Sono un tradito ...

void

Utente di lunga data
Lei mi deve rispettare come persona e non fare finta di compatirmi come cornuto. Adesso siamo su un piano paritario e quando ci sarà da scornarsi lo faremo senza falsi pietismi o carichi di angoscianti sensi di colpa o di inadeguatezza sulla schiena. Siamo quelli che eravamo prima, due persone che scelgono e decidono pragmaticamente per il bene nostro e dei bambini. Che si sono scelte e come dite voi riscelte 10 anni fa e come aggiungo io scelte ancora una volta adesso.
Non siete su un piano paritario. Lei lo ha fatto perché gli andava, tu ti sei sentito obbligato.
Avete una scopata extra a testa, ma solo lei ha veramente scelto di farlo.

Comunque se questo ti risolverà il problema, meglio cosi.

spleen

utente ?
Non siete su un piano paritario. Lei lo ha fatto perché gli andava, tu ti sei sentito obbligato. Avete una scopata extra a testa, ma solo lei ha veramente scelto di farlo. Comunque se questo ti risolverà il problema, meglio cosi.
E' la questione del mancato rispetto il fulcro centrale, non il numero delle scopate da pareggiare.

Ultima modifica:

Annina123

Utente di lunga data
Sono a casa. Da sabato. Mi ha preparato un lettino in mansarda. Freddo d'inverno e caldo d'estate. Era pronto da venerdi sera, mi hanno riferito i bambini, hanno chiesto alla mamma e lei ha risposto "papà torna domani, ma abbiamo litigato e quindi dormirà sopra per un po". Ha capito tutto e mi odia, in questo momento. In un primo momento pensavo che mi stesse per tirare piatti e pentole in testa, alla faccia del buon viso a cattivo gioco. Ma a suo dire l'odio passerà. E non vuole che vada in giro a sfasciare tutto, ho fatto anche troppi casini per i suoi gusti. Adesso ci vorrà tempo e amore per venirne fuori. Ma io sono sicuro che se non accadrà niente altro ce la faremo.
Be'... se lei l'ha presa così... allora forse aveva ragione lui.

spleen

utente ?
Abbi pazienza, ma cosa cambia?
Secondo me gli brucia il giudizio (presunto) di lei e l'inganno su una che di fronte ti fa credere di avere un valore, mentre dentro pensa che sei solo un "cornuto". Più di qualsiasi scopata per debolezza o piacere.

oriente70

Utente di lunga data
Comunque è rimasta con lui per altri 10 anni.
E ci ha fatto 2 figli...
Non mi sembra che non ci tenga a Random..

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Comunque è rimasta con lui per altri 10 anni.
E ci ha fatto 2 figli...
Non mi sembra che non ci tenga a Random..
per 10 anni vivere con uno di cui non ti frega niente, è dura.Quindi lei ci tiene.
Se lo avesse confessato appena accaduto, credo che random l'avrebbe perdonata. Ne sono certa.
È come sta ponendo la cosa ora che credo complichera di molto il rapporto.
Alla peggio, lui scopera con la bolognese.
E lei fara sessioni di aggiornamento, con colleghi discreti.

oriente70

Utente di lunga data
per 10 anni vivere con uno di cui non ti frega niente, è dura.Quindi lei ci tiene.
Se lo avesse confessato appena accaduto, credo che random l'avrebbe perdonata. Ne sono certa.
È come sta ponendo la cosa ora che credo complichera di molto il rapporto.
Alla peggio, lui scopera con la bolognese.
E lei fara sessioni di aggiornamento, con colleghi discreti.
Drastica...
Comunque non ho capito se la moglie sa della zoccolona ??