Sono una potenziale traditrice...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Mah....

Riprendo stamane questoi thread che mi pare sia abbnastanza solito, scontato ed usuale. I pruriti ci sono tutti, le lusinghe pure, la voglia di novità che prende tutti, per la nostra amica è particolarmente forte, complice il corteggiamento "ambizioso" che viene da un bel tizio che è anche un vip (non dimentichiamo la vanità).
Potrò essere contraddetta finchè si vuole, ma se anche questa non è l'occasione della sua vita è certo l'occasione della lusinga che unisce la bellezza di lui e la suo celebrità!!!
Diore che la situazione sia capitata è oggettivamente giusto, ma che lei non l'abbia coccolata e ne sia stata attratta è soggettivamente altrettanto giusto. Si può sempre scegliere cosa fare con quello che ci CAPITA!!!
Adessi dopo l'en plein di gratificazione del suo lato narcisistico, buon senso vorrebbe che fosse prudente nel fare passi azzardati e che rispetto vorrebbe che, anche solo per l'opoinione che vuole avere di se stessa, cerchi diconvalidare la fiducia che suo marito ha di lei!!!!
Diversamente diventerà un'amante "temporale" come tutte le altre in una storia in cui, come in tutte le altre, si rischia più di quanto si possa mai avere!
Si può contraddirmi fino alle calende.... ma questi sono i fatti!!!
Bruja

oscuro

Utente di lunga data
Mamma mia....

Mamma mia ragazzi che problema!!!LA signora ha un buon lavoro tanto tempo libero...un marito...il benessere...un figlio....e purtroppo il non aver problemi stanca!!LA noia dello star bene la porta a quest'insoddisfazione per cui....invece di ringraziare il cielo di vivere serenamente visti i tempi che viviamo...si guarda in giro per movimentarsi la vita...!Che altro dire?quanta superficialità e quanta pochezza....!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Mamma mia ragazzi che problema!!!LA signora ha un buon lavoro tanto tempo libero...un marito...il benessere...un figlio....e purtroppo il non aver problemi stanca!!LA noia dello star bene la porta a quest'insoddisfazione per cui....invece di ringraziare il cielo di vivere serenamente visti i tempi che viviamo...si guarda in giro per movimentarsi la vita...!Che altro dire?quanta superficialità e quanta pochezza....!!!
Può ancora fermarsi... e usare un cervello che, grazie a Dio, abbiamo tutti....

oscuro

Utente di lunga data
giusy

Hai ragione ma chi si fà questi"problemi"non è munito di cervello....dai è invereconda una situazione simile...il problema sai qual'è?che non c'è il problema....!!Non mi piace la morale nè la retorica...ma il consiglio che darei alla"signora"e andar a fare un pò di volontariato..altro che vip biondo in giro per il paese....!!!Afferma pure di amare il marito....oggi è pure lunedi....e già son incazzato di mio...!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Hai ragione ma chi si fà questi"problemi"non è munito di cervello....dai è invereconda una situazione simile...il problema sai qual'è?che non c'è il problema....!!Non mi piace la morale nè la retorica...ma il consiglio che darei alla"signora"e andar a fare un pò di volontariato..altro che vip biondo in giro per il paese....!!!Afferma pure di amare il marito....oggi è pure lunedi....e già son incazzato di mio...!!!
Ehi Oscuro fammi un sorrisino dai!

Hai ragione, ma in queste circostanze io credo che si debba creare mentalmente una scala di valori: cosa è più importante per me? Il lavoro, la mia famiglia, mio marito o un'allegra sc.... con l'amante? E soprattutto, perchè questa è la mia scala di valori? E perchè arriva il momento in cui ho bisogno di sconvolgerla?

oscuro

Utente di lunga data
giusy

Ecco giusy...tu ragioni ma secondo te...tutte le domande che ti sei posta tu..la signora se le pone?Ho idea che non se le sia poste...e solo lo scrupolo prima del"fattaccio"la stia un pò frenando...intanto già ci son stati due incontri..e un bacio"accademico"!La scala di valori di cui tu parli...la signora la usa per pulire le tende.....sempre che non abbia la governante che lo fà per lei...con una scala vera!!!!!!!

Old casa71

Utente di lunga data
Non vorrei dare torto o ragione a nessuno! Anche io sono come lei, sto bene non ho problemi eccccccc. Non è questione di fare o non fare volontariato, o trovare il sistema di riempirsi le giornate. Lei si deve guardare dentro! Non puo' chiedere a noi che se deve o non deve tradire, deve chiedere a se stessa se lo vuole fare!
Io ci sono passata da poco per quella strada, ho avuto i miei leciti dubbi e poi ho deciso di farlo. I motivi per cui l'ho fatto li so' io e solo io e non mi son fatta condizionare da nessuno! E sia chiaro non mi pento di quel che ho fatto perchè l'ho fatto con convinzione, mi posso solo pentire di non essere stata in grado di gestire le mie emozioni.
L'unica cosa che posso dire è questo, noto già una certa dipendenza, e continuare sulla strada ti puo' portare solo ad impantarti la testa ed il cuore. E quando ci sei dentro con il culo nel fango è un bel problema venirne fuori. Se non hai intenzione di compromettere quello che hai a casa, cmq visto il soggetto vip non credo tu possa pensare diversamente, e ta la vuoi gestire come una scappatella, una scopata e via, devi sapere e solo tu lo sai se sei in grado di gestirla! (parlo emotivamente!)
Io la penso così.

oscuro

Utente di lunga data
Casa 71

Si vabbè però non e che bisogna prendersi per il sedere con le solite frasi:amo mio marito comunque!Vuoi farlo?fallo ma non raccontartela e non raccontarcela....!!!

Old casa71

Utente di lunga data
Si vabbè però non e che bisogna prendersi per il sedere con le solite frasi:amo mio marito comunque!Vuoi farlo?fallo ma non raccontartela e non raccontarcela....!!!
[/quot

Senti io affronto questi discorsi quotidianamente con le mie amciche. Se anche ami tuo marito, dopo tanti anni della solita minestra e vuoi concederti diciamo un po' di ginnastica per spezzare il filo della routine, lo fai, ma lo fai consapevole di quello che sei e di quello che fai. Punto. Quel che dico io è che devi essere capace di gestirla una cosa così! Non è facile, credimi. Devi essere consapevole che quello che farai non andrà a compromettere quello che hai a cui tieni tanto e devi rimanere distaccato emotivamente.

O

Old Vogliolaluna

Guest
Oscuro, quanta durezza e che analisi della situazione cinica.
E' vero, è lunedì ed è dura per tutti, ma tant'è... Se sono entrata qui è per un confronto, un modo per riflettere e cercare di capire e di capirmi.
E' vero, sono fortunata (consapevole): è una colpa? Ma no, non sono annoiata dalla mia vita, a volte oberata di cose da gestire, ma nella maggioranza dei casi ce la faccio bene. Chi ti dice che volontariato io non lo faccia già?

quanta superficialità e quanta pochezza....!!!
non è munito di cervello

Che controbattere?!?

GRAZIE

oscuro

Utente di lunga data
CAsa 71

Concordo solo sulla consapevolezza che bisogna aver nel commettere l'atto...per il resto no!Se anche ami tuoi marito e vuoi far un pò di ginnastica?senti un pò se lo ami lo rispetti....e la ginnastica te la fai da sola...lo sò la solita musica dei figli ecc.ecc.ma si abbia il coraggio di metterlo al corrente!!Agire alle spalle...per motivi esclusivamente sessuali non mi sembra confortante ne apprezzabile!Almeno finiamola con questo buonismo...che tanto è normale...lo fanno tutti...!!NO non è normale almeno per me!!

O

Old Anna A

Guest
una cosa così può servire solo a farti sentire più bella e desiderabile e ci sta.
ti accorgerai da sola che nel momento di concretizzare, farai marcia indietro perché quello di cui avevi bisogno lo hai già avuto.
anzi, io te lo auguro proprio...

Iris

Utente di lunga data
[/quot

Senti io affronto questi discorsi quotidianamente con le mie amciche. Se anche ami tuo marito, dopo tanti anni della solita minestra e vuoi concederti diciamo un po' di ginnastica per spezzare il filo della routine, lo fai, ma lo fai consapevole di quello che sei e di quello che fai. Punto. Quel che dico io è che devi essere capace di gestirla una cosa così! Non è facile, credimi. Devi essere consapevole che quello che farai non andrà a compromettere quello che hai a cui tieni tanto e devi rimanere distaccato emotivamente.
E sì..bisogna saperla gestire una cosa così...
Mi dite dove trovate il tempo per la "ginnastica"?
Perchè io giuro, tra lavoro, figli e un compagno stabile...non riesco ad organizzarmi.
Sono fedele per mancanza di tempo!!!

O

Old Angel

Guest
Domanda, hai la stessa fiducia in tuo marito? se si.....come pensi la prenderesti se fossi ripagata della stessa moneta?

Old casa71

Utente di lunga data
Cerchero' di essere piu' chiara, io non appartengo a quel gruppo....... io l'ho fatto una sola volta e non per ginnastica, e aggiungo non so' nemmeno io come ho fatto, perchè fra lavoro, fillia, casa e quant'altro ho fatto la giocoliera! Diciamo che mi posso permettere di gestire gli orari di lavoro come mi pare........
Proseguo e rispondo a oscuro ce ne sono tante di donne che fanno ginnastica e non sai quante..... amano il marito e la loro famiglia e non lo lasceranno mai. E aggiungo mai diranno al loro marito che lo tradiscono, mai renderanno la cosa pubblica. Aggiungo credi che tanti mariti non lo sappiano????? Tu non hai idea di quanti, ma quanti matrimoni stanno in piedi per convenienza!
Ora il punto è: cerchi una storia leggera, diciamo un po' di ginnastica o cerchi qualcosa di piu'. Perchè nel secondo caso allora si' che mi porrei tanti dubbi sull'amore per il marito, su cosa non va' eccccc.

O

Old Vogliolaluna

Guest
Ora il punto è: cerchi una storia leggera, diciamo un po' di ginnastica o cerchi qualcosa di piu'. Perchè nel secondo caso allora si' che mi porrei tanti dubbi sull'amore per il marito, su cosa non va' eccccc.

Ecco, grazie Casa71, mi interrogo anche io su questo... e non so bene rispondermi. So però che nn cerco un pò di ginnastica (x cui basterebbe un buon vibratore e di fantasia).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.