Sono un vigliacco.

Skorpio

Utente di lunga data
Mah,veramente io non sono mai andato a frignare al collegio,diversamente da te,razza di idiota.
Ah,a proposito della tua prerogativa di mettere le faccine che ridono delle tue battute ,la dice lunga...
Povero ebete
così mi piaci... :rotfl: vedo che cominci a rigurgitare vomito.. e a perdere il tuo finto aplombe

che ne dici di lasciarti ulteriormente andare?
coraggio! perché fermarti a "razza di idiota"?

merda stronzo bastardo, figlio di puttana!!.. coraggio vomita ragazzo, ti fa male tenere tutto dentro.. :rotfl:

ci sei rimasto male della segnalazione vero?? :rotfl::rotfl: povera anima fragile e tenera :rotfl::rotfl::rotfl:

vomita ragazzo, ti reggo la fronte... è un piacere per me farti uscire di senno.. :rotfl::rotfl:

vedo che ti stai scoprendo finalmente... :rotfl:

coraggio.. esci allo scoperto.. fai vedere quello che ti agita dentro... :rotfl::rotfl:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
In realtà,credo esistesse un personaggio della Marvel,Magneto,dotato di poteri,appunto,"magnetici"
Sì, era il cattivo della serie XMen!!

avevo pensato però a qualcosa di più antico...ecco...credo che gli effetti del magnetismo abbiano dato l'occasione per la costruzione di un sacco di storie...credo che anche nell'alchimia avesse una posizione ben precisa il magnetismo...ricordi sfuocati...:)

trilobita

Utente di lunga data

avevo pensato però a qualcosa di più antico...ecco...credo che gli effetti del magnetismo abbiano dato l'occasione per la costruzione di un sacco di storie...credo che anche nell'alchimia avesse una posizione ben precisa il magnetismo...ricordi sfuocati...:)
Hai guggolato,o sei una fan della Marvel?

Orbis Tertius

Utente di lunga data

In realtà la usavano gli uomini di Atlantide per "attrarre" le donne.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Hai guggolato,o sei una fan della Marvel?
Non sono una fan...troppo incostante per essere fan di qualcosa o qualcuno :D

La Marvel però mi piace, ha creato dei bei personaggi...e XMen, non so bene perchè, mi è piaciuto, l'ho trovato evocativo...anche se non ho mai ben capito di cosa...

Magneto, in particolare, mi faceva molta tenerezza...mai capito perchè!

trilobita

Utente di lunga data
Non sono una fan...troppo incostante per essere fan di qualcosa o qualcuno :D

La Marvel però mi piace, ha creato dei bei personaggi...e XMen, non so bene perchè, mi è piaciuto, l'ho trovato evocativo...anche se non ho mai ben capito di cosa...

Magneto, in particolare, mi faceva molta tenerezza...mai capito perchè!
Eddai,che quello che può far allungare qualsiasi parte del corpo.....

Lostris

Utente Ludica
usti :eek::eek::eek:

di metallo??? mi inquieta...freddo...

(questa l'ho capita...spero :p)

...e buonanotte a tutti :)
:rotfl::rotfl:
Ehm.. no. Non l'hai capita.:rolleyes:

Mr. Fantastic.. proprio di metallo non era..

Tara

Utente di lunga data
Ma il vigliacco in questione ha mai risposto?

Mi da abbastanza fastidio quando le persone cominciano post e poi spariscano. Veri o non veri che questi siano...

infinity

Utente di lunga data
Non è facile, ero una persona molto conosciuta, rientrare nella mia città, non è nei miei pensieri.
Rientrare a casa , significa vederla, E io non sono pronto.
Mi sono sempre ripromesso di non volerla vedere mai più.
non capisco, il perché non vuoi rientrare nella tua città?
Hai vergogna? Perché hai abbandonato tutti?
Di tempo ne è passato parecchio ,
Credo che sia arrivato il momento che ogni uno abbia la possibilità di rifarsi una nuova vita, se credi di non poter recuperare.
Comunque il primo passo che stai facendo
È un buon inizio auguri.

Blaise53

Utente di lunga data
Credo che sia arrivato il momento che ogni uno abbia la possibilità di rifarsi una nuova vita, se credi di non poter recuperare.
È un buon inizio auguri.
Non ho capito se la signora si è rifatta una vita?

trilobita

Utente di lunga data
È un buon inizio auguri.
Dice di essere una persona molto conosciuta,se il paese non è una città,aspettano solo questo per chiacchierarci sopra,purtroppo è una delle peculiarita negative dei paesini.