Spacco tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Ma quale restormarcia?
Trovo piacevole fare una passeggiata da sola in egual misura che prendere un aperitivo o cenare con un amico per scambaire quattro chiacchere.
Per l'omino a casa se è un uomo intelligente non fa differenza: sa che sua moglie si è presa uno spazio in cui passa un momento sereno diverso da quelli altrettanto sereni che passa con lui e che poi torna a casa da lui.
Io credo che non ci capiremo mai, per me un amico è un amico e mio marito lo sa.
E l'unico post mio che non hai commentato è quello in cui ti raccontavo del mio tradimento....
ma che discorsi...e' logico che dal tuo punto di vista tutte le tue attivita' siano piacevoli, ti contesto il grado pari allo zero di compenetrarti nella sensibilita' che puo' avere un partner su alcune e non ripeto su tutte...

quindi tuo marito e' intelligente perche' sa che per te gli amici sono amici...

io lo sono meno (intelligente) ed a sto punto felice di esserlo...

ahahahah

Ultimo

Escluso
ma tu proprio perche' sei un attore nella commedia non sei cosi' lucido ed imparziale per indagare fino in fondo sul tuo ruolo...

vabbe' dopo questo giuro che passo ai disegnini...

ahahahah
Tesoro a parte che sono lucido ti ri-ricordo che sono un tradito, come apre gli occhi un tradito non li apre nessuno.

Scusa ma devo scrivertelo, la bellezza di un tradimento sta proprio nel tradire! e se tua moglie vuole tradirti gli basta mezzora ed anche meno, e di certo non viene a dirti amore stasera esco con amici che non conosci! madò ex io non capirò mai se ci sei o ci fai! sai perchè per capire certe cose non devi necessariamente essere tradito.

E

exStermy

Guest
Allora il problema è nella non fiducia in tua moglie?
Perchè uno può anche provarci ma io ho la facoltà di dirgli di no.
Comunque non ci siamo. Se capisco che un uomo (ma qui già non parliamo di amici) vuole uscire con me per provarci e io non sono interessata non ci esco.
Io sto parlando di amici. Cazzo ma solo per me c'è differenza?
:confused:
Non esco da sola con un uomo che non conosco o che vagamente capisco che ha certe intenzioni. Se lo faccio lo faccio coscientemente e allora hai ragione tu
????

ma se qua a tonnellate riempite post ove dite che l'insistenza, ed ha approfittato della mia debolezza, in quel periodo ero in scazzo con mio marito che nun me capisce e bla bla bla, per me non e' questione di fiducia o meno e' che dalle e dalle alla fine se piega pure u' metall....

ahahahahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se mia moglie sapesse che esco con una (t.v.b.) traditrice conosciuta sul forum tradimento.net, giustamente si porrebbe qualche (lecito) dubbio.

Dovrei quindi raccontare una balla... secondo me è giusto vi siano dei paletti una volta sposati. Poi tieni presente che io sono molto più aperto e libertino di mia moglie, a dirla tutta.
La balla riguarderebbe il fatto che ci siamo conosciuti in questo forum (di cui ovviamente mio marito non conosce l'esistenza). Dopodichè gli dico che un mio collega della sede di Padova passa da milano, e prendo un aperitivo con lui.
Della serie torno un paio d'ore dopo il solito, ok?

E

exStermy

Guest
Tesoro a parte che sono lucido ti ri-ricordo che sono un tradito, come apre gli occhi un tradito non li apre nessuno.

Scusa ma devo scrivertelo, la bellezza di un tradimento sta proprio nel tradire! e se tua moglie vuole tradirti gli basta mezzora ed anche meno, e di certo non viene a dirti amore stasera esco con amici che non conosci! madò ex io non capirò mai se ci sei o ci fai! sai perchè per capire certe cose non devi necessariamente essere tradito.
come apre gli occhi un tradito che cosa?

ahahahahahahah

la tua mancanza di lucidita' era riferita proprio al fatto che cominci ad usare i metri elastici per valutare la tua situazione...

invece valutando da fuori, il metro e' quello standard ed inestensibile...

