oriente70
Utente di lunga data
miticoCi sono persone che usano le parole per far capire, altri per non far capire un cazzo.
miticoCi sono persone che usano le parole per far capire, altri per non far capire un cazzo.
Blaise, sei l'unico traditore che ha il mio rispetto sulla faccia della terraCi sono persone che usano le parole per far capire, altri per non far capire un cazzo.
devo dire che l tuo pensiero filosofico mi trova d'accordo posso scrivere like o quoto?
non si risolve col burka, questo non lo ha ancora capito o meglio lo ha capito ma insiste su richieste sbagliate.Palestra ok. Inizia a lavorare sul burka come ti accennava @Ginevra65
Alle volte basta un "gomito".. :rotfl: :rotfl:Blaise, sei l'unico traditore che ha il mio rispetto sulla faccia della terra![]()
L'ho letta molto bene e ho spiegato
Non è un problema per me, se hai necessità di etichettarmi in qualche maniera: "tu sei un..."
O se hai bisogno di appoggiarti a qualche altro utente per dar peso alla tua osservazione
Io so cosa ho inteso segnalare..
Con Skorpio si è discusso molto sulla sua idea che chiedere sia già un modo per riconoscere implicitamente (per lui direi esplicitamente) che l’altro non ha intenzione di dare quello che viene chiesto e se ciò che viene chiesto è un bisogno del richiedente significa che l’altro non vede il bisogno di chi dice di amare.Skorpio vedo che altre persone ti hanno risposto nella maniera corretta e comprensibile. Hanno perfettamente centrato quanto ho detto e sopratutto su come la pensano di te. Non ho altro da aggiungere. Ed ora riparti con un altra delle tue supercazzole, indirizzato alla mia persona. A un altra cosa, io non ho mendicanto nulla. Dopo un tradimento col cavolo che vai a farti i fatti tuoi sui vari social e wp o esci sola/o con amici o vai in palestra come se nulla fosse (queste ultimi due esempi non mi riguardano). Se tu sei abituato a farla passare tutto a tarallucci e vino, contento te ( parli così perché sei un traditore ). Sei sotto analisi e sotto controllo ( e si lo ripeto sotto controllo) visto che me l' hai messo nel culo. Non lo accetti? Stammi bene e vai pure a scopare con chi vuoi. È il traditore che deve muovere il culo, fare delle rinunce su libertà che prima aveva. La fiducia non esiste più e siccome io non volevo vivere in uno stato di polizia per tutta la vita è visto che lei continuava a farsi i cazzi suoi senza sciogliere dubbi o aiutarmi a ritrovare la fiducia (impossibile per me) con anche un semplice gesto di vedere gli accessi wp ( ed è stata l'unica richiesta perché ho fatto), gli ho detto addio.
Se come sostieni era (per te) impossibile, dovresti rivalutare le tue "richieste" di allora.. e soprattutto segnalare a chi oggi è in quella situazione di valutare molto bene le sue..Skorpio vedo che altre persone ti hanno risposto nella maniera corretta e comprensibile. Hanno perfettamente centrato quanto ho detto e sopratutto su come la pensano di te. Non ho altro da aggiungere. Ed ora riparti con un altra delle tue supercazzole, indirizzato alla mia persona. A un altra cosa, io non ho mendicanto nulla. Dopo un tradimento col cavolo che vai a farti i fatti tuoi sui vari social e wp o esci sola/o con amici o vai in palestra come se nulla fosse (queste ultimi due esempi non mi riguardano). Se tu sei abituato a farla passare tutto a tarallucci e vino, contento te ( parli così perché sei un traditore ). Sei sotto analisi e sotto controllo ( e si lo ripeto sotto controllo) visto che me l' hai messo nel culo. Non lo accetti? Stammi bene e vai pure a scopare con chi vuoi. È il traditore che deve muovere il culo, fare delle rinunce su libertà che prima aveva. La fiducia non esiste più e siccome io non volevo vivere in uno stato di polizia per tutta la vita è visto che lei continuava a farsi i cazzi suoi senza sciogliere dubbi o aiutarmi a ritrovare la fiducia (impossibile per me) con anche un semplice gesto di vedere gli accessi wp ( ed è stata l'unica richiesta perché ho fatto), gli ho detto addio.
