Sospetto tradimento

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Limitante si, ma non del tutto sbagliato. Un conto è crescere vezzeggiati, un altro prendendo pali su pali. Ci sono pro e contro in entrambi i casi ma l'aspetto influenza la formazione del carattere, anche se magari non come ci aspetteremmo
Essere brutti non significa essere profondi, pure i brutti sanno essere superficiali, e quindi trovi quello/a brutto/a che va a cercare il/la foto/a altrettanto superficiale che lo rimbalza
Io a 14 anni stavo con uno che è oggettivamente brutto e tutti mi dicevano che io ero “troppo” per lui
Mi sono beccata pure le corna e l’altra era pure bona 🤣🤣🤣
No, semplicemente non si sentono “da meno” di altri e qualcuno non si sente neanche brutto

Rebecca89

Sentire libera
Ci sono pro e contro in entrambi i casi ma l'aspetto influenza la formazione del carattere, anche se magari non come ci aspetteremmo
Che influenzi il carattere sono d accordo. Io sono stata paffutella, soprattutto durante l adolescenza, con la separazione dei miei mi sono attaccata al cibo peggio. Ho avuto tante prese in giro ma anche tanti amici perché me la giocavo col carattere. Sapevo che a livello di attrazione manco mi vedevano, la frase che mi ha accompagnato per anni è stata "hai un viso bellissimo, però sei grossa". Ma sono sempre stata ricercata nel gruppo perché ero l anima dei momenti tra risate, battute, chiacchiere e anche come spalla al bisogno. Però l adolescenza è devastante in questo, ti condiziona tanto. Se non sei figa parti in ritardo su tante cose e se sei pure timida, chiusa, introversa, diventa più complicato.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Essere brutti non significa essere profondi, pure i brutti sanno essere superficiali, e quindi trovi quello/a brutto/a che va a cercare il/la foto/a altrettanto superficiale che lo rimbalza
Io a 14 anni stavo con uno che è oggettivamente brutto e tutti mi dicevano che io ero “troppo” per lui
Mi sono beccata pure le corna e l’altra era pure bona 🤣🤣🤣
Il senso era che se uno cresce vezzeggiato si potrebbe pensare che diventi più sicuro di sé, ma magari invece al primo palo va giù di testa perché non sa come affrontarlo. Viceversa uno che cresce a pali fin da subito potrebbe sviluppare un rancore latente che esce anche quando non ce ne sarebbe bisogno, oppure considerare un palo un evento come un altro da non farci più nemmeno caso

Ultima modifica:

ParmaLetale

No, semplicemente non si sentono “da meno” di altri e qualcuno non si sente neanche brutto
Se i riscontri danno loro ragione, buon per loro. Se il numero di gatti intorno aumenta, forse c'è qualcosa da rivedere. Forse.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Il senso era che se uno cresce vezzeggiato si potrebbe pensare che diventi più sicuro di sé, ma magari invece al primo palo va giù di testa perché non sa come affrontarlo. Viceversa uno che cresce a pali fin da subito potrebbe sviluppare un rancore latente che esce anche quando non ce ne sarebbe bisogno, oppure considerare un palo un evento come un altro da non farci più nemmeno caso
Appunto che è carattere
Quello che dicevo ieri
Se i riscontri danno loro ragione, buon per loro. Se il numero di gatti intorno aumenta, forse c'è qualcosa da rivedere. Forse.
Non è questione di riscontri ma di come ti senti tu
Pensare che avere tutto facile ti renda sicuro di te é un modo superficiale di ragionare

hammer

Utente di lunga data
Questo vale solo se la donna in questione è interessata altrimenti no.
Le donne, come gli uomini del resto, sono generalmente sempre e tutte "interessate", belle o brutte, impegnate e non.
Dipende dal momento, dalle circostanze e dall'altra persona se l'interesse evolve verso una fase successiva o meno.

ParmaLetale

Non è questione di riscontri ma di come ti senti tu
Pensare che avere tutto facile ti renda sicuro di te é un modo superficiale di ragionare
Certo, ma poi tutte ste qui che conosci lo trovano il tizio come da desiderata?

Etta

Utente di lunga data
Che influenzi il carattere sono d accordo. Io sono stata paffutella, soprattutto durante l adolescenza, con la separazione dei miei mi sono attaccata al cibo peggio. Ho avuto tante prese in giro ma anche tanti amici perché me la giocavo col carattere. Sapevo che a livello di attrazione manco mi vedevano, la frase che mi ha accompagnato per anni è stata "hai un viso bellissimo, però sei grossa". Ma sono sempre stata ricercata nel gruppo perché ero l anima dei momenti tra risate, battute, chiacchiere e anche come spalla al bisogno. Però l adolescenza è devastante in questo, ti condiziona tanto. Se non sei figa parti in ritardo su tante cose e se sei pure timida, chiusa, introversa, diventa più complicato.
Io ho sempre avuto un po’ il problema contrario. Piacevo esteticamente ma essendo timida poi non mi guardavano più. Purtroppo la timidezza non piace quasi a nessuno.

Ti dirò che sono tutte impegnate 🙄 tranne una ma lei ha altri problemi
Quali?

ologramma

Utente di lunga data
Vedi che vale anche per gli uomini quello che dici , non tutti sono adoni e sfrontati nell'approccio con una donna.