Se continua così va a finire che i nostri figli vedranno più burka che minigonne [emoji41][emoji41][emoji41]ahahahahha
quotissimo
Accidenti ho sbagliato tutto!
Avrei dovuto pretendere che mio marito andasse in palestra (visto che era seriale, ma non usciva mai) e non mi sarei separata e avrei pure avuto un palestrato.
ma no diletta, non c'entra niente il recupero.D'accordo con Oriente, il gesto della palestra esprime una volontà di voler tentare il recupero. È un gesto di 'buona volontà' e in tal senso va inteso.
Azz’ Peggio da’ munnezza.intantoView attachment 13527 ti hanno già fotografato e non te ne sei accorto
questione di gustiAzz’ Peggio da’ munnezza.![]()
È questione di organizzazione.ma come faceva ad essere seriale senza uscire mai ?
È come smettere di bere caffè per fare la dieta.D'accordo con Oriente, il gesto della palestra esprime una volontà di voler tentare il recupero. È un gesto di 'buona volontà' e in tal senso va inteso.
Sei un pazzo se credi che cambiar palestra limiti una persona nel tradimento. Se vuole tradirti lo fa anche sotto il tuo naso e nemmeno te ne accorgi (se non dopo 10 anni). Il mio pensiero è che ti ha tradito e continuerà a farlo...si deve solo riorganizzare...ed ha dimostrato di saperlo fare bene. Le sue sfuriate sono solo servite a rimarcarti che tu sei una sua proprietà e perciò dispone di te come meglio crede. Ti ha concesso un avvicinamento alla vostra casa (palestra) solo per farti fesso e contento e tu ci sei cascato...ora dovrai stare zitto. Il burka lo mette lei a te e non ti lascia nemmeno lo spazio per gli occhi.Ho letto tutto, ma a volte non è facile seguire alcuni consigli, anche se sembrano quelli giusti.
Comunque ieri, a dispetto del fatto che era domenica è stata una giornata importante.
Tramite un amico che ci sta lavorando sono finalmente riuscito a dare una rapida sbirciata al bando del concorso interno che mi riguarda. Ormai mancano solo un paio di firme. Sono sicuro che otterrò la promozione e succederà prima dell'estate. Questa è una notizia fondamentale.
La seconda buona notizia, diretta conseguenza della prima, è che mi sono finalmente deciso a non affittare per l'estate un piccolissimo appartamentino che acquistai alcuni anni fa come investimento, vicino al mare ed in una cittadina limitrofa. Talmente piccolo che non si può neanche definire bilocale, ma è/era una discreta fonte di reddito, sopratutto in estate. Andandoci ad abitare e prendendoci la residenza avrò anche un notevole risparmio di imu, spazzatura, eccetera. Si libererà alla fine di giugno, perchè di solito lo affitto anche a due studenti durante l'anno accademico. Andare a vivere con mia madre non era una opzione accettabile per molti motivi. Inoltre sarà meglio anche mettere un po di distanza fisica tra noi, in modo che capisca che non può chiamarmi ogni mezz'ora, come è successo quando stavo da mia madre, anche solo per sbloccare una serranda, (che lei aveva volutamente incastrato).
Abbastanza rinfrancato da queste due notizie fondamentali ho parlato molto chiaramente con mia moglie. Le ho detto che si sono finalmente create le condizioni per farmi agire liberamente, senza vincoli economici. Gli unici vincoli che ci sono adesso sono quelli di natura sentimentale. Quindi, se davvero lei sceglierà di tornare in palestra e di continuare con questi atteggiamenti vessatori nei miei confronti, allora io andrò via. Non rimarrò a macerarmi nel dubbio che lei voglia tornare in quella palestra, in un ambiente dove è libera di fare quello che vuole a mia insaputa. Non mi metterò in una situazione di così grande incertezza e sofferenza. Non accetterò più neanche atteggiamenti troppo aggressivi da parte sua. Sicuramente il conto di questa mia alzata di scudi sarebbe salatissimo, quindi tanto varrebbe a quel punto diventare come uno di quei padri che si comprano il proprio tempo libero con i soldi.
Dobbiamo decidere insieme se mettere una pietra sopra a quello che è successo e continuare , oppure se separarci. Ma se separazione dovrà essere, lo sarà per davvero, questa volta.
Ci sono tante altre palestre facilmente raggiungibili a piedi e per sole ragazze. Quindi se quello che le interessa è il fitness, può tranquillamente scegliere una di queste. Se invece ha in mente di iniziare un nuovo tipo di attività fisica, è ugualmente libera di farlo, ma senza poter più contare su di me ed io farò altrettanto. Come ho più volte detto, non credo al fatto che nel corso del tempo mi abbia potuto tradire ripetutamente. Per molti motivi impossibili da elencare.
