...ho visto come la sta smettendo:rotfl:......... e tu continui ad essere sempre più passivo.
la domanda sorge spontanea: cosa dovrei fare secondo te?
...ho visto come la sta smettendo:rotfl:......... e tu continui ad essere sempre più passivo.
Non ci sono mai stati problemi dal punto di vista sessuale, tranne quel periodo di cui stiamo parlando. Da subito dopo la nascita del primo figlio il sesso è sempre stato soddisfacente per entrambi. Fino ad un mese fa io la cercavo ancora tutte le sere e lei mi si concedeva almeno 2, ma spesso 3 volte alla settimana.
Sono sicuro che lei ieri sera abbia voluto umiliarmi perchè non ha sopportato il fatto che io sia andato con una escort. Salvo poi pentirsi di aver esagerato quando ha visto che stavo davvero male. Quello che non capisco è la scelta di non andare più in palestra.
...secondo te è stato soddisfacente, non secondo lei visto come ti ha paragonato a lui.
Ma tu veramente pensi quello che scrivi?????? Mi sembra che vivi in un mondo tutto tuo. Dimmi che è uno scherzo.
...l'uomo. Cominciando a smettere di dormire su quella cazzo di mansarda, se proprio non vuole la tua presenza, va lei a dormirci.la domanda sorge spontanea: cosa dovrei fare secondo te?
..........ecco questa è una reazione quindi ci riesci. Ne dovresti avere di più anche in casa. Non penso che tu sia un lobotomizzato, credo solo che stai subendo passivamente, non vedo una "decisione attiva" quando discuti con tua moglie, non vedo un dialogo costruttivo, ma solo distruttivo. Nessuno dei due vuole mettere un punto ed andare a capo.ma tu oggi hai deciso di sputare sentenze fino a farmi sclerare: se una donna per vent'anni e più vuole scopare con te, fa due figli con te, vive con te, qualcosa significherà, o no? O davvero pensi che un marito per venticinque anni non riesca a capire se la moglie finge? Ma pensi che io sia un lobotomizzato?
Non c’è nulla di meglio di un grosso scossone per fare uscire allo scoperto le persone e portare alla luce in modo più evidente le dinamiche relazionali e di potere in una coppia.
La vostra relazione è malata.. e gravemente anche.
Più va avanti e più è evidente.
Non siete in grado di superare nulla senza farvi del male.
È molto triste.
..........ecco questa è una reazione quindi ci riesci. Ne dovresti avere di più anche in casa. Non penso che tu sia un lobotomizzato, credo solo che stai subendo passivamente, non vedo una "decisione attiva" quando discuti con tua moglie, non vedo un dialogo costruttivo, ma solo distruttivo. Nessuno dei due vuole mettere un punto ed andare a capo.
Aspetti sempre che lei abbia una reazione. Per mia esperienza personale ti posso dire che la vita è breve oggi ci siamo domani (non in senso lato) non ci siamo più. Rifletti/tete se ne vale la pena o ci sono cose più belle ed importanti (tipo i figli). Siete adulti, indipendenti e decidete in fretta se andare avanti vivendo bene oppure vivete bene ma da separati.
dalle nostre parti si dice "e chiacher' stan' a zer'.
Rinuncio a capirti. Secondo me coltivi una non sottile vena di masochismo.ma tu oggi hai deciso di sputare sentenze fino a farmi sclerare: se una donna per vent'anni e più vuole scopare con te, fa due figli con te, vive con te, qualcosa significherà, o no? O davvero pensi che un marito per venticinque anni non riesca a capire se la moglie finge? Ma pensi che io sia un lobotomizzato?
Certo che se non capisci l’italiano...Non mi sembra che un tradimento possa essere considerato "nulla"
Tutti no.Per quanto mi riguarda la decisione l'avrei già presa ed è la separazione. Ma tutti qui sul forum, (e potrebbe non fregarmene niente), ed anche lei di persona (e qui, almeno un attimo di riflessione è d'obbligo), mi stanno dicendo di non separarmi. Che poi lei abbia un atteggiamento che definire ondivago è dir poco mi sembra evidente.
