Nicky
Utente di lunga data
Starebbe bene con i tacchi, se li porti.Vedo che non sono solo io a sopravvalutare...
È da fare ancora la piega.
Starebbe bene con i tacchi, se li porti.Vedo che non sono solo io a sopravvalutare...
È da fare ancora la piega.
Direi che il nero va sempre beneChe è quello che volevo mettere infatti.
Nero va bene?
Mi piace molto questo abbinamento, mia moglie non lo usa mai, ovviamente
Aspetta, era per provarle. Con i jeans non metto i tacchi quasi mai.Mi piace molto questo abbinamento, mia moglie non lo usa mai, ovviamente![]()
Bellissimo, si che ci sta bene il giacchino nero!
Non hai un mini giacchino di pelle? Va bene sempre su tutto.So che molti sono più interessati al sito, ma ho in quesito di moda. Ho due o tre vestiti che posso scegliere per una festa, tutti senza maniche, ma fa freddo. Voi cosa mettereste sopra? Un blazer va bene? A me sembra un po' formale, ma non saprei. Non vado mai da nessuna parte, a sapere cercavo un abito con le maniche.
Si, ma alla fine mio marito mi ha detto che preferisce il blazer e perciò seguirò il consiglio, anche perché per una volta che mi vede elegante!Non hai un mini giacchino di pelle? Va bene sempre su tutto.
Devo andare a Malta prima del matrimonioIo ne ho uno comprato a Malta![]()
Male.Aspetta, era per provarle. Con i jeans non metto i tacchi quasi mai.
Infatti l hai traditaMi piace molto questo abbinamento, mia moglie non lo usa mai, ovviamente![]()
Sono felice che hai passato una bella serataScrivo solo per ringraziarvi dei consigli e delle chiacchiere, alla fine è stata una bella serata, dentro il locale si stava bene ma tutte avevano giacche e giacchette perché all'uscita si congelava. Ora però mi faccio un caffè che ho sonno e vado a camminare!
Io invece vado a docciarmi. E poi esco a fare due passi con marito.Sono felice che hai passato una bella serata! Goditi la camminata, io mi unisco per il caffè!
La domenica vado a pranzo da mia suocera e in genere mio marito si addormentata subito dopo pranzo, così le faccio compagnia io. Ma quando ho sonno anche io, è un dramma, una faticaccia! Poi non mi fa il caffè, sa che lo bevo dopo pranzo, ma non c'è verso, per me sola non lo fa.Che belle domeniche, brave tutte
Io.....vabbè.
Già sapete![]()
Io fuggo ora da zona Vaticano verso zona Trastevere. Sarei dovuta essere lì tra 10 minuti. Non penso sia fattibileLa domenica vado a pranzo da mia suocera e in genere mio marito si addormentata subito dopo pranzo, così le faccio compagnia io. Ma quando ho sonno anche io, è un dramma, una faticaccia! Poi non mi fa il caffè, sa che lo bevo dopo pranzo, ma non c'è verso, per me sola non lo fa.