Old Giusy
Utente di lunga data
e io che volevo consigliarti di prendere a male parole la macchia!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e io che volevo consigliarti di prendere a male parole la macchia!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gli uomini sono sempre così insensibili....ma tu che si chimico.....non ce l'hai la soluzione???
e che miseria.....rossella piange e tu fai sarcasmo
no no rossellina (posso chiamarti così, no?)....quelli sono sensibili, a toccarle le corde giuste......sient''a mmeGli uomini sono sempre così insensibili....![]()
ahhhh...mò si chiamano..corde?!?!no no rossellina (posso chiamarti così, no?)....quelli sono sensibili, a toccarle le corde giuste......sient''a mme
![]()
![]()
![]()
il rimedio per l'ossido di ferro (nome chimico della ruggine) è un acido...che rovinerebbe la maglia...si può provare con una soluzione di un acido debole tipo l'acido tartarico o citrico (anche la citrosodina o un limone potrebbero andare bene) ma non so se sono abbastanza forti per sciogliere la ruggine....l'unica soluzione potrebbe essere l'acqua ossigenata...prova non dovrebbe succedere niente alla lanama tu che si chimico.....non ce l'hai la soluzione???
e che miseria.....rossella piange e tu fai sarcasmo
E quello è il problema mio....no no rossellina (posso chiamarti così, no?)....quelli sono sensibili, a toccarle le corde giuste......sient''a mme
![]()
![]()
![]()
Vado a provare....il rimedio per l'ossido di ferro (nome chimico della ruggine) è un acido...che rovinerebbe la maglia...si può provare con una soluzione di un acido debole tipo l'acido tartarico o citrico (anche la citrosodina o un limone potrebbero andare bene) ma non so se sono abbastanza forti per sciogliere la ruggine....l'unica soluzione potrebbe essere l'acqua ossigenata...prova non dovrebbe succedere niente alla lana![]()
![]()
declino ogni responsabilità.....![]()
![]()
![]()
![]()
la fregadura e' quando si e' scordati...a proposito me so' scordato de fa' na telefonada....vengo dopo...San Toro!no no rossellina (posso chiamarti così, no?)....quelli sono sensibili, a toccarle le corde giuste......sient''a mme
![]()
![]()
![]()
credn che la sig.ra chiederà di nuovo di sposarmi se la macchia dovesse veramente sparireVado a provare....
La macchia non è sparita....credn che la sig.ra chiederà di nuovo di sposarmi se la macchia dovesse veramente sparire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se consideri gli uomini come dei magnifici violini di stradivari, tutti pezzi unici nel loro genere e di valore incommensurabile che aspettano, per suonare magnificamente, solo di essere toccati dalle mani giuste......sì, si chiamano corde....e non intendevo assolutamente essere volgare o lasciare spazio a doppi sensi (sai com'è....vista la giornata è meglio chiarire tutto)ahhhh...mò si chiamano..corde?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
con cosa hai provato?La macchia non è sparita....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A&P, hai ragione... quanto è vero...se consideri gli uomini come dei magnifici violini di stradivari, tutti pezzi unici nel loro genere e di valore incommensurabile che aspettano, per suonare magnificamente, solo di essere toccati dalle mani giuste......sì, si chiamano corde....e non intendevo assolutamente essere volgare o lasciare spazio a doppi sensi (sai com'è....vista la giornata è meglio chiarire tutto)
Acqua e citrosodina, poi con acqua ossigenata....con cosa hai provato?
con le corde ci si impicca anchese consideri gli uomini come dei magnifici violini di stradivari, tutti pezzi unici nel loro genere e di valore incommensurabile che aspettano, per suonare magnificamente, solo di essere toccati dalle mani giuste......sì, si chiamano corde....e non intendevo assolutamente essere volgare o lasciare spazio a doppi sensi (sai com'è....vista la giornata è meglio chiarire tutto)
si, ma tesò non è che dopo due minuti la macchia sparisce come per un incantesimo...devi lasciare ad agire un pò di tempo...la soluzione di citrato è debole e, se dovesse farcela, ci metterebbe parecchie ore e lo stesso vale per l'acqua ossigenata...senza contare che forse se vedi uun miglioramento, il trattamento dovrebbe richiedere diversi cicli... (lavare la maglia o per meglio dire sciacquarla, farla asciugare e poi riprovare ancora)Acqua e citrosodina, poi con acqua ossigenata....
beh almeno l'hai aiutata a digeri'....occhio al ruttino...scansate...Acqua e citrosodina, poi con acqua ossigenata....
Che nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si, ma tesò non è che dopo due minuti la macchia sparisce come per un incantesimo...devi lasciare ad agire un pò di tempo...la soluzione di citrato è debole e, se dovesse farcela, ci metterebbe parecchie ore e lo stesso vale per l'acqua ossigenata...senza contare che forse se vedi uun miglioramento, il trattamento dovrebbe richiedere diversi cicli... (lavare la maglia o per meglio dire sciacquarla, farla asciugare e poi riprovare ancora)![]()
![]()
beh almeno l'hai aiutata a digeri'....occhio al ruttino...scansate...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()