SOS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
io non lo farò proprio per che so cosa significa subire certe cose, preferisco lasciare che tradire. ed infatti non cadrò in questo tranello perchè non volgio star male per causa mia ne lo voglio arrecare agli altri, e se lei ritornerà (ma la mia faccenda è troppo complessa), tornerà per chiedermi aiuto, e come le ho detto via sms l'ultima volta (non ci samo più visti perchè non tornò da me dopo che era partita a maggio e doveva tornare a settembre , ci vedemmo ad agosto e lei mi disse che tornava, e la lasciai in lacrime all'aeroporto perchè lei doveva tornare al lavoro a 1000 km di distanza, pensando alla gioia di rivederla ed abbracciarla dopo molti mesi, )troverà la mia porta sempre aperta perchè le voglio comunque un gran bene nonostante lo strazio che ho nel cuore e nel corpo

ma così continuerai a farti triturare...
forse dovresti proprio farle capie che non può trattarti come un bidone delle immondizie in cui scaricare tutti i suoi dispiaceri..
forza Leone!

L

leone73

Guest
ma così continuerai a farti triturare...
forse dovresti proprio farle capie che non può trattarti come un bidone delle immondizie in cui scaricare tutti i suoi dispiaceri..
forza Leone!
ormai è andata mi ha lasciato per un altro (sconosciuto) che vive nel posto in cui lavorava (pensa i rischi che corre sta ragazza), io credo (visto che ha dei prob particolari) che presto o tardi si farà sentire, ma io come detto le darò sempre una mano, perchè i miei sentimenti vanno oltre e nons oco capace di odiare o vendicarmi, nosntante il dolore.

L

leone73

Guest
ma sai cosa?
secondo me non è che conoscendo meglio qualcuno poi te ne innamori.
ti sei innamorato di lei perché era LEI.
boh? im sono innanorato appunto perchè lei mi piaceva, adesso non sono pronto a stare con nessuno in modo serio, per divertirsi il discorso cambia

O

Old Anna A

Guest
ormai è andata mi ha lasciato per un altro (sconosciuto) che vive nel posto in cui lavorava (pensa i rischi che corre sta ragazza), io credo (visto che ha dei prob particolari) che presto o tardi si farà sentire, ma io come detto le darò sempre una mano, perchè i miei sentimenti vanno oltre e nons oco capace di odiare o vendicarmi, nosntante il dolore.
e quali sarebbero questi rischi?
senti, con te è un po' difficile essere diretti, perché hai tutti i nervi scoperti, ma te lo devo dire lo stesso: piantala lì.
non sei suo padre. te lo ha già detto fedifrago ( e non sai quanta ragione ci ha nel dirlo..).
cioè, ma ti rendi conto?
tu le vuoi bene, questo è sicuro, ed anzi, fa tenerezza il bene che le vuoi... ma se continuavi così toccava venirti a recuperare in una eco piazzola, tanto ti avrebbe reso una nullità..

O

Old Anna A

Guest
boh? im sono innanorato appunto perchè lei mi piaceva, adesso non sono pronto a stare con nessuno in modo serio, per divertirsi il discorso cambia
ragioni sempre e solo per settori. compartimenti stagni.
o così o colà.
ma cosa ne sai, tu, di come può evolvere un rapporto nato solo per divertirsi?
hai le chiavi della conoscenza in mano...

Verena67

Utente di lunga data
troverà la mia porta sempre aperta perchè le voglio comunque un gran bene nonostante lo strazio che ho nel cuore e nel corpo

lascia perdere le porte aperte, sono altre le cose importanti al momento.

Lei se ne è andata, lasciala al destino che si è scelto. Non bisogna mai avere la presunzione di pensare di essere dei doni divini per chi ci ha amato, evidentemente lei ha scelto altro
Bisogna rispettare questa cosa.

Pensa a te, al tuo cammino, meglio una porta chiusa che un rapporto su basi improprie (alla "io ti salvero'").

