Sopra il vestito

Brunetta

Utente di lunga data
Non li ho visti.
Quando sento Oriente sento kimono...quanto mi piacciono i kimoni!
Ho detto ispirazione perché kimono non sono.
Tempo fa avevo visto un kimono su Annalisa (😂😂 io uguale figura… ma avevo pensato a mia figlia) lo avevo cercato in rete. Era decisamente fuori budget.

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
A me il kimono pare tanto scomodo

Gaia

Utente di lunga data
Ma io faccio già la coda 🤔
Anzi con quel vestito avevo uno chignon stupendo🤔
E mi appunto anche i capelli ad cazzum con la bic 🤔
E non mi lamento🤣
Anche qui le basi.
puoi ovviare a ore di preparazione accoglierlo in casa e nel mentre, davanti a lui, farti na coda.
Basterà, fidati.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Anche qui le basi.
puoi ovviare a ore di preparazione accoglierlo in casa e nel mentre, davanti a lui, farti na coda.
Basterà, fidati.
Io tiro su i capelli con la pinza
Come nella foto profilo 🤣

Rebecca89

Sentire libera
Anche qui le basi.
Basterà, fidati.
Col cazzo. Dopo che mi sono fatta tre ore di capelli devo pure farmi la coda.
Ma mi scopro il collo con la manina mentre chiacchieriamo vicini vicini e funziona sempre

Potrei effettivamente provare ad aprire con i bigodini però e chiedergli di scioglierli uno a uno delicatamente.
Oh se non scappa è ammmore!

Gaia

Utente di lunga data
Col cazzo. Dopo che mi sono fatta tre ore di capelli devo pure farmi la coda.
Ma mi scopro il collo con la manina mentre chiacchieriamo vicini vicini e funziona sempre

Potrei effettivamente provare ad aprire con i bigodini però e chiedergli di scioglierli uno a uno delicatamente.
Oh se non scappa è ammmore!
Ti parlo dall’alto del mio matrimonio ventennale…ho investito molto in elastici negli anni.

Rebecca89

Sentire libera
Ti parlo dall’alto del mio matrimonio ventennale…ho investito molto in elastici negli anni.
E ne hai felicemente sposato uno infatti.
Non è il mio caso, ho collezionato mollettoni, mollette, pinze, fermagli, elastici, cerchietto, fasce, da single fregauncazz, scopro un orecchio e va bene comunque 🤣🤣🤣🤣