Sono una moglie pessima e per questo giustamente sono stata tradita..

Eliade

Super Zitella Acida
Io penso che il tuo unico, ed enorme, problema sia la mancanza di l'autostima/coraggio/orgoglio.

Ed ora è meglio che SMETTA di scrivere...o altrimenti divento volgare. Mi si sono rizzati i capelli dal nervosismo........

Tra l'altro la giornalista dichiarava sensi di colpa, perché comunque è felicemente legata ad un compagno ..e io, che so essere molto meschina, in considerazione del fatto che, pur non ritenendola responsabile della fine del mio rapporto, penso che coscientemente si è buttata in una situazione rischiosa, valutandola bene, e che spesso nelle loro conversazioni era molto ironica verso di me e anche adesso che hanno ripreso a sentirsi , solo come amici, lei lo incita ad andare a segno con la muova fiamma di Tinder ( che ironicamente è una di lei collega...redazione giornalistica molto vivace) e gli dice che lui mi deve buttare fuori di casa, visto che sono così disturbata..dicevo, ho la fortissima tentazione di contattare il compagno ( trovato facilmente su FB) e raccontargli tutto, così che magari anche lui possa scegliere in maniera informata..l'ho detto che sono meschina??😊
:embolo::censored:

Marty67

Utente
Eliade,mi dispiace di averti fatto innervosire fino al punto di rischiare di essere volgare...io qui ho scelto di mostrarmi per come sono,senza maschere o abbellimenti

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ciao Perplesso, grazie....diciamo che va, sono due settimane che prendo l'antidepressivo, non è stata facile l'accettazione di questo farmaco, ma devo dire che pur essendo presto per avvertire tanti benefici, mi sento un po' meno la cappa di dolore addosso....resta il fatto che sono arrabbiata con me stessa per essermi messa in questo vicolo cieco : con mio marito non parliamo assolutamente di noi ma solo di questioni riguardanti la casa o I figli, lui continua a sentire e a vedere questa tipa che ha conosciuto da poco ( leggo sempre il suo cellulare di nascosto ),sono stata io mesi fa a dirgli di rimanere così per non sfasciare l'idea di famiglia dei nostril figli e ora, giustamente, mi devo sorbire questa situazione di assoluta menzogna, mancanza di chiarezza, dove probabilmente lui è anche felice e sereno e io continuo ad essere triste, delusa e arrabbiata....
Bene. :)

Sono contenta che tu veda la rabbia adesso, lasciala uscire...dentro non serve.

Uno degli effetti del farmaco, abbassando il dolore, è proprio permettere di poter guardare.

Lasciala scorrere quella rabbia e non usarla come una frusta.
Non confondere quello che sei con quello fai o hai fatto.

Dal fare si impara.
L'essere si cura. Anche nel fare e anche, ed in particolare, imparando dal fare.

E non pensare al vicolo cieco...sono gli occhi che non vedono, non è il vicolo ad essere cieco...

Prenditi cura di te. Prenditi il tuo tempo. :)

Eliade

Super Zitella Acida
Eliade,mi dispiace di averti fatto innervosire fino al punto di rischiare di essere volgare...io qui ho scelto di mostrarmi per come sono,senza maschere o abbellimenti
Non sei tu ad avermi fatta "innervosire", ho sbagliato a scrivere la frase...doveva andare sotto il post quotato. :carneval:
Secondo me dovresti pretendere rispetto, non più rispetto, ma proprio rispetto..perché, a mio parere, non lo hai proprio avuto fino ad ora.

Ed un piccolo consiglio da chi è più meschina di te: inizia col chiudere con quelle pseudo amicizie...

Marty67

Utente
Eliade, scusa, avevo capito che non ti piacesse il mio modo d'essere (il che puó pure essere!!)..ho tagliato i ponti con queste amicizie che mi hanno deluso e con le mie cognate..Brunetta , proprio non mi riesce di pensare al futuro..Ipazia le tue parole sono sempre di grande conforto

Brunetta

Utente di lunga data
:abbraccio: