Sono una potenziale traditrice...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Cornuti e mazziati?e dai mi sembra troppo...sai rimango sempre un po basito davanti alla piu totale strafottenza...davanti al piu totale menefreghismo...un amoralità becera...della serie sti cazzi del patner.....ma si puo?
Si può...Il menefreghismo è la pratica più facile che esista...

oscuro

Utente di lunga data
iris

Si puo esser meschini e menefreghisti con la persona che dici di amare?la questione è tutta qui!Allora dì che per covenienza stai con qualcuno...e ti fai i cavoli tuoi fuori...mi sembra piu lineare...almeno!!!!Che poi fateci caso...la colpa è sempre degli altri..ormai in questa società malsana nessuno si scusa...nessuno si assume responsabilita....!!!

Iris

Utente di lunga data
Si puo esser meschini e menefreghisti con la persona che dici di amare?la questione è tutta qui!Allora dì che per covenienza stai con qualcuno...e ti fai i cavoli tuoi fuori...mi sembra piu lineare...almeno!!!!Che poi fateci caso...la colpa è sempre degli altri..ormai in questa società malsana nessuno si scusa...nessuno si assume responsabilita....!!!
Ma qui l'amore non c'è...
leggiti il trhead e guarda se si parla di amore....

Fedifrago

Utente di lunga data

Grande82

Utente di lunga data
Forse esiste una gradazione, nel tradire.
Perchè anche il flirt, per quanto innocente, rappresenta un tradimento, tant'è vero che al partner non lo si dice!
Però esiste una scala per cui c'è chi non sente pulsione traditoria (vedi persa/ritrovata), chi le prova e si trattiene o cerca di far finta di nulla, chi inizia un gioco pericoloso ma non vuole andare oltre, sa fermarsi prima, non farsi coinvolgere del tutto (quello che diceva miki poco fa), chi cede al desiderio e poi si rimette in carreggiata capendo di aver fatto una sciocchezza, chi si fa prendere e mette in discussione vita e certezze per uno pseudo-amore.
La via più semplice è la prima, che non richiede scelte, ma capite. La seconda è la via dei saggi, ma quanti possono dire di esservi passati indenni? La maggior parte ci arriva dopo essere passato per quelle successive e aver capito che il fuoco scotta e le mamme avevano ragione dicendo di non giocarci... L'ultima è la più coerente (assurdamente) ma distruttiva: metto in ballo tutto, ma lo faccio per amore... ha senso? è giusto? non credo, ma non conta.
Quelle intermedie sono situazioni difficili, tradimenti che lasciano l'amaro, duri da accettare in relazione a sè stessi, per cultura ed esperienze, che lasciano un segno forte, comunque vada a finire, in sè e nella storia se la cosa viene fuori.

O

Old MIKI

Guest
Mi domando come mai tutti qui sembreno degli angioletti...
Si scandalizzano e ti dicono su se parli di tradimento e se provi a ragionare sull'argomento... Ma vi ricordo che il sito si chiama proprio così... e quindi se siete arrivati qui è perchè avete avuto a che fare con l'argomento!
Il mondo è pieno di gente falsa!!! Solo che nessuno non ha il coraggio di ammettere le cazzate che fa! e quando uno lo ammette (sempre prendendo atto delle proprie colpe e rischi) viene considerato una mosca bianca...
Chissà allora perchè i motel rescono come funghi... per non parlare delle signorine che ci sono per la strada.. se purtroppo esistono è perchè della gentaglia ci va.. magari mentre la moglie è a casa a preparare la cena.. MAh!
MIKI

oscuro

Utente di lunga data
Il mondo è pieno di gente falsa...di gente"MESCHINA"di gente straffottente...per cui che facciamo?Coioniamo tutto e tutti...tanto il mondo gira così....ci son le mignotte per strada....E mi raccomando facciamoci tutte le trombate che ci pare ma non prendiamocela con il nostro patner se il nostro amante ha avuto una leggera disfunzione erettile...o non ci ha chiamato la sera per darci la buona notte...e no, così non va bene....è disdicevole!!!!Io non sò se ridere o piangere!!!!

O

Old Vogliolaluna

Guest
Aggiornamento

Lui (l'altro) è ancora via.
Mi chiama e non rispondo, invia messaggi e non rispondo.
Mi chiede perchè il silenzio...

E no, non me la prendo poi con il consorte se qualcosa non va con l'altro, ho imparato a non farlo x lavoro e mi sta tornando molto utile!

O

Old sfigatta

Guest
Lui (l'altro) è ancora via.
Mi chiama e non rispondo, invia messaggi e non rispondo.
Mi chiede perchè il silenzio...

E no, non me la prendo poi con il consorte se qualcosa non va con l'altro, ho imparato a non farlo x lavoro e mi sta tornando molto utile!
perché non rispondi?

quindi...altrimenti senza l'esperienza del lavoro te la prenderesti con tuo marito???

O

Old Vogliolaluna

Guest
perché non rispondi?

quindi...altrimenti senza l'esperienza del lavoro te la prenderesti con tuo marito???
non rispondo perchè voglio staccare da questo gioco che m'ha preso la mano...
e non so se senza l'esperienza del lavoro me la prenderei con mio marito, fortunatamente non lo faccio ;o)

oscuro

Utente di lunga data
Speriamo che questo povero e ignaro marito...venga a sapere...speriamo!!!!

oscuro

Utente di lunga data
giusy

VAbbè io preferisco la trasparenza....in un rapporto...tutto qui!!

oscuro

Utente di lunga data
sfigatta

Per esser poco trasparenti non deve mica succedere qualcosa....!!

oscuro

Utente di lunga data
Sfigatta

Mi rendo conto della mia drasticità forse esagero pure...però cavolo trovo tutto così deprimente...!!Le crisi si risolvono parlando....non con i vip dentro ai bar ne facendo ginnastica...!!!

Bruja

Utente di lunga data
oscuro

Mi rendo conto della mia drasticità forse esagero pure...però cavolo trovo tutto così deprimente...!!Le crisi si risolvono parlando....non con i vip dentro ai bar ne facendo ginnastica...!!!
Sei proprio antiquato..... per parlare è anche necessario aver qualcosa da dire.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.