Sospetto tradimento

Nicky

Utente di lunga data
Non mi riferivo al fatto che tu possa inventarti le cose.
Sono assolutamente certo che tu abbia una relazione extraconiugale.
L'ipotetica presa per il culo nasce per il tuo dire e il non dire.
Per affermazioni che confermano una ipotesi e le successive che la smentiscono.
Il tutto con argomentazioni articolate, profonde ed eleganti nella forma.
Ciò di cui non desidero parlare molto sono quelle che io penso siano le cause di alcune questioni irrisolte con mio marito, non penso sia semplice o necessario dettagliarle qui, dove può bastare dire che esistono, credo.
Ma non credo di confermare e poi smentire le stesse cose. Sarò certamente confusa o poco chiara, ma spero non del tutto rimbambita!

Pincopallino

Utente di lunga data
Ciò di cui non desidero parlare molto sono quelle che io penso siano le cause di alcune questioni irrisolte con mio marito, non penso sia semplice o necessario dettagliarle qui, dove può bastare dire che esistono, credo.
Ma non credo di confermare e poi smentire le stesse cose. Sarò certamente confusa o poco chiara, ma spero non del tutto rimbambita!
Tu no di sicuro.

hammer

Utente di lunga data
Naturalmente parlavo di "presa per il culo" in maniera assolutamente goliardica e priva di qualunque intento offensivo. ;)

Etta

Utente di lunga data
E chi l’ha detto che il tradito sia una persona migliore solo perché non ha tradito? Sai quanti stronzi fedeli ci stanno in giro?
Io parlo in ambito di fedeltà eh. Non è che se tu mi tradisci allora poi ti meriti di dormire in giardino con la ciotola dell’acqua insieme al cane. Mi riferisco alla risposta che ho dato sopra a Pinco.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io parlo in ambito di fedeltà eh. Non è che se tu mi tradisci allora poi ti meriti di dormire in giardino con la ciotola dell’acqua insieme al cane. Mi riferisco alla risposta che ho dato sopra a Pinco.
Tu sei uno ti tradisce non lo metti fuori insieme al cane (sarebbe fortunato)
Lo incenerisci🤣🤣🤣

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ma magari, come dici tu in firma, uno è fedele solo perché non ha trovato la giusta tentazione, non perché sia è bravo, santo, meritevole, ecc...
e il considerare chi tradisce in difetto perenne, tutta la vita, con fine pena mai, dimostra solo che il tradito è uno stronzo
secondo me eh...
poi oh, tu ci stai con uno che sia meglio perderlo che trovarlo, quindi...

Alberto

Utente di lunga data
le corna non sono un tumore al quarto stadio nè un piede messo su di una mina antiuomo. non ha rovinato nulla, ha preso una decisione che tu non riesci/vuoi accettare e va bene è nel tuo diritto.

ma fai l'uomo per una volta e vattene
Perché “fare l’ uomo” sarebbe andarsene?
Dipende da che punto di vista vedi la situazione.
Magari dal mio punto di vista “andarsene” è da vigliacchi, visto che distruggi un intera famiglia e fai pagare ai figli un qualcosa per cui non hanno colpe, oppure posso pensare che “andarsene” sia da deboli, visto che c’è ancora amore e lei sta facendo di tutto per restare insieme.
Ecco….. io la vedo così:
Restare significa essere uomini e forti.
Perché per andare avanti dopo esser stati traditi non è facile, ci sono spesso brutti pensieri. Si sta male, c’è ansia e tante 1000 altre sensazioni spiacevoli, ma non si molla, si cerca di trovare la strada giusta per riuscire a ricostruire.

Nicky

Utente di lunga data
Magari dal mio punto di vista “andarsene” è da vigliacchi, visto che distruggi un intera famiglia e fai pagare ai figli un qualcosa per cui non hanno colpe, oppure posso pensare che “andarsene” sia da deboli, visto che c’è ancora amore e lei sta facendo di tutto per restare insieme.
Ecco….. io la vedo così:
Perché per andare avanti dopo esser stati traditi non è facile, ci sono spesso brutti pensieri. Si sta male, c’è ansia e tante 1000 altre sensazioni spiacevoli, ma non si molla, si cerca di trovare la strada giusta per riuscire a ricostruire.
Si può restare anche stando separati in casa.
A me ciò che urta è che si faccia l'amore con una donna e quindi ci si goda I vantaggi, ma poi si venga a dire che la si disprezza.
Doverso è se si resta delusi, li si esprime, ma poi si arriva a una comprensione e si va avanti perché c'è ancora affetto.

gvl

Utente di lunga data
Ecco….. io la vedo così:
Sono d' accordo che restare significa essere forti ma tu sei ancora nella prima fase che è la decisione di restare ma devi ancora dimostrare la tua forza vincendo e superando quei momenti che ti portano ad essere "poco gentile" usando un eufemismo.

Etta

Utente di lunga data
Tu sei uno ti tradisce non lo metti fuori insieme al cane (sarebbe fortunato)
Lo incenerisci🤣🤣🤣
Direttamente dentro l’automobile pero’.

ma magari, come dici tu in firma, uno è fedele solo perché non ha trovato la giusta tentazione, non perché sia è bravo, santo, meritevole, ecc...
Come diciamo sempre tutti dobbiamo dare comunque un minimo di fiducia altrimenti ci saremmo già estinti perché nessuno starebbe più con nessuno. Ovviamente bisogna fare riferimento a corna accertate.

Etta

Utente di lunga data
Ecco….. io la vedo così:
Quindi tu preferisci vivere una vitademmerda perché altrimenti se te ne vai sei vigliacco? Viva i vigliacchi allora.

The Reverend

Utente di lunga data
Ecco….. io la vedo così:
Per me essere forti significa prendere atto della situazione e fare la cosa giusta.
Da come scrivi tu, stare lì a rosicchiarsi e rovinare la vita a tutti che ti stanno intorno, compreso i figli che sentono queste cose (ohhhh se le sentono!) ed in più rovinare anche la tua di vita , nonni sembra una gran scelta.
Poi la vita è tua quindi rovinala come meglio credi.
Buona fortuna!🙏

Rebecca89

Sentire libera
Ecco….. io la vedo così:
A Roma si dice "te la soni e te la canti".
che vuoi ricostruire, se il tuo restare significa solo un corpo per casa ma la testa affossata in pensieri negativi? Che contributo dai di positivo se non c è nulla di positivo in come racconti la tua storia?
Restare significa scegliere. Così come la metti tu, è solo un ostinarsi. Preferisco chi dice resto perché non mi conviene andare altrove o anche per i figli, ma consapevole di esserci e cercare di starci al meglio, per sé stessi o per i figli in questione. Non metto in dubbio che tu stia male e certe cose non le dimentichi. Ma è un male che alimenti quotidianamente se tieni quel pensiero al primo posto.

danny

Utente di lunga data
si dovrebbe provare a dare un nome concreto a queste cose importanti.
fai la lista anche tu?
Per me il rapporto finisce quando l'altra persona ci diventa totalmente indifferente.
Quando si litiga, quando si fanno le corna, quando si soffre si è forse più in crisi, ma l'interesse nel bene e nel male è sicuramente ancora presente, la persona ha ancora un ruolo nella nostra vita.