Random hai descritto benissimo lo stallo che si prova dopo un tradimento...specialmente se è una coppia affiatata che è insieme praticamente da sempre e si ama ancora....diventi una terra di mezzo...si resta fermi al bivio.Ma cosa vuole davvero Random? Perchè cambia continuamente versione? Forse è anche metereopatico?
La risposta è difficile.
Random vuole l'impossibile: una punizione esemplare alla/della moglie, ma al contempo vuole anche che la famiglia continui normalmente ad andare avanti come qualche mese fa. Perchè qualche mese fa andava bene...ma bene davvero.
Qui non c'è un tradimento normale con tutto quello che ne consegue: insicurezza della fedeltà del partner, mancanza di intimità, Neanche io ho voluto/potuto inserire una terza persona tra di noi. Diventa difficile valutare dal di fuori appieno la rabbia che nasce nel vedere che una cosa che funzionava alla perfezione adesso non può più funzionare. Perchè a me non sta più bene. Perchè non la voglio più. Ma allo stesso tempo la vorrei ancora. Sapete quale sarebbe la soluzione migliore ? Una amnesia che cancelli gli ultimi tre mesi di vita. Vorrei non aver saputo niente.
In questo momento nulla di quello che lei farà potrà mai essere sufficiente. Sono condannato a rilanciare continuamente la posta perchè tutto quello che farà lei, o che farò io, avrà l'effetto di placare solo momentaneamente la rabbia. Rabbia che dopo un po risale spontanea, forte come prima.
Se, per assurdo, la cacciassi di casa e lei andasse via, poi dovrei sobbarcarmi da solo tutto. Se vado via io, perderei tutto. Ma rimanerle accanto è una sofferenza. Non c'è nulla che non vada nel nostro rapporto attuale. Eppure nulla va più bene. E' difficile da spiegare.
Si è segnata in una palestra per sole donne, praticamente sotto casa. Mi ha chiesto se ne sono soddisfatto. Ovviamente no.
EDIT: ...o meglio si, sono soddisfatto. Ma solo per dieci minuti.
Sei supponente e cattivo di animo per dare una risposta così, cercare il punto debole e poi colpire. Secondo me, lui giustamente fece quella richiesta, ....
È questo il tuo primo post, giusto?l ho fatto per evitare di scrivere lo stesso concetto.....quello che intendevo era chiaro sin dal primo post, da prima che spleen scrivesse il suo.....poi se vuoi continuare a "masturbare" le parole continua pure....una ultima cosa: mi appoggio anche a MAT78 .....
Richieste? Ho fatto una richiesta per metterla alla prova. Certo che deve valutare ed io dico come la penso come fai tu, con la differenza che tu attacchi chi la pensa diversamente. Per me è ripeto per me dopo un tradimento non si può ricostruire un bel niente, ma non per il tradimento in sé che io non reputo un errore ma un qualcosa di cercato, voluto e goduto, ma per le energie , i soldi ed il tempo che il traditore ha dedicato all'altro/a rubandolo al rispettivo coniuge ed ai figli.Se come sostieni era (per te) impossibile, dovresti rivalutare le tue "richieste" di allora.. e soprattutto segnalare a chi oggi è in quella situazione di valutare molto bene le sue..
La vessazione lo fa chi tradisce. Causa effetto. Ricordi?È questo il tuo primo post, giusto?
Bene.
Quella richiesta per me NON fu giusta, Perché sfruttava una posizione di potere acquisita con "dono" Delle corna.
Si può andare, se non ce la si fa.
Si può anche fare quella richiesta e ottenerla (palestra es Random)
Ma il rapporto nella relazione cambia, e regredisce all'infantilismo. E scivola nella vessazione
Per me
Piano piano...ora si dice "te lo appoggio"
difatti è soggettivo, la perdita di una persona cara, un divorzio, la perdita del lavoro fatto da più di 30 anni.Richieste? Ho fatto una richiesta per metterla alla prova. Certo che deve valutare ed io dico come la penso come fai tu, con la differenza che tu attacchi chi la pensa diversamente. Per me è ripeto per me dopo un tradimento non si può ricostruire un bel niente, ma non per il tradimento in sé che io non reputo un errore ma un qualcosa di cercato, voluto e goduto, ma per le energie , i soldi ed il tempo che il traditore ha dedicato all'altro/a rubandolo al rispettivo coniuge ed ai figli.
