Beh… sincerante non la vedo proprio così.
Citi “tradimento emerso”, specifico che lei l’ ha fatto emergere in quanto ha confessato la sera stessa del tradimento, poteva benissimo tenersi i suoi scheletri nell’ armadio, ma si sentiva troppo “sporca” e ha confessato. Naturalmente nonnè che così si è “ripulita”, anzi…. La merda gli è rimasta addosso. Detto ciò, non siamo mai stati una coppia “annoiata”, anzi….. siamo sempre stati (e lo siamo ancora) una coppia molto attiva, tra cene con amici, serate danzanti, weekend, viaggi, vacanze, sport insieme, ecc….in intimità bene, direi molto bene. Quindi “escludo” che ricorriamo a questo “giochino” per tenere la coppia “viva” e lontano dalla noia. Tra l’ altro questo è successo il primo anno, cioè durante la mia “confusione e sconvolgimento” totale. Volvevo lasciarla ma allo stesso tempo provavo un forte amore e paura di perderla, ero combattuto (lo sono ancora in parte), e la mia mente era in un vortice incredibile, delle volte la punzecchiavo e offendevo all’ inverosimile, lei sopportava fino a crollare e andare via, (non è che l’ ha fatto centinaia di volte ma in qualche occasione dove avevo superato il limite), delle volte si chiudeva in se non parlava più si rattristiva e piangeva. Delle altre volte invece diventavo di una tenerezza e sprizzavo amore da tutti i pori, la baciavo, coccolavo e arrivavo a pensare “forse avrei dovuto dargli di più….. “…. Ma poi in un nano secondo la mia testa cambiava pensiero e…. In testa mi frullavano altri pensieri : mq cosa dovevo fare di più? Gli ho dato tutto me stesso… non gli mancava niente…. Non siamo mai stati una coppia scoppiata”….. e già di questo passo….
Insomma…… non ci sono “giochini” o cose strane, ma semplicemente un uomo tradito, che si è trovato in una cosa che mai avrebbe pensato di trovarsi, stravolto e sconvolto con la testa in balia alle montagne russe con pensieri continuamente contrastanti.
Sono riuscito a “riprendere” la mia testa, siamo ancora insieme, non l’ ho perdonata (e mai lo farò) sono passati 3 anni…. Sembrano tanti, ma ho letto di utenti che hanno lasciato il/là traditore/traditrice anche dopo 10 anni. Il tempo non guarisce questa ferita, forse riesce a fermare l’ emorragia, ma rimarrà sempre la cicatrice.