Sono un tradito ...

delfino curioso

Utente di lunga data
Ha fatto benissimo.
Sta proteggendo la vostra coppia dalle malelingue che ci sono in tutti gli ambienti, conservando in tal modo la vostra intimità.
E si para il colpo anche da te, che hai dimostrato di non avere la capacità di tenere la bocca chiusa andando a telefonare a destra e manca.
Hai una moglie in gamba e ancora non l'hai capito.

...quindi dici che lui è un coglione....... e merita di essere gestito.......

delfino curioso

Utente di lunga data
Francoff, ma se io stessi con una che si mette a telefonare ai miei colleghi o amici per sapere cose di me del passato e indagare nella maniera più strumentale possibile, cosa penserei?
Che è andata fuori di testa.
E allora cercherei di limitare i danni che può provocare, finché non gli passa.
QUi è in gioco anche il lavoro, l'autorevolezza nell'ambiente lavorativo, le posizioni acquisite.
C'è gente che non vede l'ora di mettere le mani su storie del genere per farti le scarpe.

Danny ma lei lo ha fatto prima, sapeva che il marito avrebbe indagato.

ologramma

Utente di lunga data
Danny ma lei lo ha fatto prima, sapeva che il marito avrebbe indagato.
più vi leggo e più mi faccio capace che la signora è una grande paraventa per non dire altro, quindi all'interessato gli dico stai attentino , per dire poco poco più attento che se no ti si inchiappetta (detto alla romana:p)

delfino curioso

Utente di lunga data
Dico che in questo momento lui è "fuori".
E necessita di essere gestito.
Tu che faresti se fossi al posto della moglie?

...certamente avrei agito diversamente e da subito.
...non avrei montato una pantomima con i miei amici in primis ne avrei discusso subito e avrei cercato di risolvere il problema con sincerità senza "nascondermi".

delfino curioso

Utente di lunga data
Questa infatti è una cosa che non comprendo.
danny ma lei è un donna che vive per il "controllo" . Non è un caso che abbia scelto scientemente cosa lui doveva sapere (secondo me ovviamente), prevede ogni sua mossa, presente e futura (e anche passata) e le anticipa, e la cosa che mi fa rabbrividire è che random si sta comportando proprio come vuole lei.
Questa storia o è una "puttanata clamorosa" o sotto c'è una vagonata di merda....... non ancora venuta a galla......:cool:

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ieri mattina in ufficio erano tutti a conoscenza del fatto che ero andato via di casa. Tutti mi hanno chiesto notizie di mia madre. Alle 10 mi arriva un laconico messaggio di mia moglie: caffè insieme, come al solito.
Scendo al bar e scopro che anche tutto il suo ufficio è al corrente di tutto. Dopo il caffè, ci tratteniamo i soliti 5 minuti e lei mi spiega che un paio di persone notoriamente pettegole negli uffici e tra i genitori dei compagni di classe dei nostri figli sono al corrente del problema di mia madre. Da una settimana sono tutti preavvertiti del fatto che probabilmente sarei dovuto andare a stare da lei per il resto dell'inverno. In questo modo, mi spiega, qualsiasi pettegolezzo non farà neanche in tempo a nascere. Saranno proprio loro, ed elenca i nomi, ad impedirlo. Vedessi quanto erano contente del fatto di essere state messe al corrente in anteprima di un simile "segreto". A me nessuno ha detto niente - ho replicato - si sarebbero dovute informare, farmi delle domande. Mi accarezza dolcemente dicendomi che si è premunita dicendo loro di non dirmi nulla, perchè io ero tesissimo e preoccupatissimo. E di conseguenza lei era preoccupata per me. In effetti sono sceso di 4 kg. in questi giorni, anche se il motivo è un altro. L'ho guardata e le ho detto "Tu sei un demonio". Lei mi ha risposto. "Non sai fino a che punto. La tua fortuna più grande è stata il fatto che io a 16 anni mi sia perdutamente innamorata di te e non ho mai smesso di amarti". Meno male che nel forum me lo state ripetendo da giorni: sono riuscito a rimanere imperturbabile. Poi ha aggiunto, (di nuovo), che devo stare attento a quello che farò. Le bugie che ha messo in giro reggeranno solo se non faccio cazzate "di mezza età"...
Quanto mi piace sta donna. :rotfl:

Orbis Tertius

Utente di lunga data
il confronto è proseguito. Lei mi ha ricordato tutto quello che volevamo da ragazzi: 2 figli, 2 bei lavori, l'attico fronte mare o la villa con piscina, la mercedes o la bmw, il giro intorno al mondo. "E' tutto qui!! Che vuoi fare buttare tutto nel cesso?". Il mondo lo abbiamo girato tutto, l'attico, la mercedes in garage...2 figli
Scusa ma sto leggendo solo adesso tutta la tua allucinante storia: certo che tu e tua moglie avete dei bei valori, complimenti :rolleyes:

Di chi sono i figli? miei, ovviamente.
Ecco, immaginavo ti fossi posto il problema....

Dina74

Utente di lunga data
Comunque Random è controllato 24 ore su 24. Lavorano pure nello stesso luogo.
Non può fare un passo da solo!!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk