Spacco tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Tu non hai mai raccontato una palla a tua moglie? Mai? Lei sa assolutamente tutto quello che fai e conosci ogni signola persona che frequenti?
Natura truffaldina perchè frequento un forum senza dirglielo e incontro ogni tanto qualche utente di questo forum, scua ma mi sembra eccessivo
se la mettete cosi la natura truffaldina ce l'abbiamo tutti....

E

exStermy

Guest
Bhe che ti devo dire? il metodo adottato da te è quello che conosciamo no? moglie a casa! moglie senza messaggi! moglie che non ti tradisce! etcetc, al di fuori di ciò rimane soltanto la tua realtà, come da me rimane la mia di realtà.
Il dialogo in questi casi non può esistere, perchè dovresti accettare che io ero un non tradito come te e che quindi ragionavo in maniera diversa, ora ho altre esperienze e modi di ragionare che "teoricamente" avrebbero dovuto farmi maturare. Ma visto che, come ho sempre scritto quando parli te parla Dio sceso in terra! come riuscire a capirsi?

Te lo dico io ok :up: ti può cadere il mondo addosso nun te ne frega na beata minchia tanto quando si nasce quadrati non si può morire tondi. E questo anche se tu non ci credi mi dispiace.
ma quale dio sceso in terra...

lo dico sempre che ho avuto culo ad essere entrato da anni in un forum prima di questo e simile a questo ove sono entrato in contatto da paraculo alle vostre "problematiche"....

comunque ti ringrazio per l'interessamento ma ancora adesso a 53 anni suoi segnali d'allarme non ce ne sono e da controlli random effettuati tutto negativo....

che poi anche questo ridico, avendo io ormai 56 anni e la figlia gia' grande, nel caso sfankulo tutti e vado affa' er pensionato a Cubbba...

vuoi venire pure tu?

ahahahahahahah

Indeciso

Utente di lunga data
Tu non hai mai raccontato una palla a tua moglie? Mai? Lei sa assolutamente tutto quello che fai e conosci ogni signola persona che frequenti?Natura truffaldina perchè frequento un forum senza dirglielo e incontro ogni tanto qualche utente di questo forum, scua ma mi sembra eccessivo
Certo che si.......infatti non sto dicendo che sbagli a vederli, sia chiaro :) ma che sbagli come ragionamento :)Io ne ho parecchi di scheletri nell'armadio e quindi dicendo una balla so di esser nel torto....venirne a sapere anche soltanto una di balle puo' portare a far scricchiolare la "sua" fiducia nei miei confronti.Il discorso é molto chiaro:- se racconti la balla poi non si puo' pretendere che poi si creda alla pseudo spiegazione data.....

Kid

Utente un corno
se la mettete cosi la natura truffaldina ce l'abbiamo tutti....
Per me Simy il problema è solo uno: l'onestà

Se sei sposato (di tua spontanea volontà), non devi mentire mai al partner ed è giusto che lui sappia dove e con chi sei sempre.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma e' chiaro che chi tradisce per me non e' esente da colpe pero' mi stai dicendo che devo aggiornare o' compiuterrrr?

tu non hai cominciato a tradire perche' sfinita dal comportamento di tuo marito che aveva pure eretto un muro d'incomprensione e de silenzi?

no?

eccazz...me pare il paradosso d'achille che nun riesce mai a raggiunge la tartaruga....una causa o una concausa ben definita che sembrava raggiunta, scappa e se ricomincia...

ahahahahah
No questo lo sta facendo adesso....
Va bè con tutti sti traditori mica ti puoi ricordare tutto bene eh:):p

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF

Tebe

Egocentrica non in incognito
ahahahahahahah

comunque e' ammirevole la tua perseveranza nell'accontentarti dei cavallucci per bambini...

ahahahah
...si vede che non leggi il blog...sono in invornimento manager al contrario.
Perseveranza poi è una parola grossa.
Tre volte in più di quattro mesi non la chiamerei...perseveranza...

Indeciso

Utente di lunga data
...si vede che non leggi il blog...sono in invornimento manager al contrario.Perseveranza poi è una parola grossa.Tre volte in più di quattro mesi non la chiamerei...perseveranza...
Non conosci altri modi per farti del male? :D

Ultima modifica:
E

exStermy

Guest
...si vede che non leggi il blog...sono in invornimento manager al contrario.
Perseveranza poi è una parola grossa.
Tre volte in più di quattro mesi non la chiamerei...perseveranza...
non sono aggiornato, non entrando anche nel blog...

quindi pensi a breve di cambia' proprio luna park?

ahahahah

Tebe

Egocentrica non in incognito
non sono aggiornato, non entrando anche nel blog...

quindi pensi a breve di cambia' proprio luna park?

ahahahah
Penso solo che questo luna park non sia adatto a me. Per tutta una serie di motivi che esulano da Manager, ma che comprendono Mattia.

E non è nemmeno l'ultimo dei miei pensieri avere un altro luna park.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.