Sospetto tradimento

Pincopallino

Utente di lunga data
Che poi se si mette un cuscino in faccia per non vederti mi nascono due commenti:
non basta spegnere la luce?
non puoi metterla a 90?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Buonasera a tutti, sospetto che mi moglie mi abbia tradito,mi sembra di vivere con un altra persona,sesso praticamente nullo se và bene un paio di volte al mese ,ma sembra di farlo con una statua ,arriva addirittura a coprirsi il viso col cuscino per non incrociare lo sguardo, ogni volta che le arriva un messaggio si precipita a leggerlo,ma soprattutto quando la bacio cerca sempre di evitarmi , hò provato anche a parlarle ma nega sempre,sono letteralmente a pezzi
Benvenuto...
Soffri di alitosi?
Hai provato a parlare con lei?

danny

Utente di lunga data
Buonasera a tutti, sospetto che mi moglie mi abbia tradito,mi sembra di vivere con un altra persona,sesso praticamente nullo se và bene un paio di volte al mese ,ma sembra di farlo con una statua ,arriva addirittura a coprirsi il viso col cuscino per non incrociare lo sguardo, ogni volta che le arriva un messaggio si precipita a leggerlo,ma soprattutto quando la bacio cerca sempre di evitarmi , hò provato anche a parlarle ma nega sempre,sono letteralmente a pezzi
Scusa, ma tua moglie non ti sta tradendo, ti sta evitando.
Una persona che tradisce ed è in pieno possesso delle sue facoltà mentali non si comporta così.
Comunque se dai qualche altro particolare magari se ne può pure parlare.

Etta

Utente di lunga data
Coprirsi la faccia con il cuscino non l’avevo mai sentita.

Rebecca89

Sentire libera
Oh, una tragedia sto cuscino.
Ma solo io ho capito che si copre (che sarà nasconde) il viso col cuscino per vergogna di guardarlo negli occhi?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma solo io ho capito che si copre (che sarà nasconde) il viso col cuscino per vergogna di guardarlo negli occhi?
Tu sei profonda, brava hai dato una buona chiave di lettura
Anche non baciare...il bacio è qualcosa di unico, uno scambio, un volere l altro...quindi ci sta che abbia un amante
Problema risolto @sonny

Buon giorno 😬

danny

Utente di lunga data

Rebecca89

Sentire libera
@sonny quando ti affacci tranquillizzaci sull'alito sennò percepisco fatica nel continuare a portare avanti la discussione.

E, scherzi a parte, non capisco perché entrate, aprite una discussione, continuate ad accedere ignorando completamente domande e punti di vista che naturalmente vengono espressi nel momento in cui si arriva qui raccontando qualcosa. Boh. Io quando è così parlo col gatto. Che non dice un cazzo oltre miao eh, ma tanto deve solo sentirmi un attimo.

poppy

Miele e formaggio
Io ho capito quello che ha scritto lui. Per evitare proprio il contatto visivo. Come se solo chiudere gli occhi non bastasse. Tipo estraniarsi completamente che va a braccetto con l essere immobile come una statua. Io il cuscino in faccia non l.ho mai messo ma quella sensazione di non voler essere li e farlo per Dovere l.ho provata l ultimo periodo con il mio ex....e avevo gia conosciuto quello che poi sarebbe diventato mio marito. Comunque sia non è un buon segno

CIRCE74

Utente di lunga data
comunque io trovo strano che anche un uomo accetti di fare sesso con la moglie con queste dinamiche...mio marito penso che non lo accetterebbe mai, piuttosto non lo farebbe, è successo che abbiamo iniziato e non ci stavo con il cervello ( non pensate a quando tradivo perché a dirla tutta durante il tradimento funzionavo anche meglio con mio marito) e ha fermato tutto...ad entrambi non è mai piaciuto farlo tanto per fare.

Warlock

Utente di lunga data
Il titolo "Sospetto tradimento" e poi la spiegazione data mi hanno fatto immaginare Fantozzi che torna a casa e scopre filoncini di pane in ogni angolo della casa e viene preso da "un leggerissimo sospetto"

La descrizione del sesso col cuscino sulla faccia, a meno che lei non sia a pecora, è agghiacciante e umiliante nello stesso tempo.

Io mi prenderei una sera e chiederei spiegazioni finchè l'eventuale tradimento o malessere non venga a galla

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Purtroppo, come hanno già fatto presente, più che un sospetto è una certezza matematica, e purtroppo non è corretto nemmeno il congiuntivo passato, occorre il congiuntivo presente