questo 'non fare cazzate', tipo quelle che ha fatto lei.E questa frase mi ha strappato un sorriso, ma di quelli amari...insieme alla consapevolezza di star vivendo nel periodo sbagliato per me.
Devi stare attento tu per non far saltare fuori la verità?!
Questo lo direbbe un tradito ad un traditore, ma non il contrario.
Fermate il mondo voglio scendere...roba da manicomio!