hammer
Utente di lunga data
Speriamo di no. Troppi problemi.A furia di prendere appunti diventerai un infedele perfetto![]()
Speriamo di no. Troppi problemi.A furia di prendere appunti diventerai un infedele perfetto![]()
Ma no, ormai sai tuttoSperiamo di no. Troppi problemi.![]()
I corno subenti ci verranno a trovare sotto casa con le forche e le picche!A furia di prendere appunti diventerai un infedele perfetto![]()
E noi li accoglieremo con la tua grappaI corno subenti ci verranno a trovare sotto casa con le forche e le picche!![]()
Ci vuole un esperto/a in fiamme libere allora.E noi li accoglieremo con la tua grappa
Uno spruzzo..e dei fiammiferi...![]()
Mi spiace ma le fiamme sono solo per chi tradisce. Non viene sprecato fuoco per motivi futili.
Esattamente.Paganini nun ripete !
@Etta mi spiaceMi spiace ma le fiamme sono solo per chi tradisce. Non viene sprecato fuoco per motivi futili.![]()
Ma io tanto sono astemia.
Sai cucinare però, vero?Ma io tanto sono astemia.![]()
Perfido.Sai cucinare però, vero?![]()
Le cose semplici.Sai cucinare però, vero?![]()
A me e @bravagiulia75 piacciono le cose semplici quindi penso ti possiamo invitareLe cose semplici.![]()
Etta non può mancare. Canta le sigle dei cartoni animati animando le feste.A me e @bravagiulia75 piacciono le cose semplici quindi penso ti possiamo invitare![]()
Da piccola c’era Giorgio Vanni in montagna dove andavo io e mi aveva dedicato la canzone di “Conan” perché avevo sempre gli occhiali da sole vistosi.Etta non può mancare. Canta le sigle dei cartoni animati animando le feste.
PrecisaDa piccola c’era Giorgio Vanno in montagna dove andavo io e mi aveva dedicato la canzone di “Conan” perché avevo sempre gli occhiali da sole vistosi.![]()
Giusto.Precisa
Detective Conan
Togliamoci l'amaro, racconti la tua?Rimango sempre con l'amaro in bocca quando una storia inizia così bene, per poi perdersi senza seguito.
Sonny se ci sei batti un colpo.
Si vede che hanno fatto pace.Rimango sempre con l'amaro in bocca quando una storia inizia così bene, per poi perdersi senza seguito.
Sonny se ci sei batti un colpo.
Ssssshhhhh @bravagiulia75 vuole sapere!Si vede che hanno fatto pace.