Credimi…. Non è così…. Mi sono anche messo in gioco e dialogato molto. Volevo capire da dove nasce questo tradimento. Se è dove ho sbagliato, cosa l’ ha portata a fare una cosa simile. Se leggi i miei 2 post di 3 anni fa circa, ho Spiegato per filo e per segno come era la nostra vita, te la racchiudo in poche parole, abbastanza affiatati, vita mondana, serate con cene e balli con amici, molti weekend. Viaggi vari, palestra, sport, in giro nei centri commerciali (amiamo lo shopping) economicamente benestanti, a letto ottima complicità…. Insomma….. quale è il problema? Cosa è successo?
Mi ha sempre detto che io non ho sbagliato in nulla che sono sempre stato un ottimo marito e papà, che lei è quella sbagliata e l’ unica sua giustificazione è stata che io sono stato il suo unico uomo della sua vita, si è trovata corteggiata da un giovanotto che l’ ha lusingata, si è sentita ancora una “ragazzina”… lei che soffre degli anni che passano, perché pur bella.,.. beh gli anni passano anche per lei….
Beh…. Questo mix l’ hanno portata fuori dai binari, l’
Hanno portata dal sorriso dei complimenti, all’ amicizia, ad un bacio furtivo in auto per finire in motel dopo un mesetto dove ci fu un unico rapporto, (tra l’ altro poco soddisfacente). Ora però non iniziamo a dire “seeee così dice lei” perché qui gli credo eccome, poteva non dirmi niente e nascondere lo scheletro nell’ armadio oppure negare di aver raggiunto l’ orgasmo.