Rebecca89
Sentire libera
Ci sono casi in cui la speranza è in decomposizione.Siamo adulti, si spera.
Ci sono casi in cui la speranza è in decomposizione.Siamo adulti, si spera.
Per quello che hai detto sono dalla parte di lei. Ha confessato sapendo i rischi e li ha voluti affrontare. Il marito ha ovviamente reagito non bene ma una volta valutata la situazione non ci si deve sedere sulle macerie. La moglie ha dato prova di volontà nell' affrontare il problema. Adesso tocca a lui.Ma sai, io non parteggio, nel senso che so che c'è l'idea che ci siano i partiti traditori e traditi, ma per me non è così.
Penso, però, che nella vita di tutti ci siano dolori e delusioni e che bisognerebbe sviluppare la capacità di affrontarli.
Sono stato per anni amico con un avvocato divorzista ormai morto. Mi ha raccontato tante vicende che rasentano molte volte l' incredibile. Quello che tu hai raccontato non mi sorprende ma mi rattristaMa io resto basita.
Conosco uno che ho seguito per un divorzio. Un coglione fatto e finito .
Che per anni non ha contribuito al mantenimento dei figli dicendo che siccome ha deciso lei di chiudere ora ne sconta tutte le conseguenze.
In 10 anni non ha fatto altro che punirla, punendo se stesso.
Lei non solo non gli ha impedito di vedere i figli ma ne ha agevolato il rapporto.
Ora sta solo come un cane, manco i figli, ormai adulti,
se lo filano.
E lui continua a dire che è tutta colpa di lei.
Facile non prendersi mai una responsabilità.
Lei sta con un altro ed è felice.
lui solo come un cane.
Merita di peggio.
Io ne vedo tanti e tante.Sono stato per anni amico con un avvocato divorzista ormai morto. Mi ha raccontato tante vicende che rasentano molte volte l' incredibile. Quello che tu hai raccontato non mi sorprende ma mi rattrista
Io ho ascoltato i racconti ma per te dovere affrontare queste situazioni è sicuramente gravoso.Io ne vedo tanti e tante.
Ed è assurdo
Ma nemmeno tanto. Alla fine diventi insensibile.Io ho ascoltato i racconti ma per te dovere affrontare queste situazioni è sicuramente gravoso.
Un po' come i chirurghi.Ma nemmeno tanto. Alla fine diventi insensibile.
Quello che dico sempre io, per esperienza riflessa, e’ che se resti dove sei e’ una scelta. Se te ne vai e’ una scelta. Entrambe possono essere opportunità. Ma se resti nel limbo stai scegliendo di restare fermo e se soffri e’ tutta colpa tua.
Inutile scaricare le colpe sull’altro.
A me no.Nella vita mi è capitato di fare una cazzata colossale ma non per questo la mia famiglia mi ha fatto pagare ma è tutto rientrato , c'è voluto un po' di tempo ma tutto si supera se c'è la voglia di farlo.
Azzo sempre socialismo reale delle corna: la goduria della trombata è mia, il peso è metà per uno..E' vero, standosene zitta e svangandosi la faccenda da sola tu non avresti questi problemi. Lei ti ha coinvolto per liberarsi di un peso, anzi per condividerlo con te.
E chiaramente questo suo errore, comunque, non può diventare un motivo per torturarla e torturarti a vita.
Te lo ho già detto, provate a separarvi per un periodo. Capirete meglio cosa siete l'uno per l'altra.
Quindi per te è una specie di democratizzazione delle corna?Azzo sempre socialismo reale delle corna: la goduria della trombata è mia, il peso è metà per uno..
Ma io voglio capire perché gli è andata a dire na cosa del genere.Azzo sempre socialismo reale delle corna: la goduria della trombata è mia, il peso è metà per uno..
Meglio che non mi esprima su come considero il socialismo reale in ogni sua formaQuindi per te è una specie di democratizzazione delle corna?
Se leggi la storia più di qualcuno ha avanzato l' ipotesi che probabilmente si era creata una situazione che ha fatto scegliere alla moglie questa soluzione come minore dei mali. Confessione e pentimento. Forse era stata vista da conoscenti comuni oppure l' amante voleva ricattarla perché lei voleva interrompere mentre lui no.... E così viaMa io voglio capire perché gli è andata a dire na cosa del genere.
Ma una lo dice se vuole passare alle sostituzioni.
Ecco, io sta domanda mi farei.
Perché glielo ha detto?
Forse non era così felice come pensava lui.
E lo dico con cognizione.
Per parentesi ero il miglior sesso della sua vita (a suo dire). Per me era banale.
Peraltro ero pure svogliata alla fine.
eppure lui si raccontava una storia diversa.
Forse Alberto si racconta un idillio che non c’era.
Perchè non è in grado di prevedere un minimo la portata di qualcosa che sta per dire?Ma io voglio capire perché gli è andata a dire na cosa del genere.
Ma una lo dice se vuole passare alle sostituzioni.
Ecco, io sta domanda mi farei.
Perché glielo ha detto?
Forse non era così felice come pensava lui.
E lo dico con cognizione.
Per parentesi ero il miglior sesso della sua vita (a suo dire). Per me era banale.
Peraltro ero pure svogliata alla fine.
eppure lui si raccontava una storia diversa.
Forse Alberto si racconta un idillio che non c’era.
Non credo. Salvo che sia solo bella e poi stupida.Perchè non è in grado di prevedere un minimo la portata di qualcosa che sta per dire?
A volte si fanno stupidate in preda all'emozione senza essere per forza stupidi, è un'ipotesi ovviamenteNon credo. Salvo che sia solo bella e poi stupida.
Non è semplicemente un errore, è una cazzata enorme e, per come la vedo io, è peggio del tradimento in sè.E' vero, standosene zitta e svangandosi la faccenda da sola tu non avresti questi problemi. Lei ti ha coinvolto per liberarsi di un peso, anzi per condividerlo con te.
E chiaramente questo suo errore, comunque, non può diventare un motivo per torturarla e torturarti a vita.
Cioè una intrattiene un flirt per un certo lasso di tempo.A volte si fanno stupidate in preda all'emozione senza essere per forza stupidi, è un'ipotesi ovviamente
Questa sarebbe la regina delle stupidateA volte si fanno stupidate in preda all'emozione senza essere per forza stupidi, è un'ipotesi ovviamente