Con mia grande sorpresa ha accettato. Mi ha mostrato i siti di un paio di palestre che rispondono ai requisiti che le ho chiesto. Ne sceglierà una. Mi ha anche assicurato che avrebbe cercato di moderare i suoi scatti d'ira e calmarsi. Su questo ultimo punto, onestamente non credo che ci riuscirà. Ma ormai sono talmente abituato al suo brutto carattere che se davvero riuscirà a calmarsi probabilmente sarei il primo ad essere spaesato. Meglio che continui a sfogarsi ed a sbottare almeno una volta alla settimana, per non correre il rischio che poi esploda come un vulcano.![]()
Basta vedere la buona volontà!È come smettere di bere caffè per fare la dieta.
Perché sei così antica? Perché non capisci che il 68 ed il femminismo sono cose ormai estinte, che hanno avuto i loro pregi e difetti? Ma tu tutte info sulla quantità di e-mail mandate per farsi fare un pene nuovo di pacca dove prendi?Non so se siete consapevoli che la idea che molti di voi esprimono che “tradito una volta, tradito sempre” è alla base della richiesta della moglie vergine e poi chiusa in casa, nel gineceo, nell’harem o ...fuori dalla palestra, piuttosto datata.
Oltretutto questa visione implica una idea della donna promiscua di natura (qualcuno l’ha anche detto esplicitamente) e soprattutto di una donna fedele finché non ha assaggiato altro...frutto, dopo inevitabilmente preferirà provali tutti perché certamente migliore del vostro.
Se lo pensate davvvero capisco perché vengono mandate tante email con proposte di cure per l’ingrandimento del pene.
Naturalmente perché le donne girano con il centimetro in mano.
:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
Smetto di bere caffè e magari anche di mangiare l’insalata, basta la buona volontà, dimagrirò.Basta vedere la buona volontà!
Per te é poco
Le email le ricevo io :rotfl::rotfl::rotfl: vengono mandate a tappeto.Perché sei così antica? Perché non capisci che il 68 ed il femminismo sono cose ormai estinte, che hanno avuto i loro pregi e difetti? Ma tu tutte info sulla quantità di e-mail mandate per farsi fare un pene nuovo di pacca dove prendi?
Non hai mai accontentato il tuo ex nelle piccole cose ??Smetto di bere caffè e magari anche di mangiare l’insalata, basta la buona volontà, dimagrirò.
Gli ha accorciato il pisello.Non hai mai accontentato il tuo ex nelle piccole cose ??
Vedo che sei in buona compagnia, tra gente che lo sfotte dal suo piedistallo inesistente e altri che gli indicano come blandire la belva. Quello che non considerate è il linguaggio di cui queste richieste fanno parte che non è sostanza ma la ricerca di una forma di comunicazione tra loro due. Forma sbagliata? Quasi sicuramente. Ma pochi spiegano alternative decenti, considerando che è facile fare i culatoni col sedere degli altri.Non so se siete consapevoli che la idea che molti di voi esprimono che “tradito una volta, tradito sempre” è alla base della richiesta della moglie vergine e poi chiusa in casa, nel gineceo, nell’harem o ...fuori dalla palestra, piuttosto datata. Oltretutto questa visione implica una idea della donna promiscua di natura (qualcuno l’ha anche detto esplicitamente) e soprattutto di una donna fedele finché non ha assaggiato altro...frutto, dopo inevitabilmente preferirà provali tutti perché certamente migliore del vostro. Se lo pensate davvvero capisco perché vengono mandate tante email con proposte di cure per l’ingrandimento del pene. Naturalmente perché le donne girano con il centimetro in mano. :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
QuotoHo letto con piacere che stai tentando di raddrizzare la schiena.
Una premessa: se lei ti tradirà ancora o non lo farà più non lo sa nessuno, neppure lei, quindi concentrati sul presente su quello che vuoi e su quello che volete...una costante di questo 3d è che nn c'è mai quello che va bene i figli.
Basta dormire sul divano, in soffitta o nella cuccia del cane, sei un uomo , quella è la tua casa e hai diritto di viverla con pari dignità e pari diritti di lei.....se vuole vada lei a dormire in soffitta. Per me, e te lo dissi, andare a puttane era una grossa cavolata, comunque infinitamente meno grave di quello che fece lei....visto che il tuo fu un " fallo di reazione" altrimenti non l avresti mai fatto.....Se proprio dovevi trovarti una donna dovevi dimostrarle che hai un mercato e quindi non pagare ..ti avrebbe fatto benissimo all' amor proprio, almeno a me lo fece ... Va da un legale e fatti consigliare su patrimonio eventualmente cointestato, non si sa mai. Se vuoi uscire di casa fallo, ma fallo solo se tu lo vuoi e fallo in modo dignitoso e con azioni da uomo non da sfigato( non c è nulla di peggio di una donna che perde la stima nel suo uomo) . La palestra è un dettaglio del cavolo, falle vedere che non dipendi da lei, sei un maschio adulto autonomo e responsabile.....che non vuol dire fare lo zerbino a casa per i figli....vuol dire fare azioni meditate e di buon senso, ricorda che orgoglio e amor proprio e dignità sono cose differenti e soprattutto non rinunciare a vivere ora per timore di essere fregato domani...