gvl
Utente di lunga data
È un mondo difficile.Mah… quelle che conosco io hanno pure pretese
È un mondo difficile.Mah… quelle che conosco io hanno pure pretese
Io penso che sia anche giusto non accontentarsi del primo che ti si pigliaÈ un mondo difficile.
Pare giusto anche a meIo penso che sia anche giusto non accontentarsi del primo che ti si piglia
Se tu facessi una stagione in nave avresti la possibilità di vedere in pratica quanto detto. È un ambiente simile ad un collegio. Ci sono le donne carine e quelle meno carine. Uguale per gli uomini. Stranamente le meno carine sono quelle che se la tirano di più. Le carine non ne hanno bisogno perché coscienti della loro apparenza e sono molto empatiche. Forse le meno carine si comportano così per darsi importanza e sapendo di avere meno successo delle carine fanno un po' come la volpe con l' uva. Alla fine tirandosela rimangono spesso anzi spessissimo a becco asciutto.Mah… quelle che conosco io hanno pure pretese
È carattere, la bellezza è indifferente, è pieno di belle e stronze così come ci sono belle e simpaticheSe tu facessi una stagione in nave avresti la possibilità di vedere in pratica quanto detto. È un ambiente simile ad un collegio. Ci sono le donne carine e quelle meno carine. Uguale per gli uomini. Stranamente le meno carine sono quelle che se la tirano di più. Le carine non ne hanno bisogno perché coscienti della loro apparenza e sono molto empatiche. Forse le meno carine si comportano così per darsi importanza e sapendo di avere meno successo delle carine fanno un po' come la volpe con l' uva. Alla fine tirandosela rimangono spesso anzi spessissimo a becco asciutto.
Infatti. E vale per anche per gli uomini però anche è un controsenso spesso le non belle( mannaggia al politically correct) sono pure le più antipatiche per gli atteggiamenti con naso in su.È carattere, la bellezza è indifferente, è pieno di belle e stronze così come ci sono belle e simpatiche
E viceversa
Pensare che l’autostima ci sia solo in presenza di un bell’aspetto (che poi è pure soggettivo), è limitante
Mi sa che sono non bellaInfatti. E vale per anche per gli uomini però anche è un controsenso spesso le non belle( mannaggia al politically correct) sono pure le più antipatiche per gli atteggiamenti con naso in su.
qui il politicamente corretto non ha mai avuto cittadinanzaInfatti. E vale per anche per gli uomini però anche è un controsenso spesso le non belle( mannaggia al politically correct) sono pure le più antipatiche per gli atteggiamenti con naso in su.
Se lo dici tu…Infatti. E vale per anche per gli uomini però anche è un controsenso spesso le non belle( mannaggia al politically correct) sono pure le più antipatiche per gli atteggiamenti con naso in su.
Non ti ho mai vista e quindi non saprei dirti e se poi non lo sai nemmeno tu.....Mi sa che sono non bella
Allora cambio registroqui il politicamente corretto non ha mai avuto cittadinanza
Lo dico da come risulta a me qui.Se lo dici tu…
A me non risulta così, non noto che la bilancia propenda più da una parte che da un’altraLo dico da come risulta a me
Ok. Stasera sospendiamo e riprendiamo domani. Sono cotto dalla stanchezzaA me non risulta così, non noto che la bilancia propenda più da una parte che da un’altra
Ma infatti c’è un po’ questo concetto di separazione un po’ sbagliato in giro.Difatti. Se in presenza di genitori intelligenti non nascono grossi problemi per I figli.
Io ho sempre visto e sentito il mio ogni giorno come tutt'ora![]()
Se c'è una lezione che ho imparato nella mia luuunga vita, e che ho sempre applicato con precisione quasi scientifica, è questa: più ignori le donne e ti fai desiderare, più loro ti vengono dietro. Se loro se la tirano, tu tiratela ancora di più. È un metodo infallibile. Provare per credere.Se tu facessi una stagione in nave avresti la possibilità di vedere in pratica quanto detto. È un ambiente simile ad un collegio. Ci sono le donne carine e quelle meno carine. Uguale per gli uomini. Stranamente le meno carine sono quelle che se la tirano di più. Le carine non ne hanno bisogno perché coscienti della loro apparenza e sono molto empatiche. Forse le meno carine si comportano così per darsi importanza e sapendo di avere meno successo delle carine fanno un po' come la volpe con l' uva. Alla fine tirandosela rimangono spesso anzi spessissimo a becco asciutto.
Sinceramente la applico spontaneamente principalmente perché non sono interessato ed anche se lo fossi lascerei perdere comunque.Se c'è una lezione che ho imparato nella mia luuunga vita, e che ho sempre applicato con precisione quasi scientifica, è questa: più ignori le donne e ti fai desiderare, più loro ti vengono dietro. Se loro se la tirano, tu tiratela ancora di più. È un metodo infallibile. Provare per credere.
Non dimenticare mai che là fuori ci sono milioni di donne.
Questo vale solo se la donna in questione è interessata altrimenti no.Se c'è una lezione che ho imparato nella mia luuunga vita, e che ho sempre applicato con precisione quasi scientifica, è questa: più ignori le donne e ti fai desiderare, più loro ti vengono dietro. Se loro se la tirano, tu tiratela ancora di più. È un metodo infallibile. Provare per credere.
Non dimenticare mai che là fuori ci sono milioni di donne.
Limitante si, ma non del tutto sbagliato. Un conto è crescere vezzeggiati, un altro prendendo pali su pali. Ci sono pro e contro in entrambi i casi ma l'aspetto influenza la formazione del carattere, anche se magari non come ci aspetteremmoÈ carattere, la bellezza è indifferente, è pieno di belle e stronze così come ci sono belle e simpatiche
E viceversa
Pensare che l’autostima ci sia solo in presenza di un bell’aspetto (che poi è pure soggettivo), è limitante
Volpe e uva?Mah… quelle che conosco io hanno pure pretese