Tebina
Utente di lunga data
Più giorni fa:
-Allora Tebina quando invitiamo i miei a cena e gli fai il bollito?-
-Mattia...chiedi a loro quando vogliono venire, dimmelo tre giorni prima e io mi organizzo.-
-Ma no dai! Dimmi un giorno tu e io li avverto.-
-No. Decidono loro e io mi organizzo.-
Qualche giorno fa:
-Allora Tebina quando invitiamo a cena i miei e fai il bollito super buono?-
-Ne abbiamo già parlato. Sono loro che ce lo devono dire, almeno un paio di giorni prima così mi organizzo con la carne.-
-Ma non puoi comprarla subito e poi congelarla?-
-No. Loro decidono e io mi organizzo.-
Ieri sera:
-SI PUO' SAPERE QUANDO INVITIAMO I MIEI? SONO GIORNI CHE LO DICI E ANCORA NIENTE!-
-Mattia...ma sei cretino o cosa? Ne abbiamo parlato almeno tre volte!Mi rifiuto di fare ancora questa conversazione.-
Silenzio.
Silenzio.
Silenzio.
E poi - ...potresti ricordarmi che cosa abbiamo detto? Che mi avverti tu quando posso invitarli?-
Minchia.
-Allora Tebina quando invitiamo i miei a cena e gli fai il bollito?-
-Mattia...chiedi a loro quando vogliono venire, dimmelo tre giorni prima e io mi organizzo.-
-Ma no dai! Dimmi un giorno tu e io li avverto.-
-No. Decidono loro e io mi organizzo.-
Qualche giorno fa:
-Allora Tebina quando invitiamo a cena i miei e fai il bollito super buono?-
-Ne abbiamo già parlato. Sono loro che ce lo devono dire, almeno un paio di giorni prima così mi organizzo con la carne.-
-Ma non puoi comprarla subito e poi congelarla?-
-No. Loro decidono e io mi organizzo.-
Ieri sera:
-SI PUO' SAPERE QUANDO INVITIAMO I MIEI? SONO GIORNI CHE LO DICI E ANCORA NIENTE!-
-Mattia...ma sei cretino o cosa? Ne abbiamo parlato almeno tre volte!Mi rifiuto di fare ancora questa conversazione.-
Silenzio.
Silenzio.
Silenzio.
E poi - ...potresti ricordarmi che cosa abbiamo detto? Che mi avverti tu quando posso invitarli?-
Minchia.