(a parte minime variazioni dovute alla tempeatura...lo specifico ancora me fai polemica pure su questo)...

ahahahahah

Kid

Utente un corno
La balla riguarderebbe il fatto che ci siamo conosciuti in questo forum (di cui ovviamente mio marito non conosce l'esistenza). Dopodichè gli dico che un mio collega della sede di Padova passa da milano, e prendo un aperitivo con lui.
Della serie torno un paio d'ore dopo il solito, ok?
E qui si scopre la nostra natura trufaldina Farfy... io ci verrei volentieri a bere un aperitivo con te, per farlo dovrei mentire e io sono in grado di farlo abbastanza bene. STi credo se mi dici che non ci vedi nulla di male... però Stermy ha ragione: per non scottarsi bisogna stare lontani dal fuoco.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma che discorsi...e' logico che dal tuo punto di vista tutte le tue attivita' siano piacevoli, ti contesto il grado pari allo zero di compenetrarti nella sensibilita' che puo' avere un partner su alcune e non ripeto su tutte...

quindi tuo marito e' intelligente perche' sa che per te gli amici sono amici...

io lo sono meno (intelligente) ed a sto punto felice di esserlo...

ahahahah
Non mi sono mai permessa di dire che tu sei meno intelligente di mio marito. Giuro che sto cercando di capire come sia possibile non avere l'esigenza di qualche spazio proprio. E non riesco a distinguere due ore in palestra con due ore con un amico. Non ci arrivo. Quella poco intelligente mi sa che sono io.
Mi marito può fare altrettanto e io non sento minacciata la mia coppia perchè mi fido di lui.
Sono altre le cose che minacciano per me una coppia come la mancanza di fiducia e di rispetto.
Cosa che a causia mia nella nostra coppia è venuta a mancare.
Ma ripeto non l'ho tradito con un amico con il quale uscivo ogni tanto. Le mie uscite sono sempre state quelle che gli ho detto.

E

exStermy

Guest
questo merita un commento a parte...

ahahahahahahah

e' sufficiente?

ahahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
????

ma se qua a tonnellate riempite post ove dite che l'insistenza, ed ha approfittato della mia debolezza, in quel periodo ero in scazzo con mio marito che nun me capisce e bla bla bla, per me non e' questione di fiducia o meno e' che dalle e dalle alla fine se piega pure u' metall....

ahahahahahahah
Io non l'ho mai detto. Mai dato la colpa al mio amante per avermi fatto capitolare mai data la colpa a mio marito. E questa cosa l'ho sempre sottolienata sia si trattasse di me che di qualunque altro traditore. Si tradisce perchè si vuole tradire senza scusanti.

Sbriciolata

Escluso
vabbe' ormai e' andata per quello di tuo marito pero' prima o poi farai il bis anche con uno dei tuoi...

e' matematico a meno che so' asessuati o del nemico...

(senza offesa, vero...)...

ahahahah
Scusa Ste, io per lavoro ho girato tutta Italia, isole comprese... stavo via quasi tutta la settimana, dormivo fuori ecc... In un certo tipo di lavoro, lo sai bene, le donne fino a qualche anno fa erano pochissime, per motivi oggettivi capita a volte di dover far tardi la notte... non sono certo una sventola da paura... ma non mi sono mancate proprio le occasioni. Semplicemente, non me ne poteva fregare di meno.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E qui si scopre la nostra natura trufaldina Farfy... io ci verrei volentieri a bere un aperitivo con te, per farlo dovrei mentire e io sono in grado di farlo abbastanza bene. STi credo se mi dici che non ci vedi nulla di male... però Stermy ha ragione: per non scottarsi bisogna stare lontani dal fuoco.
Ma sono d'accordo. Non esco con un uomo che capisco ha certe intenzioni se non sono interessata.

Adesso che ci penso, vuoi dire che se usciamo insieme corro dei rischi?:eek::eek::eek:

Bè trattandosi di te potrei fare un'eccezione

:bacio::lipstick:

E

exStermy

Guest
Non mi sono mai permessa di dire che tu sei meno intelligente di mio marito. Giuro che sto cercando di capire come sia possibile non avere l'esigenza di qualche spazio proprio. E non riesco a distinguere due ore in palestra con due ore con un amico. Non ci arrivo. Quella poco intelligente mi sa che sono io.
Mi marito può fare altrettanto e io non sento minacciata la mia coppia perchè mi fido di lui.
Sono altre le cose che minacciano per me una coppia come la mancanza di fiducia e di rispetto.
Cosa che a causia mia nella nostra coppia è venuta a mancare.
Ma ripeto non l'ho tradito con un amico con il quale uscivo ogni tanto. Le mie uscite sono sempre state quelle che gli ho detto.
Farfa' per me e' semplice e' lineare....

tu non ci "arrivi" a distinguere due ore di palestra da sola o con amiche rispetto a stare due ore da sola con un amico, perche' con gli stessi tuoi schemi mentali hai iniziato a tradire e tradisci allegramente (o meno) ormai da anni tuo marito, per giunta ignaro della sorpresa...

io per converso non ci "arrivo" a capire come tu abbia potuto tradire e continuare a tradire e siamo pari...palla al centro...

ahahahahahah

Indeciso

Utente di lunga data
Quoto questo e pure i precedenti... hai detto bene, natura truffaldina :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfa' per me e' semplice e' lineare....

tu non ci "arrivi" a distinguere due ore di palestra da sola o con amiche rispetto a stare due ore da sola con un amico, perche' con gli stessi tuoi schemi mentali hai iniziato a tradire e tradisci allegramente (o meno) ormai da anni tuo marito, per giunta ignaro della sorpresa...

io per converso non ci "arrivo" a capire come tu abbia potuto tradire e continuare a tradire e siamo pari...palla al centro...

ahahahahahah
Ho tradito. Passato.
Non ho schemi mentali che portano a tradire. Perchè se esco con un AMICO per fare quattro chiacchere nemmeno per un minuto penso a trombarmelo.
Stai sbagliando proprio mi spiace.....

