SOS RUGGINE!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
ammazza ma e' na' folla....

vabbe' vincerei la mia naturale ritrosia (so' timido) e mi farei violenza per esserci e fare pari dato che con Amore o con Psiche sareste dispari.

Famme' sape' dato che non ho ancora leccato le marche da bollo per l'istanza e mi tornerebbero buone per il rinnovo della patente che e' imminente...

attendo impazientemente....

Sei il benvenuto!!!!
Ci trovi nella sezione club privè!!!!

Sterminator

Utente di lunga data
Sei il benvenuto!!!!
Ci trovi nella sezione club privè!!!!
ah allora passo...ho la mutanda di ghisa in tintoria per una macchia di ruggine ostinata e mo' il tipo e' impicciato per le feste....

a proposito, che dici di far conoscere la maglietta alla mutanda, magari se consolano....

Old Giusy

Utente di lunga data
ah allora passo...ho la mutanda di ghisa in tintoria per una macchia di ruggine ostinata e mo' il tipo e' impicciato per le feste....

a proposito, che dici di far conoscere la maglietta alla mutanda, magari se consolano....

Eh speriamo....

Sterminator

Utente di lunga data
Beh potrebbe portarsi la mia maglietta....
rischiooooo.....ci ho detto a mia guggina, che se e' vero che Lourdes "funziona", deve fa' o' miracl' lasciandola li' (mia guggina, sempre...) e se magari la Madonna volesse strafa' la facesse pure monaca de klausura, tanto er ragazzo si accontenta dell'immaginetta...non pratica...e' un Memores Domini de CL votato alla castita'.......

BBBBBRRRRRRRRRRRR che bruttaggente!!!

oh oh... che la richiesta a Lourdes sia perche' s'e' rotta della SUA castita'??

Domani ci chiamo a mia zia...anzi no aspetto che chiama lei per gli auguri...e risparmio....

vado' va...notte a tuc'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.