Richieste? Ho fatto una richiesta per metterla alla prova.
Si ricordoLa vessazione lo fa chi tradisce. Causa effetto. Ricordi?
Che me ne faccio di una traditrice? SpiegaProva di che????
Che prova è? Siamo a giochi senza frontiere??
Hai fatto una richiesta di limitazione di una sua NORMALE libertà di cui tutti i cittadini italiani godono per legge, lo sai questo?? :rotfl:
Ti rendi conto di questo o no??
Quale era la prova? Cosa doveva provare accettando??
Che chinava il capo??
Che te ne fai di una persona che china il capo?.. spiega
Vedono opportunità o si adeguano? Quale spirito nuovo riesci a trovare? Quando sposo una persona è perché ho scelto quella persona, per com'è per come la pensa per come si comporta ecc... si cresce insieme e si cambia insieme. Dopo un tradimento è un qualcosa di nuovo che io non ho scelto, un cambiamento che io non ho scelto, ma è una decisione unilaterale che io non accetto.difatti è soggettivo, la perdita di una persona cara, un divorzio, la perdita del lavoro fatto da più di 30 anni.
Ci sono persone che si incastrano e non superano, altre che riescono ad affrontare le nuove situazioni con spirito nuovo, diverso, vedono altre opportunità attraverso quello che è successo.
Soggettivo
L'ho letta molto bene e ho spiegato
Non è un problema per me, se hai necessità di etichettarmi in qualche maniera: "tu sei un..."
O se hai bisogno di appoggiarti a qualche altro utente per dar peso alla tua osservazione
Io so cosa ho inteso segnalare..
Puoi non fartene nulla e chiudi.Che me ne faccio di una traditrice? Spiega
| « 1. A sopprimere qualsiasi pubblicazione che inciti all'odio e al disprezzo nei confronti della monarchia austro-ungarica […]; 2. A sciogliere immediatamente la società denominata Narodna Odbrana e confiscarne tutti i mezzi di propaganda, nonché a procedere in ugual modo contro altre società e loro branche in Serbia coinvolte in attività di propaganda contro la monarchia austro-ungarica [...]; 3. A eliminare senza ulteriore indugio dalla pubblica istruzione del proprio paese [...] qualunque cosa induca o potrebbe indurre a fomentare la propaganda contro l'Austria-Ungheria; 4. A espellere dall'apparato militare e dalla pubblica amministrazione tutti gli ufficiali e i funzionari colpevoli di propaganda contro la monarchia austro-ungarica i cui nomi e le cui azioni il governo austro-ungarico si riserva il diritto di comunicare al Regio governo [serbo]; 5. Ad accettare la collaborazione in Serbia di rappresentanti del governo austro-ungarico per la soppressione del movimento sovversivo diretto contro l'integrità territoriale della monarchia [austro-ungarica]; 6. Ad adottare misure giudiziarie contro i complici del complotto del 28 giugno che si trovano sul territorio serbo; delegati del governo austro-ungarico prenderanno parte all'indagine a ciò attinente; 7. A provvedere con la massima urgenza all'arresto del maggiore Voijslav Tankošić e di un funzionario serbo a nome Milan Ciganović, che i risultati delle indagini dimostrano coinvolti nella cospirazione; 8. A prevenire con misure efficaci la cooperazione delle autorità serbe al traffico illecito di armi ed esplosivi oltre frontiera, a licenziare e punire severamente i funzionari dell'ufficio doganale di Schabatz e Loznica, rei di avere assistito i preparatori del crimine di Sarajevo agevolandone il passaggio oltre frontiera; 9. A fornire all'Imperial regio governo [austro-ungarico] spiegazioni in merito alle ingiustificate espressioni di alti ufficiali serbi […] i quali [...] non hanno esitato sin dal crimine del 28 giugno a esprimersi pubblicamente in termini ostili nei confronti del governo austro-ungarico; e infine; 10. A notificare senza indugio all'Imperial regio governo [austro-ungarico] l'adozione delle misure previste nei precedenti punti[SUP][21][/SUP]. » |
| Non è stato accettato solo il 5! Condizioni inaccettabili accettate e l’inutile strage per il punto 5! |
Io ti ho fatto notare che alla traditrice tu hai chiesto cose per la "tua" fiducia perduta"Che me ne faccio di una traditrice? Spiega