Etta
Utente di lunga data
Gliel’hanno bruciata dopo il tradimento?Se non ti conoscessi direi che lavori per una concessionaria o per i trafficanti di droga che hanno bruciato l'auto di mia moglie.
Gliel’hanno bruciata dopo il tradimento?Se non ti conoscessi direi che lavori per una concessionaria o per i trafficanti di droga che hanno bruciato l'auto di mia moglie.
Sembrerebbe che questo tradimento abbia giovato, in qualche modo, alla coppia...Io comincio a pensare che la teoria di @Marjanna sia geniale.
Siete drogati delle emozioni che il tradimento vi ha dato come coppia e non riuscite più a vivere nella quotidianità pacata che c'è in un rapporto lungo.
Ma si sarà scordato pure le credenziali di accessoComunque inizio a pensare che questo post sia una bufala. Il tizio ha scritto e non si è più visto. Si è andato avanti con altre situazioni (come la mia) ma del tizio non c’è più traccia.
Vangelo.Se scopi di merda con l amante sei pure pirla
Con l amante si deve fare sesso da favola
Etta, tu quoque?Gliel’hanno bruciata dopo il tradimento?![]()
AaaaaaaaaaveeeeeeeeMaaaariiiiiiiiiiiiAAAAAAAAVangelo.
Questa cosa comincia ad essere inquietante.Gliel’hanno bruciata dopo il tradimento?![]()
Hai quasi quarant’anni. È ora che tu sappia che: 1) il desiderio sessuale non è esclusivo 2) sesso e amore si possono sovrapporre, ma non sempre 3) a volte è meglio stare zitte che ripetere frasi fatte in continuazioneNon e’ una stronzata. Se io tradisco e’ perché evidentemente non provo più quello che provavo prima.
No non aveva mai scoperto nulla. Ora sa che stiamo insieme ma pensa da quando si erano separati.
Ma è lampante: prima si crea una tensione anche con futili motivi, poi si gode del sollievo dello scioglimento della tensione e quindi si va alla ricerca di nuova tensione come un drogato in astinenza. Il problema però è che più che una dipendenza è una tossicodipendenza, col rischio di assuefazione e tolleranza, il che vuol dire che si avrà bisogno di dosi sempre maggiori per avere l'effetto desiderato, se no resta solo uno stato perenne di astinenza, senza nemmeno più la goduria momentanea.Io comincio a pensare che la teoria di @Marjanna sia geniale.
Siete drogati delle emozioni che il tradimento vi ha dato come coppia e non riuscite più a vivere nella quotidianità pacata che c'è in un rapporto lungo.
Io nel dubbio a pranzo ordino ravioli cinesi.Ma è lampante: prima si crea una tensione anche con futili motivi, poi si gode del sollievo dello scioglimento della tensione e quindi si va alla ricerca di nuova tensione come un drogato in astinenza. Il problema però è che più che una dipendenza è una tossicodipendenza, col rischio di assuefazione e tolleranza, il che vuol dire che si avrà bisogno di dosi sempre maggiori per avere l'effetto desiderato, se no resta solo uno stato perenne di astinenza, senza nemmeno più la goduria momentanea.
Forse è il caso di riprovarci per davvero; intravedo delle buone possibilità. Buona fortuna a voi.Sì vero, però c’è stata più di una occasione per lasciarci, dal giorno del tradimento e per oltre un anno, ci sono state tante volte che durante un litigio lei prendeva la valigia e se ne andava nell’ altra casa di nostra proprietà, a volte è successo a me di fare lo stesso, ma in entrambi i casi è per più volte, chi restava andava a recuperare “il fuggitivo”. Ricordo la prima volta che successe, lei era “arrivata”, l’ ho aggredito ed offesa, scoppió in lacrime e disse “basta non ce la faccio più”, si fece la valigia e se ne andò. Rimasi solo nella casa di famiglia, sdraiato sul
Letto, al buio….. piansi anche io….. ero arrabbiato, ma allo stesso tempo vederla così mi fece stare ancora più male. Beh….. dopo qualche ora…. (Era mezzanotte passata), presi l’ auto e mi recai nell’ altro appartamento, entrai quatto quatto e la trovai in casa che faceva dei mestieri e piangeva ancora…… pensai di ricevere delle parolacce, ricordo ancora la sua espressione felice quando mi vide entrare in casa, mi guardò e mi bacio, era contenta di vedermi e capii che ero andato a prenderla per ritornare insieme a casa. Ci buttammo sul letto a farci delle coccole e a darci tanti baci, tornammo a casa e a letto continuammo quello che avevamo iniziato prima.
Ecco…. Questo per dire che diverse volte capitó di litigare e di lasciarci ma è sempre durato al massimo una giornata, non siamo mai riusciti a lasciarci sul serio perché un po’ io un po’ lei, ci siamo sempre cercati.
Come quella volta che avevamo il riso cantonese da tutte le parti! E' bello anche non averne mai abbastanza eh, o mio involtino primavera?Io nel dubbio a pranzo ordino ravioli cinesi.
Sei proprio una nuvoletta di gambero!!Come quella volta che avevamo il riso cantonese da tutte le parti! E' bello anche non averne mai abbastanza eh, o mio involtino primavera?
Io mangio sushi.Io nel dubbio a pranzo ordino ravioli cinesi.
Nigiri in loveIo mangio sushi.
Ovvove!Io mangio sushi.
Più passa il tempo, più vedo che tanti creano queste situazioni.Ma è lampante: prima si crea una tensione anche con futili motivi, poi si gode del sollievo dello scioglimento della tensione e quindi si va alla ricerca di nuova tensione come un drogato in astinenza. Il problema però è che più che una dipendenza è una tossicodipendenza, col rischio di assuefazione e tolleranza, il che vuol dire che si avrà bisogno di dosi sempre maggiori per avere l'effetto desiderato, se no resta solo uno stato perenne di astinenza, senza nemmeno più la goduria momentanea.
Forse ha chiarito e fatto paceComunque inizio a pensare che questo post sia una bufala. Il tizio ha scritto e non si è più visto. Si è andato avanti con altre situazioni (come la mia) ma del tizio non c’è più traccia.