Spacco tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma se mia moglie uscisse da sola una volta in settimana, mi andrebbe bene, anzi se ne uscisse ogni tanto di casa!

Ma che esca con amici uomini che non conosco... eh no, presentamelo prima!
Dipende anche dalle circostanze. Se esco con i miei colleghi non posso pensare di farglieli conoscere tutti. Se vengo al raduno di tradi non posso presentargli te, il Conte, alce, posso dirgli che esco con amici o no?

Ultimo

Escluso
Se vuoi passo ai disegnini con te....

comunque al di la' del discorso sentirsi merde o no, ho notato che alcuni hanno una soglia moooooolto alta di sopportazione ed il vostro rispetto in voi stessi, la vostra fermezza caratteriale dell'ultima chances si tramuta sempre nella penultima come in un loop...

poi chiaramente per non sbroccare, la neuro innesca processi mentali che sono delle vere trappole psicologiche...

da fuori di solito si notano ste robe da dentro nessuno ci riesce...

se a te comprensibilmente urta il ragionamento, ignoralo pure e campi bene 100 anni...
Eventualmente questo discorso essendo io un tradito dovrebbe esser scritto da me e non da chi presuppone o crede.A meno che io come tanti altri non siamo degli emeriti cretini, e detto questo ho già risposto per te ;):up: Tranquillo non c'è sotto inteso mi sono dato del cretino!

E

exStermy

Guest
Ma io non ho mai preteso una libertà 100*100. La mia famiglia è sempre arrivata prima (dimenticati per un attimo il mio tradimento) ma non posso vivere al 100*100 solo per la famiglia. Io esisto e un 20% di libertà per me non mi sembra che incida sulla famiglia. Che quel 20% lo passi a far shopping, a fare una passeggiata sola, a bere un aperitivo con un amica/o o a cena una volta al mese, cosa cambia? Tutto qui.
ao non fare retromarce perche' l'acqua e' alta e non appiedi piu'...ahahahah

ti si contestavano solo le pretese delle tue uscite DA SOLA CON AMICO O AMICI MASCHI, non quelle cose che hai elencato adesso....a parte l'aperitivo con l'amicO...

cazzo la differenza pe' l'omino che resta a casa so' abissali...

io a casa comincerei ad aprire l'ombrello e nel tuo caso e di altre affini, sarebbe PUNTUALMENTE servito...

Kid

Utente un corno
Dipende anche dalle circostanze. Se esco con i miei colleghi non posso pensare di farglieli conoscere tutti. Se vengo al raduno di tradi non posso presentargli te, il Conte, alce, posso dirgli che esco con amici o no?
Vabbè un raduno non fa testo, così come i colleghi. Anche se a dirla tutta, i colleghi sono i peggiori!

Indeciso

Utente di lunga data
ao non fare retromarce perche' l'acqua e' alta e non appiedi piu'...ahahahahti si contestavano solo le pretese delle tue uscite DA SOLA CON AMICO O AMICI MASCHI, non quelle cose che hai elencato adesso....a parte l'aperitivo con l'amicO...cazzo la differenza pe' l'omino che resta a casa so' abissali...io a casa comincerei ad aprire l'ombrello e nel tuo caso e di altre affini, sarebbe PUNTUALMENTE servito...
hhhhahhhahahhahahaaaaaahh :up:

Ultimo

Escluso
Bisognerebbe chiedere ai tuoi amici cosa ne pensano, ti pare? Per questo credo sia un punto di vista puramente femminile. Per me ogni uomo con amicizia non è disinteressato.

Con rammarico devo darti ragione, ma è solo una mia testimonianza. Fatta di realtà.

Sbriciolata

Escluso
ma gia' se ti chiama l'amica per parlarti io lo escluderei dalla discussione perche' c'entra come i cavoli a merenda...

ora invece l'amico per curiosita' quante volte ti chiama per parlarvi a quattrocchi?

per me anche una e' gia' troppo...ahahahahah

ma quanno te richiama, damme retta statte a casa...l'hai abituato male ar pupetto...

ahahahahah
Io ho spesso preferito le amicizie maschili, caratterialmente mi trovo di norma meglio. Il mio migliore amico... è stata la prima persona che ho chiamato dopo il tradimento. Io ero stata la prima persona che aveva chiamato quendo era successo a lui. Lui ha pianto sulla mia spalla, io sulla sua. Stavo andando dall'avvocato e mi fermò, mi fece ragionare. Io gli amici so sceglierli bene. Invece... bada ben... l'unica volta che mi sono trovata in difficoltà con 'amici' maschi... fu quando ci provò con me, sfacciatamente, uno dei migliori amici di mio marito. E pensare che gli aveva chiesto lui di accompagnarmi... per stare tranquillo.

