Sotto l'albero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ho ricevuto 3 sms e una telefonata da 4 persone diverse che hanno dato un senso a questo Natale..........:eek:
Qualche oggetto ma nessuno ha avuto la stessa importanza:up:

aristocat

Utente iperlogica
ho ricevuto 3 sms e una telefonata da 4 persone diverse che hanno dato un senso a questo Natale..........:eek:
Qualche oggetto ma nessuno ha avuto la stessa importanza:up:
Questo è l'importante :up:
un abbraccio
ari

Sabina

Utente di lunga data
Niente e' più bello della gioia negli occhi dei bambini, della loro euforia mentre scartano i regali. Questo e' il regalo più bello. :)

sola

Utente di lunga data
Ah...non indovinerete mai che regalo mi ha portato il Babbo Natale

va be' ve lo dico io....

oceansize

Utente di lunga data
lol sono i sacchi per buttare le cose di lui?
ovviamente lui va nell'organico!:D

Mari'

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Gettarai via anche i momenti splendidi passati insieme ?

Fatti un bel regalo , alcune cose di lui mettile in una cornice a parte nel tuo cuore!
Magari anche no, sai le cose belle dopo un tradimento svaniscono...la menzogna è una forza troppo grande, molto sottovalutata, capace di distruggere amicizie di anni e ben altro. Io ho perso i bei ricordi con la ragazza con cui sono stato...e sinceramente non i ricordo quasi più quali fossero, mia madre ha perso la sua migliore amica di quando era piccola...e tutti perdono qualcosa per le mezogne, è la natura umana.
Come mentiamo per natura è umano anche non perdonare!
Comunque io ho ricevuto un tagliacapelli con aspiratore di capelli tagliati, una valigia per i miei normali spostamenti ed un LG optimus one...adesso non c'è male, in camera mia posso fare un campo elettromagnetico invidiabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.