Quanto non mi piacciono, mi danno da nonnina rinfreddolitaSe il vestito lo consente, anche uno spolverino va bene
BelloIo ho il primo rosa messo con un vestito praticamente uguale nero scorso anno ad un 40esimo, mega sala bellissima
View attachment 17630
Molto bello blu elettricoBello
Io ho un vestito blu elettrico che però ha il suo sciallino coordinatoin seta blu trasparente
Io ne ho uno molto simile ma neroIo ho il primo rosa messo con un vestito praticamente uguale nero scorso anno ad un 40esimo, mega sala bellissima
View attachment 17630
A me piace molto questo modello, col vestito nero il rosa ci stava divinamente beneIo ne ho uno molto simile ma nero![]()
siiiiMolto bello blu elettrico
https://www.google.it/search?q=spol...9JIHATKgBwCyBwC4BwA&sclient=mobile-gws-wiz-hpQuanto non mi piacciono, mi danno da nonnina rinfreddolita![]()
Adoro il blu elettrico....ho una camicia...passai davanti alla vetrina non so quante volte perché mi piaceva troppo ma costava uno sbotto!!!...per giustificare l'acquisto lo feci passare come regalo di compleanno anticipato....peccato che fosse settembre e io sono nata a agostoBello
Io ho un vestito blu elettrico che però ha il suo sciallino coordinatoin seta blu trasparente
Vabbè ma io pensavo quei così lunghi secchi a strascico attillati, queste sono più giacchette per me
Lasciamo perdere il costo… quel vestito mi costó mezzo stipendioAdoro il blu elettrico....ho una camicia...passai davanti alla vetrina non so quante volte perché mi piaceva troppo ma costava uno sbotto!!!...per giustificare l'acquisto lo feci passare come regalo di compleanno anticipato....peccato che fosse settembre e io sono nata a agosto![]()
Ci sono tanti tipi di spolverinoVabbè ma io pensavo quei così lunghi secchi a strascico attillati, queste sono più giacchette per me![]()
Senti, io oggi ho premuto invio su un carrello di shein che mi chiamava da settimane.Lasciamo perdere il costo… quel vestito mi costó mezzo stipendio![]()
Adorabile, tipo MinùCi sono tanti tipi di spolverino
Io ne ho un sacco
Ma effettivamente io sono una vecchietta infreddolitae anche rincoglionita
Io ho carrelli che mi ammiccano per centinaia di euroSenti, io oggi ho premuto invio su un carrello di shein che mi chiamava da settimane.
Però sono felice, povera ma felice![]()
Mi faceva penaIo ho carrelli che mi ammiccano per centinaia di euro
Li lascio lì![]()
Ho meno rughe peròAdorabile, tipo Minù
Mi auguro anche quel minimo di tette all' insù.Ho meno rughe però![]()
Tra SHEIN, Temu e AmazonMi faceva pena![]()
Dipende da cosa intendi.Quanto non mi piacciono, mi danno da nonnina rinfreddolita![]()