Per quanto riguarda le sue ultime rivelazioni, dettate dalla rabbia ed a cui non credo, è meglio che siano emerse, pur con tutto il loro carico di dolore. Non sono tra quelli che non aprono la porta per illudersi che il gatto dentro la stanza non è ancora morto.
Certo che se non capisci l’italiano...
*Quasi tutti/eTutti no.
Salvo il maschile non includesse donne
Ma pare più che altro che scendere e entrare nelle dinamiche di potere, che ci sono e per cui vale lo stesso discorso del gatto morto (povera bestia) non ti sia interessante![]()
Bene ora che le carte sono tutte sul tavolo non devi fare altro che decidere cosa sia meglio per te in primis e per la tua famiglia, il detto napoletano che ti citavo dice proprio questo "adesso basta chiacchiere (che valgono 0) adesso bisogna passare ai fatti nel bene e nel male.Per quanto mi riguarda la decisione l'avrei già presa ed è la separazione. Ma tutti qui sul forum, (e potrebbe non fregarmene niente), ed anche lei di persona (e qui, almeno un attimo di riflessione è d'obbligo), mi stanno dicendo di non separarmi. Che poi lei abbia un atteggiamento che definire ondivago è dir poco mi sembra evidente.
Per quanto riguarda le sue ultime rivelazioni, dettate dalla rabbia ed a cui non credo, è meglio che siano emerse, pur con tutto il loro carico di dolore. Non sono tra quelli che non aprono la porta per illudersi che il gatto dentro la stanza non è ancora morto.
L'idea è quella di tenere ben separate le parole dai fatti. Ho fatto quello che ho fatto per poter sopportare meglio quello che lei aveva fatto. Se adesso mi lasciassi spaventare dal suo atteggiamento e dalla sua reazione , (entrambe prevedibili), sarebbe stato tutto inutile. Devo attendere speranzoso che la bufera passi, con la barra a dritta. Se ad un certo punto mi renderò conto che non passerà mai, allora agirò diversamente. Se non mi fa venire un colpo apoplettico prima, la signora. In quel caso, saranno c...i suoi e senza alimenti.Bene ora che le carte sono tutte sul tavolo non devi fare altro che decidere cosa sia meglio per te in primis e per la tua famiglia, il detto napoletano che ti citavo dice proprio questo "adesso basta chiacchiere (che valgono 0) adesso bisogna passare ai fatti nel bene e nel male.
Quoto...ho visto come la sta smettendo:rotfl:......... e tu continui ad essere sempre più passivo.
Mi viene in mente solo: l’uomo. Il marito. E non il ragazzino, impressione che dai a mela domanda sorge spontanea: cosa dovrei fare secondo te?
...scusami ( non per farti sclerare ma per farti ragionare) ma non hai scritto che sei stato male tutta la notte?????? questo per te non conta???????L'idea è quella di tenere ben separate le parole dai fatti. Ho fatto quello che ho fatto per poter sopportare meglio quello che lei aveva fatto. Se adesso mi lasciassi spaventare dal suo atteggiamento e dalla sua reazione , (entrambe prevedibili), sarebbe stato tutto inutile. Devo attendere speranzoso che la bufera passi, con la barra a dritta. Se ad un certo punto mi renderò conto che non passerà mai, allora agirò diversamente. Se non mi fa venire un colpo apoplettico prima, la signora. In quel caso, saranno c...i suoi e senza alimenti.
Per adesso, al netto delle cose terribili che mi ha detto, i fatti sono che non sono più in mansarda, ma sul divano, che lei non andrà più in palestra e che l'8 marzo invece di andare a ballare ed a sculettare pocovestita da qualche parte si è limitata ad una cena con amiche e parenti con rientro a casa entro il dodicesimo rintocco.
Più vicino alla porta d’ingresso...scusami ( non per farti sclerare ma per farti ragionare) ma non hai scritto che sei stato male tutta la notte?????? questo per te non conta???????
perché aspettare una sua decisione e non prenderne una io?????? ma cosa vuoi aspettare???????? io questo non comprendo.
Pensi mica che tua mogli dopo 20 anni possa cambiare?????
Poi, ammazza che passo avanti dalla mansarda al divano un affare.........