Bacio!

L

leone73

Guest
e quali sarebbero questi rischi?
senti, con te è un po' difficile essere diretti, perché hai tutti i nervi scoperti, ma te lo devo dire lo stesso: piantala lì.
non sei suo padre. te lo ha già detto fedifrago ( e non sai quanta ragione ci ha nel dirlo..).
cioè, ma ti rendi conto?
tu le vuoi bene, questo è sicuro, ed anzi, fa tenerezza il bene che le vuoi... ma se continuavi così toccava venirti a recuperare in una eco piazzola, tanto ti avrebbe reso una nullità..
capisco,non eraosuo padre solo uno che le voleva bene, ma adesso è finita, dammi solo tempo di riprendermi dalla delusione in caso di bisogno questa persona che mi conosce e bene, sa come e dove trovarmi tutto qui. nessun problema

L

leone73

Guest
lascia perdere le porte aperte, sono altre le cose importanti al momento.

Lei se ne è andata, lasciala al destino che si è scelto. Non bisogna mai avere la presunzione di pensare di essere dei doni divini per chi ci ha amato, evidentemente lei ha scelto altro
Bisogna rispettare questa cosa.

Pensa a te, al tuo cammino, meglio una porta chiusa che un rapporto su basi improprie (alla "io ti salvero'").

Bacio!
certo ha fatto una scelta, nessuna presunzione, solo niente odio e ne spirtito di rivalsa.
tranquill che non ci sarà più un rapporto sentimentale, ma io non rifiuto niente a nessuno

O

Old Anna A

Guest
capisco,non eraosuo padre solo uno che le voleva bene, ma adesso è finita, dammi solo tempo di riprendermi dalla delusione in caso di bisogno questa persona che mi conosce e bene, sa come e dove trovarmi tutto qui. nessun problema

e ma... ti avevo anche invitato per un we a las vegas...
poi non dire che non ti si vuole bene..

dai, che scherzo... è che io raccolgo tutti. sono la prima a fare macelli poi però sono quella che raccoglie tutti tutti se sono nei guai.
a te ti adotto fino a che non sei uscito da questo tunnel.
tu ti dirai... una più normale no?
eh no... questo c'è

O

Old Anna A

Guest
Leone, ancora una cosa, tanto per cambiare un po' discorso... ti piace la musica?

Verena67

Utente di lunga data
certo ha fatto una scelta, nessuna presunzione, solo niente odio e ne spirtito di rivalsa.
tranquill che non ci sarà più un rapporto sentimentale, ma io non rifiuto niente a nessuno
Sbagliato!
Trovo sia un imperativo morale non dare le perle ai porci! Specie quando a soffrire come un cane, se non sbaglio...sei tu!

Bacio!

L

leone73

Guest
Sbagliato!
Trovo sia un imperativo morale non dare le perle ai porci! Specie quando a soffrire come un cane, se non sbaglio...sei tu!

Bacio!
hai ragione, ma questo dovevo farlo prima, ovvero a volte dovevo trattarla con le maniere forti, ed a dire il vero lei me lo faceva capire , ed io come uno stronzo non l'ho fatto per eccessiva bontà, ormai è troppo tardi e non so se avrebbe cambiato le cose, vedremo che succederà col suo attuale "amore", pechè dice che si è innamorata di un bravo ragazzo conosciuto da un mese e mezzo. boh?? il colpo di fulimine

L

leone73

Guest
e ma... ti avevo anche invitato per un we a las vegas...
poi non dire che non ti si vuole bene..

dai, che scherzo... è che io raccolgo tutti. sono la prima a fare macelli poi però sono quella che raccoglie tutti tutti se sono nei guai.
a te ti adotto fino a che non sei uscito da questo tunnel.
tu ti dirai... una più normale no?
eh no... questo c'è
si ma guarda che sono brutto basso peloso e pelato!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.