fay
Bisognerà che tu ci dia delle dritte.............. vuoi che ti diciamo cosa fare per tamponare le SUE topiche o vuoi che ti si dica cosa pensiamo noi veramente!?
Comunque io parlo per me, e ti posso assicurare che sto faticando parecchio a rispondere in modo articolato ai tuoi post perchè ormai sono uno la copia dell'altro.
Hai dei dubbi ma ti contenti di dirti che era immaginabile dicesse bugie...... vista la sua pregressa storia sentimentale, moglie, amante storica e....tu
Lo becchi che fa qualcosa di diverso da ciò che dice e non lo metti di fronte alle sue strane giustificazioni.
Esterni le tue difficoltà ed i tuoi momenti di perplessità e lui se ne risente e ti conferma che non c'è nulla di diverso............
Fay o tu sei una veggente e sai che lui ha perfettamente ragione o vuoi farti bastare quello che ti dice.............. pecccato che questo atteggiamento costi molto del tuo "tempo utile" che potresti impiegarem nolto meglio.
Ti rendi conto che sei felice perchè ti sei divertita con una tua amica, cosa assolutamente normale che non dovrebbe neppure essere rilevata ????!!!
Davvero mi trovo in difficoltà perchè mi pare che tu stia facendo proprio il contrario di ciò che sarebbe risolutorio........... sempre che tu voglia una soluzione.
Sai cosa dicono sul delta del Po? Che il solo modo per non combinare nulla è prendere le anguille per la cosa............... e tu stai facendo lo stesso; è la testa che devi affrontare!!!
E non farti troppi scrupoli......... la saggezza popolare dice: matta è la donna che nell'uomo crede, se nei calzoni si porta la fede.
E' uno che quando ha ritenuto di farlo ha tradito, e ritradito............ tu sei il suo grande amore, e allora? Non credi che lo siano state a suo tempo sia la moglie che la prima amante?
Questa è diventata una telenovela senza fine e per di più senza veri colpi di scena, una storia che sta sfilacciandosi inesorabilmente; che vuoi fare, accanimento terapeutico, assistenza al coma fino all'agonia e sperare che finisca presto o staccare la spina per non togliere dignità a questa tormentata storia?
L'altra strada è quella che tu non sai intraprendere, cioè goderti lui se e quando c'è, infischiartene di quello di dice e fa e badare comunque alla tua vita.
Magari valutando nel contempo cosa fare del tuo matrimonio.
Questa sarebbe una pianificazione costruttiva del tuo futuro.
Bruja