mah.. si vede che la vita fino ad ora ti ha risparmiato dispiaceri di questo tipo. sei ferma all'orgoglio.
sapessi tu dove va a finire l'orgoglio quando nonostante tutto ti rendi conto di amare chi ti ha tradita e di non voler fare a meno di lui..
ti quoto, ma vado anche un po' oltre
a ben pensarci,
questa moglie così poco intuitiva, che però tale si considera, sospetta reiterati flirt del marito da 7 anni, con fitte corrispondenze telefoniche e reirati controlli di cellulare e di tabulati
cercava prove, ne trovava, ma forse non sufficienti (a cosa? ad ottenere la separazione con addebito?) dato che vedeva la frequenza ma non i testi dei messaggi e abbozzava
sembra accettare che il marito si faccia corteggiare, ma poi anche che lui corteggi una che poi non ci sta
in alcuni casi, da come si esprime, non sembra interessarle granchè di quest'uomo
.....non avrei mai immaginato che mio marito potesse avere interesse per altre donne ........ mio marito periodicamente ha flirt che non concretizza spero o mi illudo ....
..... una scema a cui è sempre piaciuto mio marito, frequenta il nostro ambiente e un paio di anni fa mi è stato chiesto se mi fossi accorta che quella corteggiava spudoratamente mio marito.. ho risposto che non me ne fregava niente
.........
ma poi succede qualcosa
cosa?
forse ...
............ Parlo chiaro CON LUI : questa è del nostro ambiente, già c’erano voci in giro o mollava tutto o avrei preso una decisione drastica,
.........
ora il drammone che si concretizza nelle lettere
diciamo "una pistola fumante"?
no, una pista fredda in realtà: fumava nel 2004
e cadono tutti i dubbi: separazione
mah!
intuitiva
tu ti risentirai per questo mio post
ma invece analizza realmente (se mai fossi confusa davvero) quali sono i tuoi reali scopi
il virtuale spersonalizza e può condurre a travisare le intenzioni di chi scrive
ma questi pensieri mi vengono da quel che leggo
e dubito che otterrai l'addebito, sulla base del poco che potresti usare in tribunale, o addirittura la lesione della tua onorabilità, sol perchè qualcuno nel vostro ambiente ha fatto qualche battutina