Sono un tradito ...

ologramma

Utente di lunga data
e' più o meno quello che ho pensato di voi leggendo i vostri post...
peccato , mi sei un po sceso e non dico dove
La ripicca non va bene ma contento tu contenti tutti

random

Utente di lunga data
peccato , mi sei un po sceso e non dico dove
La ripicca non va bene ma contento tu contenti tutti

Mi dispiace che lo pensi. Dal canto mio, posso solo dirti che per me era diventato impossibile convivere con quello che è successo. Adesso non credo di aver risolto niente, ma almeno non sono rimasto fermo a piangermi addosso. Ho peggiorato le cose? Spero di no.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Mi dispiace che lo pensi. Dal canto mio, posso solo dirti che per me era diventato impossibile convivere con quello che è successo. Adesso non credo di aver risolto niente, ma almeno non sono rimasto fermo a piangermi addosso. Ho peggiorato le cose? Spero di no.
:eek:

Annina123

Utente di lunga data
No. Tranquillo. D'ora in poi è tutta discesa...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sono indecisa.:rolleyes:
Ci fai o ci sei?
Stessa indecisione
Non credo che questa storia sia vera ma se fosse vera tutto sto amore verso la moglie non c’era e lei fa bene a procedere

Blaise53

Utente di lunga data
Non credo che si chiami Silvia. Come puoi ben immaginare, o forse più probabilmente come mi puoi insegnare dall'alto della tua vasta esperienza, se le scegli bene è solo una questione di prezzo. Ed io ho scelto il meglio.
Azz’ sei andato a puttane, anche se il meglio sempre puttane sono.

Annina123

Utente di lunga data
Quanto vuoto c'è nei vostri cuori. E ve lo dice una persona che solo in queste ultime settimane sta scoprendo sulla propria pelle cosa significa sentirsi vuoto dentro. Che tristezza. Che povertà...
Parlando seriamente... SE questa storia ha qlsa di vero... io credo che tu abbia davvero toccato il fondo e che abbia distrutto tutto.
Ritiro quello che avevo detto sull'amore che pensavo provassi per tua moglie.
Credo che ora lei vedrà chiaramente la tua inadeguatezza e deciderà per il suo bene.
Spero che i vostri figli vengano tutelati in questa squallida faida.

random

Utente di lunga data
Stessa indecisione
Non credo che questa storia sia vera ma se fosse vera tutto sto amore verso la moglie non c’era e lei fa bene a procedere

Come sto cercando di spiegare,adesso stiamo procedendo in due. E pur volendo essere ipercritico verso me stesso, non vedo nessuna differenza tra quello che ha fatto lei e quello che ho fatto io. Entrambi abbiamo agito pensando al nostro benessere momentaneo individuale, sia pur con modi ed in tempi differenti. Non sono poche centinaia di euro a differenziare il suo comportamento dal mio. Entrambi abbiamo scelto da un catalogo il meglio a disposizione che potesse darci piacere. Che poi lei l'abbia preso in offerta speciale a zero euro ed io a prezzo pieno, cambia poco o niente. Sempre di una prestazione si tratta. Sempre di una marchetta si tratta.

random

Utente di lunga data
Parlando seriamente... SE questa storia ha qlsa di vero... io credo che tu abbia davvero toccato il fondo e che abbia distrutto tutto.
Ritiro quello che avevo detto sull'amore che pensavo provassi per tua moglie.
Credo che ora lei vedrà chiaramente la tua inadeguatezza e deciderà per il suo bene.
Spero che i vostri figli vengano tutelati in questa squallida faida.

Stai tranquilla che verrà applicato il solito metodo all'Italiana dei due pesi e due misure. Su questo non ci piove.