Che tu non riesca a capire come abbia potuto tradire mi sembra molto più comprensibile del non capire il resto

E

exStermy

Guest
Io non l'ho mai detto. Mai dato la colpa al mio amante per avermi fatto capitolare mai data la colpa a mio marito. E questa cosa l'ho sempre sottolienata sia si trattasse di me che di qualunque altro traditore. Si tradisce perchè si vuole tradire senza scusanti.
ma e' chiaro che chi tradisce per me non e' esente da colpe pero' mi stai dicendo che devo aggiornare o' compiuterrrr?

tu non hai cominciato a tradire perche' sfinita dal comportamento di tuo marito che aveva pure eretto un muro d'incomprensione e de silenzi?

no?

eccazz...me pare il paradosso d'achille che nun riesce mai a raggiunge la tartaruga....una causa o una concausa ben definita che sembrava raggiunta, scappa e se ricomincia...

ahahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quoto questo e pure i precedenti... hai detto bene, natura truffaldina :)
Tu non hai mai raccontato una palla a tua moglie? Mai? Lei sa assolutamente tutto quello che fai e conosci ogni signola persona che frequenti?
Natura truffaldina perchè frequento un forum senza dirglielo e incontro ogni tanto qualche utente di questo forum, scua ma mi sembra eccessivo

Sbriciolata

Escluso
Tu non hai mai raccontato una palla a tua moglie? Mai? Lei sa assolutamente tutto quello che fai e conosci ogni signola persona che frequenti?
Natura truffaldina perchè frequento un forum senza dirglielo e incontro ogni tanto qualche utente di questo forum, scua ma mi sembra eccessivo
Ciao, sono Sbriciolata e ho una natura truffaldina. Però del forum gliene avevo parlato, tempo fa. Ma se ci incontriamo non glielo dico. Sono cavoli miei.

lothar57

Utente di lunga data
Se mia moglie sapesse che esco con una (t.v.b.) traditrice conosciuta sul forum tradimento.net, giustamente si porrebbe qualche (lecito) dubbio.

Dovrei quindi raccontare una balla... secondo me è giusto vi siano dei paletti una volta sposati. Poi tieni presente che io sono molto più aperto e libertino di mia moglie, a dirla tutta.

eh siamo sulla stessa barca..anch'io ho preso ape con amica di qua',non traditrice,ma cosa potevo raccontare,scusa??niente..sono arrivato a casa tardi perche avevo da fare..no?
e quando Conte & c sono venuti a pranzo qua'..idem..cena con suoi conoscenti mai visti..prima...che poi era la verita'..piu' o meno..
Ma sono della mia idea,certe cose farle di giorno..non devi giustificare nientr.

E

exStermy

Guest
beh per me era riferito globalmente e non limitato alla frequentazione del forum...

Farfa' so' questi gli schemi mentali che ognuno ha e segue...

Ultimo

Escluso
come apre gli occhi un tradito che cosa?

ahahahahahahah

la tua mancanza di lucidita' era riferita proprio al fatto che cominci ad usare i metri elastici per valutare la tua situazione...

invece valutando da fuori, il metro e' quello standard ed inestensibile...

(a parte minime variazioni dovute alla tempeatura...lo specifico ancora me fai polemica pure su questo)...

ahahahahah
Bhe che ti devo dire? il metodo adottato da te è quello che conosciamo no? moglie a casa! moglie senza messaggi! moglie che non ti tradisce! etcetc, al di fuori di ciò rimane soltanto la tua realtà, come da me rimane la mia di realtà.
Il dialogo in questi casi non può esistere, perchè dovresti accettare che io ero un non tradito come te e che quindi ragionavo in maniera diversa, ora ho altre esperienze e modi di ragionare che "teoricamente" avrebbero dovuto farmi maturare. Ma visto che, come ho sempre scritto quando parli te parla Dio sceso in terra! come riuscire a capirsi?

Te lo dico io ok :up: ti può cadere il mondo addosso nun te ne frega na beata minchia tanto quando si nasce quadrati non si può morire tondi. E questo anche se tu non ci credi mi dispiace.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.