Sorry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Effettivamente ci si resta spesso quasi spiazzati, quando dopo un battibecco anche acceso con qualcuno/A con cui arrivi quasi a mandarti a quel paese...ti arriva dopo un pò se non un "Scusa!" quantomeno un "quello che mi hai detto, mi ha fatto riflettere...e posso capire il tuo punto di vista!"...e da lì parte il delirio di onnipotenza!!

ma...restiam spiazzati perchè forse noi non lo faremmo?
heilà...sputa il rospo...

le stai aspettando o le devi fare a tua volta?

ò come sono discreta...da premio nobel per la cafoneria

freddi, non prendermi sul serio..ci ho sonno...vado a farmi un caffè..

chi vuole venireeeeeee

Bruja

Utente di lunga data
Micio...

chi vuole venireeeeeee

Caffeinomane...!!!

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

chi vuole venireeeeeee
Non me lo ricordo...può passare?

No eh?!?!?!

oK, ALLORA SPARGO UN'URBI ET ORBI di mie scuse...tanto son sicuro che motivi ne ho a iosa!

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Old Italia1

Utente di lunga data

tranquillo, se non passerai inosservato sarà solo per la classe che saprai tanto discretamente dimostrare

assolutamente in faccia, diversamente, che gusto c'è?
quanto all'intimo non voglio svelarti tutto. ma ti posso anticipare che anche da quel punto di vista sono una gran signora
nessun dubbio, per entrambe...
qua sono invidiosi....non ce la faranno mai a surclassarci, 'sti buri...

O

Old angelodelmale

Guest
nessun dubbio, per entrambe...
qua sono invidiosi....non ce la faranno mai a surclassarci, 'sti buri...

Sire....
hai notato? L'invidia li fa parlare. So che vorrebbero essere come noi... mi fanno tenerezza.
Credi abbiano probabilità?

Old Italia1

Utente di lunga data

Sire....
hai notato? L'invidia li fa parlare. So che vorrebbero essere come noi... mi fanno tenerezza.
Credi abbiano probabilità?
ho notato, ho notato..tsè...
come di fare sei al superenalotto non giocandoci

come va la gamba? posso sapere cosa ti è successo oppure è una cosa che non vuoi far/ci sapere' in questo caso fai conto che io non ti abbia chiesto nulla....come tutti gli uomini chic e riservati mi faccio sempre li cazzi mia e non sono per niente curioso ndr

O

Old angelodelmale

Guest
ho notato, ho notato..tsè...
come di fare sei al superenalotto non giocandoci

come va la gamba? posso sapere cosa ti è successo oppure è una cosa che non vuoi far/ci sapere' in questo caso fai conto che io non ti abbia chiesto nulla....come tutti gli uomini chic e riservati mi faccio sempre li cazzi mia e non sono per niente curioso ndr

Il bello è che lì sordi del superenalotto se li spendono pure, prima ancora di NON vicerli

La gamba, uff, credo che sia la ripresa più lenta della storia della medicina. Ho fatto un intervento per sistemare la rotula (non era rotta, solo fuori posto), due mesi fa. A quest'ora dovrei già essere in grado di saltellare (da quello che mi avevano prospettato) invece sto cornuto di ginocchio non vuole saperne di piegarsi né di raddrizzarsi a dovere. Domani ho la visita di controllo... secondo te.... dire all'ortopedico "m'ha rotto 'r cazzo con le sue scuse, sono settimane che mi dice che è tutto apposto" gli svelerebbe troppe cose di me? Sai, non vorrei fargli scoprire che sono una principessa.... non voglio trattamenti di favore
p.s. tranquillo, puoi chiedere, non so resistere alla signorilità

Old Italia1

Utente di lunga data

Il bello è che lì sordi del superenalotto se li spendono pure, prima ancora di NON vicerli

La gamba, uff, credo che sia la ripresa più lenta della storia della medicina. Ho fatto un intervento per sistemare la rotula (non era rotta, solo fuori posto), due mesi fa. A quest'ora dovrei già essere in grado di saltellare (da quello che mi avevano prospettato) invece sto cornuto di ginocchio non vuole saperne di piegarsi né di raddrizzarsi a dovere. Domani ho la visita di controllo... secondo te.... dire all'ortopedico "m'ha rotto 'r cazzo con le sue scuse, sono settimane che mi dice che è tutto apposto" gli svelerebbe troppe cose di me? Sai, non vorrei fargli scoprire che sono una principessa.... non voglio trattamenti di favore
p.s. tranquillo, puoi chiedere, non so resistere alla signorilità

me spiass...

comunque con signorilità io le rotule le romperei a lui, ma senza dirgli nulla, che fa tanto mistero...

O

Old angelodelmale

Guest
me spiass...

comunque con signorilità io le rotule le romperei a lui, ma senza dirgli nulla, che fa tanto mistero...

A me spiacerà molto di più quando mi licenzieranno per latitanza

Che dici, uso il bastone di cui si parla nell'altro thread? O direttamente una delle mie stampelle in oro e diamanti?

Old Italia1

Utente di lunga data

A me spiacerà molto di più quando mi licenzieranno per latitanza

Che dici, uso il bastone di cui si parla nell'altro thread? O direttamente una delle mie stampelle in oro e diamanti?
sono così stronzi al tuo lavoro?

comunque, opterei per le stampelle...d'altronde anche per lui hanno un significato particolare e quando verranno usate su di lui ne avranno ancora di più...

O

Old angelodelmale

Guest
sono così stronzi al tuo lavoro?

comunque, opterei per le stampelle...d'altronde anche per lui hanno un significato particolare e quando verranno usate su di lui ne avranno ancora di più...

Bhè, diciamo che no, non arriverebbero a licenziarmi, ma stronzi lo sono ugualmente. Le pressioni sono poche, ma esasperanti. Farmi pesare l'assenza, è un'arte che conoscono e usano sapientemente. Tutto ciò non è consono al luogo dove lavoro (e non aggiungo altro su questo) e mi fa girare ancora più a mulinello i coglioni che non ho.

Allora vado lì con due paia di stampelle, un paio da lasciare a lui. Queste saranno ovviamente di cartone. Anche troppo per un buzzurro del genere.

Old Italia1

Utente di lunga data

Bhè, diciamo che no, non arriverebbero a licenziarmi, ma stronzi lo sono ugualmente. Le pressioni sono poche, ma esasperanti. Farmi pesare l'assenza, è un'arte che conoscono e usano sapientemente. Tutto ciò non è consono al luogo dove lavoro (e non aggiungo altro su questo) e mi fa girare ancora più a mulinello i coglioni che non ho.

Allora vado lì con due paia di stampelle, un paio da lasciare a lui. Queste saranno ovviamente di cartone. Anche troppo per un buzzurro del genere.

che palle però...viviamo in una società di merda, nessuna comprensione...rompi le rotuler pure a loro!!!!!!!!!

O

Old angelodelmale

Guest

che palle però...viviamo in una società di merda, nessuna comprensione...rompi le rotuler pure a loro!!!!!!!!!

Se sapessi dove lavoro ti si accapponerebbe (è giusto?) la pelle per il disgusto. Qua non posso dirlo. Ma te lo svelerò il giorno che indosserai per me la camicia verde pisello

Se le tocco si smontano, la più giovane (tra i miei responsabili ovviamente) ha 107 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.