E

exStermy

Guest
Eventualmente questo discorso essendo io un tradito dovrebbe esser scritto da me e non da chi presuppone o crede.A meno che io come tanti altri non siamo degli emeriti cretini, e detto questo ho già risposto per te ;):up: Tranquillo non c'è sotto inteso mi sono dato del cretino!
ma tu proprio perche' sei un attore nella commedia non sei cosi' lucido ed imparziale per indagare fino in fondo sul tuo ruolo...

vabbe' dopo questo giuro che passo ai disegnini...

ahahahah

free

Escluso

allora, sarà cattivo dirlo, ma il alcune occasioni senza il rispettivo partner ci si diverte di più!:mrgreen:
non c'è niente da fare, è diverso uscire in compagnia a far baldoria piuttosto che uscire a coppie, almeno per me è sempre stato così!

Kid

Utente un corno
allora, sarà cattivo dirlo, ma il alcune occasioni senza il rispettivo partner ci si diverte di più!:mrgreen:
non c'è niente da fare, è diverso uscire in compagnia a far baldoria piuttosto che uscire a coppie, almeno per me è sempre stato così!
Vabbè è chiaro.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ao non fare retromarce perche' l'acqua e' alta e non appiedi piu'...ahahahah

ti si contestavano solo le pretese delle tue uscite DA SOLA CON AMICO O AMICI MASCHI, non quelle cose che hai elencato adesso....a parte l'aperitivo con l'amicO...

cazzo la differenza pe' l'omino che resta a casa so' abissali...

io a casa comincerei ad aprire l'ombrello e nel tuo caso e di altre affini, sarebbe PUNTUALMENTE servito...
Ma quale restormarcia?
Trovo piacevole fare una passeggiata da sola in egual misura che prendere un aperitivo o cenare con un amico per scambaire quattro chiacchere.
Per l'omino a casa se è un uomo intelligente non fa differenza: sa che sua moglie si è presa uno spazio in cui passa un momento sereno diverso da quelli altrettanto sereni che passa con lui e che poi torna a casa da lui.
Io credo che non ci capiremo mai, per me un amico è un amico e mio marito lo sa.
E l'unico post mio che non hai commentato è quello in cui ti raccontavo del mio tradimento....

free

Escluso
Io ho spesso preferito le amicizie maschili, caratterialmente mi trovo di norma meglio. Il mio migliore amico... è stata la prima persona che ho chiamato dopo il tradimento. Io ero stata la prima persona che aveva chiamato quendo era successo a lui. Lui ha pianto sulla mia spalla, io sulla sua. Stavo andando dall'avvocato e mi fermò, mi fece ragionare. Io gli amici so sceglierli bene. Invece... bada ben... l'unica volta che mi sono trovata in difficoltà con 'amici' maschi... fu quando ci provò con me, sfacciatamente, uno dei migliori amici di mio marito. E pensare che gli aveva chiesto lui di accompagnarmi... per stare tranquillo.
:unhappy:

E

exStermy

Guest
vabbe' ormai e' andata per quello di tuo marito pero' prima o poi farai il bis anche con uno dei tuoi...

e' matematico a meno che so' asessuati o del nemico...

(senza offesa, vero...)...

ahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vabbè un raduno non fa testo, così come i colleghi. Anche se a dirla tutta, i colleghi sono i peggiori!
Senti Kid io e te ci siamo conosciuti a un raduno.
Domani (esempio) passi da milano e mi dici: ti va un aperitivo? Io secondo quanto dici dovrei dirti di no. Perchè? Dove sta il problema?

E

exStermy

Guest
beh e secondo te e' una visione da poter fare affidamento?

purtroppo o t'adatti al "sacrificio" o rimani single....

mica l'ordina el dutur'...

ahahahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
vabbe' ormai e' andata per quello di tuo marito pero' prima o poi farai il bis anche con uno dei tuoi...

e' matematico a meno che so' asessuati o del nemico...

(senza offesa, vero...)...

ahahahah
Allora il problema è nella non fiducia in tua moglie?
Perchè uno può anche provarci ma io ho la facoltà di dirgli di no.
Comunque non ci siamo. Se capisco che un uomo (ma qui già non parliamo di amici) vuole uscire con me per provarci e io non sono interessata non ci esco.
Io sto parlando di amici. Cazzo ma solo per me c'è differenza?
:confused:
Non esco da sola con un uomo che non conosco o che vagamente capisco che ha certe intenzioni. Se lo faccio lo faccio coscientemente e allora hai ragione tu

Kid

Utente un corno
Senti Kid io e te ci siamo conosciuti a un raduno.
Domani (esempio) passi da milano e mi dici: ti va un aperitivo? Io secondo quanto dici dovrei dirti di no. Perchè? Dove sta il problema?
Se mia moglie sapesse che esco con una (t.v.b.) traditrice conosciuta sul forum tradimento.net, giustamente si porrebbe qualche (lecito) dubbio.

Dovrei quindi raccontare una balla... secondo me è giusto vi siano dei paletti una volta sposati. Poi tieni presente che io sono molto più aperto e libertino di mia moglie, a dirla tutta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.