Sopracciglia

Foglia

utente viva e vegeta
Questa non sembra si faccia problema
Stiamo parlando di una giovanissima donna con una materia prima mica da poco :), e con sopracciglia curatissime, altroché.

Brunetta

Utente di lunga data
Un conto e' che siano ritoccate , un altroche siano tatuate. Che di solito ti fanno sembrare il Joker
Certo. Io stessa se le rinforzo un po’ sto meglio, almeno io mi vedo meglio, ma in modo molto discreto.
Ma a me non piace nemmeno il rossetto.

Brunetta

Utente di lunga data
Tè vah. Vedo se riesco a mettere una foto :).
A 3-4 giorni circa dall'"intervento", quindi ancora in fase di guarigione. A me sembrano naturalissime.
Si vedono. Resta che normalmente non si osserva con molta attenzione. Si guardano più gli occhi . Non

Brunetta

Utente di lunga data
Questa non sembra si faccia problema
Sono folte, ma rafforzate con la matita

Brunetta

Utente di lunga data
Anche le sue sono completate.
Da giovane avevo troppe sopracciglia e so bene che, essendo grosse, toglierne una rischiava di creare vuoti che poi non riempivo con la matita, come si usa ora. Mia figlia ha sopracciglia perfette folte che non necessitano di riempimento.

Foglia

utente viva e vegeta
Si vedono. Resta che normalmente non si osserva con molta attenzione. Si guardano più gli occhi . Non
Ero appena stata incidentata :D
Ora non lo noteresti più :)
Ho postato quella foto (fatta ad hoc dalla mia amica) per far vedere la differenza con quella che hai postato tu. Sono diverse, tieni conto che ero ancora ferita :D, e non completamente sgonfiata. Si sono anche leggermente già schiarite.... :)

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Tè vah. Vedo se riesco a mettere una foto :).
A 3-4 giorni circa dall'"intervento", quindi ancora in fase di guarigione. A me sembrano naturalissime.
Belle. Quelle tatuate a pelo come le tue hanno un effetto molto naturale. Hanno usato il microblading o il dermografo?

Foglia

utente viva e vegeta
Belle. Quelle tatuate a pelo come le tue hanno un effetto molto naturale. Hanno usato il microblading o il dermografo?
Non me ne intendo. Poi glielo chiedo. Comunque la "macchina aveva la sembianza di una penna "cicciotta", di tanto in tanto lei intingeva la punta nel pigmento.
Calcola che le mie sopracciglia erano ORRENDE. Per cui ha fatto un miracolo :D

Carola

Utente di lunga data
le mie uguali fatte con tecnica del pelo sono molto naturali anche perché io sono chiara e non poteva insisterecon il colore sarebbe diventata una caricatura
Sono dei paletti disegnati
Quelle che vedo in giro sono spesso oscene forze ci va una molto brava oltre la tecnica !

Foglia

utente viva e vegeta
le mie uguali fatte con tecnica del pelo sono molto naturali anche perché io sono chiara e non poteva insisterecon il colore sarebbe diventata una caricatura
Sono dei paletti disegnati
Quelle che vedo in giro sono spesso oscene forze ci va una molto brava oltre la tecnica !
La mia amica mi aveva proposto anche le labbra :)
Ho lasciato stare perché a parte una piccolissima modifica della forma nella parte alta non trovo brutte le mie labbra. Le avrebbe schiarite leggermente e avrebbe accentuato la forma "a cuore". Ma di poco eh ;) Ovviamente le labbra vengono per lo più sfumate. Non me la sono sentita :D, anche perché la guarigione richiede più tempo. Nulla che poi non si possa perfezionare, quella volta ogni tanto, con una buona matita ;)

Però.... de gustibus :)

Carola

Utente di lunga data
La mia amica mi aveva proposto anche le labbra :)
Ho lasciato stare perché a parte una piccolissima modifica della forma nella parte alta non trovo brutte le mie labbra. Le avrebbe schiarite leggermente e avrebbe accentuato la forma "a cuore". Ma di poco eh ;) Ovviamente le labbra vengono per lo più sfumate. Non me la sono sentita :D, anche perché la guarigione richiede più tempo. Nulla che poi non si possa perfezionare, quella volta ogni tanto, con una buona matita ;)

Però.... de gustibus :)
anche con me ci ha provato ma zero proprio anche perché io non le ho sottili e le avrebbe enfatizzate ancora di più no grazie

comunque la signora dove sono andata pensa che tatua i capezzoli alle donne operate al seno
È davvero molto brava io ho una cicatrice motivo x cui ho fatto stanca di quel buco

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho mai visto labbra modificate che non mi facessero impressione