Sospetto tradimento

Gaia

Utente di lunga data
Ed è proprio questa la differenza tra lei e me. Io avrei scelto …. Avrei scelto una strada, intesto con lei e non avrei accettato la corte della tizia, oppure lascio la moglie e inizio la storia con la tizia. Non tengo il piede in 2 scarpe manco fosse per una singola scopata.
Hai scelto una strada altrettanto torbida, quella del limbo.

Brunetta

Utente di lunga data
Ed è proprio questa la differenza tra lei e me. Io avrei scelto …. Avrei scelto una strada, intesto con lei e non avrei accettato la corte della tizia, oppure lascio la moglie e inizio la storia con la tizia. Non tengo il piede in 2 scarpe manco fosse per una singola scopata.
Però dai che palle!
Le è piaciuto anche un altro.
Fosse stata zitta, non avresti saputo niente.

The Reverend

Utente di lunga data
Mi riassumi tu oggi?
Daidaidaidaidai
Lei ha messo le corna tee anni fa, lui ci vive ancora insieme anche se si rode il fegato. L'amore trionfa finché lui non pensa al lei che scopava con l'altro . Cioè sempre e si rode il fegato. Ma per motivi a me sconosciuti sta ancora lì a tormentarsi mentre lei gira per casa in perizoma e lui cmq si eccita a bestia
Insomma, ricapitolando, un matrimonio felice!😁

Rebecca89

Sentire libera
Lei ha messo le corna tee anni fa, lui ci vive ancora insieme anche se si rode il fegato. L'amore trionfa finché lui non pensa al lei che scopava con l'altro . Cioè sempre e si rode il fegato. Ma per motivi a me sconosciuti sta ancora lì a tormentarsi mentre lei gira per casa in perizoma e lui cmq si eccita a bestia
Ah.
Grazie.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma non hai capito una minchia 🤣🤣🤣
@Alberto è stato tradito 3 anni fa e la moglie glielo fa alzare solo girando in tanga
Non c entra un cazzo con l autore del 3d🤣🤣

Alberto

Utente di lunga data
Che storia triste e che vita triste. Spiace per te 🙏
Si… in effetti sono triste, perché da 3 anni ho perso la serenità, la tranquillità, se vogliamo esser sinceri anche l’ amore o una parte di amore, perché comunque non provo lo stesso sentimento di prima del suo tradimento.

Felice…. Direi tra l’ inferno e il paradiso.

Ma non hai capito una minchia 🤣🤣🤣
@Alberto è stato tradito 3 anni fa e la moglie glielo fa alzare solo girando in tanga
Non c entra un cazzo con l autore del 3d🤣🤣

Beh dai …. Qui ci hai azzeccato alla grande 😂😂😂😂😂

Alberto

Utente di lunga data
A me pare che abbiano tutti mogli bellissime, ma imbecilli o comunque considerate tali.
Non è questione di “bella o brutta”.
Però….. aggiungo che la penso proprio così sull’ essere imbecilli….. se una persona ama il/la
Compagno/a, sta bene con la sua famiglia e rischia di perder tutto, per una scopata di merda sì è proprio imbecilli. Cosa diversa se la persona si innamora di un’ altra persona, lascia la moglie o marito e si rifà una vita, allora ci sta.
Se mia moglie mi avesse detto “mi spiace, amo un’altro e ti lascio”, l’ avrei capita, può succedere, ma così no…… per una scopata di merda…. Ma come si fa? Si è imbecilli non ho altri termini per definire una cosa del genere.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Però….. aggiungo che la penso proprio così sull’ essere imbecilli….. se una persona ama il/la
Compagno/a, sta bene con la sua famiglia e rischia di perder tutto, per una scopata di merda sì è proprio imbecilli. Cosa diversa se la persona si innamora di un’ altra persona, lascia la moglie o marito e si rifà una vita, allora ci sta.
Se mia moglie mi avesse detto “mi spiace, amo un’altro e ti lascio”, l’ avrei capita, può succedere, ma così no…… per una scopata di merda…. Ma come si fa? Si è imbecilli non ho altri termini per definire una cosa del genere.
Se scopi di merda con l amante sei pure pirla
Con l amante si deve fare sesso da favola

Brunetta

Utente di lunga data

Nicky

Utente di lunga data
Tu sei sempre un genio? Il fatto è che molti di voi sembrano guardare la moglie dall'alto in basso, considerandola solo un bel corpo.
E allora fanno bene a goderselo con altri.
Scusami, io non dico mai queste cose perché sono sempre solidale con chi prova sofferenza, ma sono stanca di non leggere mai che qualcuno si è interessato a cosa provano queste donne, limitandosi a giudicarle e comunque a servirsi del loro corpo.