Skorpio
Utente di lunga data
Verifica meglio, perché il consenso non è un optionalAppena fatto
Verifica meglio, perché il consenso non è un optionalAppena fatto
Su questo non c'è dubbio. Ma se non fai sesso con tuo marito o viceversa ed uno dei due patisce questa condizione possono accadere determinati eventi che tutti noi conosciamo.Mal fessa è sua e la gestisce lei![]()
Lo dici a me?Su questo non c'è dubbio. Ma se non fai sesso con tuo marito o viceversa ed uno dei due patisce questa condizione possono accadere determinati eventi che tutti noi conosciamo.
No noLo dici a me?![]()
al volo...Verifica meglio, perché il consenso non è un optional
Random basta pensare a quello che ho scritto prima, addirittura puoi andare alla sacra Rota e far annullare il matrimonio dalla chiesa per questo motivo.
E infatti.. hai letto no?
O andare per altri lidiE infatti.. hai letto no?
Chi, insomma, vuol unirsi al coniuge deve comunque attendere il consenso di questi e, se tarda o se viene negato senza giustificate ragioni, può allora procedere per le vie legali.
Ma c’è chi legge quello che gli pare.E infatti.. hai letto no?
Chi, insomma, vuol unirsi al coniuge deve comunque attendere il consenso di questi e, se tarda o se viene negato senza giustificate ragioni, può allora procedere per le vie legali.
Ma c’è chi legge quello che gli pare.
Soprattutto c’è chi vuole che gli altri pensino che le donne non sono adeguate alla loro potenzaaaaaa
Lascia stare. Tempo perso. Per lei gli uomini sono il male e lo dimostra anche con il suo ultimo intervento. Per quanto riguarda skorpio lui deve giustificare in tutti i modi il suo operato di traditore.Io sto male, ma tu deliri.
E' scritto chiaramente che è un dovere coniugale. E' causa di addebito in caso di separazione. Ovvio che non si finisca in galera, così come non ci finisce chi ammazza una persona. Ma non significa che sia lecito.
Poi se vuoi leggere le cose a modo tuo, fai pure. Hai una personalità fin troppo esuberante, forse non ti farebbe male riconsiderarti in posizione appena più decentrata rispetto al centro della Galassia.
È fessacentricaLascia stare. Tempo perso. Per lei gli uomini sono il male e lo dimostra anche con il suo ultimo intervento. Per quanto riguarda skorpio lui deve giustificare in tutti i modi il suo operato di traditore.
Tutto può succedereO andare per altri lidi
Lascia stare. Tempo perso. Per lei gli uomini sono il male e lo dimostra anche con il suo ultimo intervento. Per quanto riguarda skorpio lui deve giustificare in tutti i modi il suo operato di traditore.
ChiariamociE' scritto chiaramente che è un dovere coniugale. E' causa di addebito in caso di separazione..
Tutto può succedere
Quello che di certo non succede è che l'avvocato scrive alla moglie dando perentoria diffida a "adempiere" entro 7 giorni dal ricevimento della raccomandata.. :rotfl:
Pertanto invito la ssvv a adempiere nel termine perentorio di GG 7 dal ricevimento della presenteMagari con un bel pompino...:rotfl:
Chiariamoci
Se io vengo rifiutato fisicamente non potrei stare con una persona. È una questione di amore proprio, che è materia assolutamente personale
Ma non posso costringere la mia donna ad avere rapporti che rifiuta.
Posso ovviamente richiedere la separazione per questo.
E ci mancherebbe altro
Io lo farei, detto fra di noi, e con grande sdegno peraltro
Perché mi aspetterei che fosse la mia donna a propormi la separazione, dato che prova repulsione fisica per me
Ma "reclamare" un adempimento contro la volontà altrui non posso
Questa è la legge. E io personalmente sono d'accordo con la sua impostazione
E' un dovere. Significa che devi adempiere. Non farlo è un reato. Tutto il resto, in questo caso, è relativo.
Chiamiamola demenza presenile, tanto per darle un nome e cognome. Mi farebbe piacere sapere se capita anche a voi.
A volte mi sembra di ricordare, come se emergessero dalle nebbie della memoria, alcuni discorsi fatti con qualcuno, (in questa fase non importa sapere chi), o forse sono solo ragionamenti fatti sul momento o addirittura a posteriori.
Questo è uno di quei casi. Quindi prendetelo con le molle.
Perchè non esci un paio di ore prima tutti i rientri del martedi e giovedi e poi li recuperi una trentina di minuti alla volta? O accorciando le pause pranzo? O posticipando l'orario di uscita?
La risposta fu che era impossibile perchè avrebbe potuto essere richiamata, inoltre sarebbe diventato difficoltoso recuperarli.
Per la verità sul momento mi sembrò una risposta assolutamente logica e condivisibile. Lei continuò a tagliare un paio d'ore sui rientri circa 3-4 volte al mese: meno di una volta su 2 alla settimana. Sembrava un buon compromesso.
Naturalmente, vista in retrospettiva la cosa assume un aspetto potenzialmente differente. Di sicuro almeno 1 volta
alla settimana si poteva ritagliare quel paio di ore, ( lo pensavo e lo penso tuttora). Due ore da trascorrere in clandestinità. Poi si faceva accompagnare per un tratto in macchina e poteva intercettare l'autobus durante il tragitto, ad una fermata intermedia. A volte io la andavo a prendere in macchina, ma sarebbe bastato chiedermelo ad ora di pranzo e poi regolarsi di conseguenza. In fondo si parla di incontri ritagliati, nulla di particolare. Nel caso di una mia presenza potevano essere annullati con facilità. Certo, la cosa la avrebbe fatta innervosire, ma in fondo era sempre nervosa, a suo dire a causa della stanchezza. Anzi, a ben pensarci, tante vole quando le facevo la sorpresa di andarla ariprendere (sciroppandomi 250 km. in 3 ore dopo una giornata di lavoro), non mi sembrava di essere così gradito. Sempre a causa della stanchezza...
Sicuramente inizio a perdere un pizzico di lucidità.