SOS RUGGINE!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Come si può togliere la ruggine da una maglietta?
Sto incavolata nera....

Sterminator

Utente di lunga data
Sto incavolata nera....
uagned' non s' pot'...l'ada sctta'.....

Ps: per il resto.... scusate ma cio' er traduttore della pag.777 gia' in ferie...

Old Giusy

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Non mi dire così che mi incaz.... sul serio!!!!!
per cosi' poco...minkia come sei inkazzosa...

ma poi che sara' mai sta maglietta...puoi sempre tingerla color ruggine...et voila'!

Mo' je megghj, adacsi'?

Old Giusy

Utente di lunga data
per cosi' poco...minkia come sei inkazzosa...

ma poi che sara' mai sta maglietta...puoi sempre tingerla color ruggine...et voila'!

Mo' je megghj, adacsi'?

E' la mia maglietta preferita, per la prima volta l'ha lavata mia madre e questo è il risultato.
Porca di quella miseria...!!!!!

Mari'

Utente di lunga data
Giusy

Guarda che il signore e' delle tue parti
anche se vive a Milano da troppo tempo ... stai attenta a come parli

Sterminator

Utente di lunga data
E' la mia maglietta preferita, per la prima volta l'ha lavata mia madre e questo è il risultato.
Porca di quella miseria...!!!!!
ao' ma perche' pure tua madre ha la ruggine e macchia addirittura?

....ma dai quante storie....di' la marca che vediamo se dai cinesi a Chinatown se trova...io dico de si'...se trova de tutto....me so' accattato le lampadine pe' l'albero computerizzato...pensa se spengono da sole quando vado a nanna e quanno me sveglio le trovo gia' accese da sole....

CHE MITOOOO STI KAZZ' DE CINESI...

Iago

Utente di lunga data
sterminatorrrrrrrrrrrrrrr

ao' ma perche' pure tua madre ha la ruggine e macchia addirittura?

....ma dai quante storie....di' la marca che vediamo se dai cinesi a Chinatown se trova...io dico de si'...se trova de tutto....me so' accattato le lampadine pe' l'albero computerizzato...pensa se spengono da sole quando vado a nanna e quanno me sveglio le trovo gia' accese da sole....

CHE MITOOOO STI KAZZ' DE CINESI...

uuuuuuuuueeeeeeeeeeeeee, come stai Sterminator...dove sei stato a far danni??

...e spiega sto fatto delle luminarie...hanno un semplice timer ...o no?

O

Old Sad

Guest
Ciao Giusy, prova a...

Sto incavolata nera....
cercare nei negozi di ferramenta: esistono dei prodotti specifici per togliere dai tessuti vari tipi di macchie: tipo: ruggine, erba, sangue etc.
Ricordo di averne acquistato uno tempo fa per lo stesso tuo motivo. Ciao!

O

Old Leger

Guest
Antiruggine

Sto incavolata nera....

Ciao, esitono dei prodotti:

ANTIRUGGINE Toglie istantaneamente su tutti i tessuti le macchie di ruggine non lasciando indesiderati aloni gialli. ( PRECAUZIONE SU TESSUTI E COLORI DELICATI) Modo d'uso: mettere una goccia di prodotto sulla macchia da togliere, attendere alcuni secondi, indi tamponare con acqua o W-FAB. Se si desiderasse lavare il capo a secco, farlo prima asciugare.

Io l'ho usato e funziona.

Sterminator

Utente di lunga data
uuuuuuuuueeeeeeeeeeeeee, come stai Sterminator...dove sei stato a far danni??

...e spiega sto fatto delle luminarie...hanno un semplice timer ...o no?
ciao....io sto benisssssssimo, grazie...c'e' stata na' moria di vacche pero' e spero tanto anche per te...

Mo' sono impreparato, sto a studia' le istruzioni e sono ancora all'"indice"....abbi pazienza e le usi senz'altro per Pasqua!

Sterminator

Utente di lunga data
Ciao, esitono dei prodotti:

ANTIRUGGINE Toglie istantaneamente su tutti i tessuti le macchie di ruggine non lasciando indesiderati aloni gialli. ( PRECAUZIONE SU TESSUTI E COLORI DELICATI) Modo d'uso: mettere una goccia di prodotto sulla macchia da togliere, attendere alcuni secondi, indi tamponare con acqua o W-FAB. Se si desiderasse lavare il capo a secco, farlo prima asciugare.

Io l'ho usato e funziona.
ne sai una piu' del diavolo....raccomandy!

Old Giusy

Utente di lunga data
Meno male che qualche risposta seria l'ho avuta....
Siete dei birbanti....

O

Old amoreepsiche

Guest
Sto incavolata nera....
rossellina io una piccola macchia di ruggine dal divano bianco l'ho tolta, con molta fatica, spruzzando l'oxy su una spugnetta e strofinando sulla parte di divano in questione (imbecille pure io, però a comprare il divano bianco)......
non credo tu lo possa usare per la maglietta, però al reparto detersivi del supermercato c'è qualcosa dello stesso tipo per indumenti.....tocca che controlli....
di che colore è la maglietta?
puoi tentare col vanish...toglie via di tutto

Old Giusy

Utente di lunga data
rossellina io una piccola macchia di ruggine dal divano bianco l'ho tolta, con molta fatica, spruzzando l'oxy su una spugnetta e strofinando sulla parte di divano in questione (imbecille pure io, però a comprare il divano bianco)......
non credo tu lo possa usare per la maglietta, però al reparto detersivi del supermercato c'è qualcosa dello stesso tipo per indumenti.....tocca che controlli....
di che colore è la maglietta?
puoi tentare col vanish...toglie via di tutto
La maglia è bianca....

Domani faccio un salto in lavanderia e chiedo consiglio anche a loro, se hanno qualche rimedio...
La maglia è in lanetta, è molto sottile... ho paura che possa rovinarsi con qualcosa di aggressivo...

@lex

Escluso
La maglia è bianca....

Domani faccio un salto in lavanderia e chiedo consiglio anche a loro, se hanno qualche rimedio...
La maglia è in lanetta, è molto sottile... ho paura che possa rovinarsi con qualcosa di aggressivo...
e io che volevo consigliarti di prendere a male parole la macchia!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.