Tebe
Egocentrica non in incognito
ora ti quoto io!E' questo che non capisco. Ma uscire con gli amici è avere una mentalità pseudo libera?
A me sembra l'assoluta normalità![]()
:up:
ora ti quoto io!E' questo che non capisco. Ma uscire con gli amici è avere una mentalità pseudo libera?
Idem per noie con i figli chi ci sta? Poi i miei amici non gli stanno sul culo, tanto è vero che organizziamo anche serate con i coniugi e giornate al mare tutti assieme. Ma se un mio amico o una mia amica mi chiama perchè vuole parlare CON ME, non mi porto dietro lo chaperon. IO NON NE HO BISOGNO, e l'ho dimostrato.
per me avete sottovalutato i pericoli e non impostato sin da quando vi siete messi insieme il rapporto sui minimi sindacali...Pure io mi sono sempre fidato dei suoi amici, finchè non l'ho preso in quel posto.
Io non dico che si debba timbrare il cartellino ogni volta che si deve uscire, ma almeno sapere dove e con chi sei, mi pare il minimo.
Stermy devo darti una notizia che so che ti farà cadere nella più totale disperazione.....io e te non potremo mai essere una coppia:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:ma che cambia? te da sola senza anche tuo marito nun esci coi masculi e stop...
e non insistere...
ahahahahah
Assolutamente d'accordo. Un po' però....non che devo vivere in clausura o solo in tua presenza:mrgreen:per me avete sottovalutato i pericoli e non impostato sin da quando vi siete messi insieme il rapporto sui minimi sindacali...
e' una legge di natura nel matrimonio il cedere un po' della propria liberta' in cambio di piu' sicurezza...
comunque c'e' da dire che volendo tutto si puo' fare pero' la vita te la complico a 1000...
ahahahahah
Idem. Prima ho usato il termine asessuati:up:per me, gli amici uomini che ho, sono come fratelli. Ed è solo con loro che mi è capitato di uscire in due, con loro mi permetto di fare la cretina, con loro ho riso e pianto delle cose belle e brutte che ci sono capitate. Che ci possa scappare qualcosa è inconcepibile.
E' una delle mie frasi mantra. Credo che l'aggiungerò alla mia firma.LOL me la segno!
E quindi l'arma migliore é il silenzio e la fuga?Bravo. Ottima mossa.Così continui a farlo entrare nella vostra coppia.Minchia se siete tonni voi uomini
lo stavo spiegando a KID...E' questo che non capisco. Ma uscire con gli amici è avere una mentalità pseudo libera?
Pure io mi sono sempre fidato dei suoi amici, finchè non l'ho preso in quel posto.
Io non dico che si debba timbrare il cartellino ogni volta che si deve uscire, ma almeno sapere dove e con chi sei, mi pare il minimo.
Si e puoi pure modificarla all'occorrenza... gang bang, bukkake, threesome, ecc.E' una delle mie frasi mantra. Credo che l'aggiungerò alla mia firma.
:mrgreen:
Te hai scritto una lettera ( sdolcinata o non ) all'amante di tua moglie.... mossa sbagliata, quello si é rifatto vivo, magari per ripicca..... dovevi dargli una mazzata ( sempre tra naso e bocca )..il 3d alla fine era tutto falso, nessuno ha capito più niente....la lettera non era "sdolcinata", avresti fatto meglio a leggerla meglio... vabbè ci conoscevamo appena...sei giuistificato... (comunque resti sempre un COGLIONE)so dove abita perchè me lo ha detto lei
Quoto. Non si può avere la stabilità del matrimonio e la libertà del single. Con tutte le attenuanti del caso.lo stavo spiegando a KID...
ascolta bella mia, da sposati non si puo' pretendere di fare tutto quello che se faceva da single perche' puoi trovare quello che glie dice male e s'inkazza un attimino...
ahahahahah
se pretendi anche dopo una liberta' al 100 x 100 io te faccio fa' la zitella perche' te lasso nel cesto pur martellandomi le palle per il resto della mia vita per la perdita.. ...
ahahahahah
Ma io non ho mai preteso una libertà 100*100. La mia famiglia è sempre arrivata prima (dimenticati per un attimo il mio tradimento) ma non posso vivere al 100*100 solo per la famiglia. Io esisto e un 20% di libertà per me non mi sembra che incida sulla famiglia. Che quel 20% lo passi a far shopping, a fare una passeggiata sola, a bere un aperitivo con un amica/o o a cena una volta al mese, cosa cambia? Tutto qui.lo stavo spiegando a KID...
ascolta bella mia, da sposati non si puo' pretendere di fare tutto quello che se faceva da single perche' puoi trovare quello che glie dice male e s'inkazza un attimino...
ahahahahah
se pretendi anche dopo una liberta' al 100 x 100 io te faccio fa' la zitella perche' te lasso nel cesto pur martellandomi le palle per il resto della mia vita per la perdita.. ...
ahahahahah
ma gia' se ti chiama l'amica per parlarti io lo escluderei dalla discussione perche' c'entra come i cavoli a merenda...e con i figli chi ci sta? Poi i miei amici non gli stanno sul culo, tanto è vero che organizziamo anche serate con i coniugi e giornate al mare tutti assieme. Ma se un mio amico o una mia amica mi chiama perchè vuole parlare CON ME, non mi porto dietro lo chaperon. IO NON NE HO BISOGNO, e l'ho dimostrato.
quoto:up:premesso che secondo me gli amici si contano sulle dita di una mano, al massimo due, da loro non può arrivare nulla di scorretto, in quanto amici
invece i buoni conoscenti, anche da anni, riservano spesso delle sorprese
quando ero fidanzata mi è capitato spesso di ricevere inviti etc. sia da conoscenti di lui che miei, mai da amici
io non ho mai detto niente perchè non volevo innescare bombe inutili, trattandosi appunto di conoscenti e non di amici
forse ho sbagliato, perchè è come lasciare una porta socchiusa, ed infatti da quando sono tornata single la porta si è proprio spalancata! mi è sembrato, ma forse mi sbaglio, che non chiarire a suo tempo abbia lasciato un discorso sospeso...
ora nessuno problema, se mi va rispondo altrimenti no; per questo motivo credo che Spider non abbia nulla di che preoccuparsi riguardo a sua moglie, la quale lo ha avvisato e non ha risposto (bene), invece ha di che preoccuparsi riguardo all'ex, che non si è ancora rassegnato, secondo me!
Ma se mia moglie uscisse da sola una volta in settimana, mi andrebbe bene, anzi se ne uscisse ogni tanto di casa!Ma io non ho mai preteso una libertà 100*100. La mia famiglia è sempre arrivata prima (dimenticati per un attimo il mio tradimento) ma non posso vivere al 100*100 solo per la famiglia. Io esisto e un 20% di libertà per me non mi sembra che incida sulla famiglia. Che quel 20% lo passi a far shopping, a fare una passeggiata sola, a bere un aperitivo con un amica/o o a cena una volta al mese, cosa cambia? Tutto qui.
Capisco che ricordarsi degli altri 3d sia difficile( non per me) ma spiegami la mia incoerenza ( prima rileggiti le risposte in questo 3d però mi risparmi di risponderti farti capire che non sono stato incoerente ( o almeno credo eh!)beh allora complimenti per la tua incoerenza essendo anche tu solo un semi-poveretto pensando di essere semi-uomo...
ahahahahahah