Spam.

andrea53

Utente di lunga data
Pronto! No, qui il servizio di onoranze funebri D’ascoli,
cara signorina la volevo informare che abbiamo in offerta un funerale “all inclusive” cassa compresa con rifiniture in vero ottone, in preordine e 36 rate a interesse zero, se gentilmente mi lascia i suoi dati, l’offerta dura solo altre 24 ore…. Bah!!! Solitamente mettono giù e non capisco il perché..😅😅

PS l’importante essere veloci e non fare parlare l’interlocutore
Questa risposta la davo (quando avevo tempo ⏱) in ufficio, facendo credere a qualche cliente rompip. Di aver sbagliato numero 🤣🤣🤣

Gerry

Utente di lunga data
Non vengono i calcoli con il calcio nell’acqua.
I medici non " sconsigliano" l'acqua del rubinetto perche creano "calcare nei reni" 😂, ma semplicemente consigliano acque "iposodiche" le quali faforiscono la diuresi, quindi molta "pipi" che porta a non accumulare calcio nei reni dovuto agli alimenti....

andrea53

Utente di lunga data
Questa risposta la davo (quando avevo tempo ⏱) in ufficio, facendo credere a qualche cliente rompip. Di aver sbagliato numero 🤣🤣🤣
E una volta ho mandato il titolare di filiale a comprare due scatoloni di preservativi in farmacia per allestire il kit di un fantomatico conto “giovani coppie”, inventato con una circolare aziendale falsa per vendicarmi, che lui mi aveva sconvolto l’armadio dei valori in bianco mettendoci trenini e sonaglini che andavano regalati ai genitori che aprivano i librettini di risparmio per bambini nominati “Sarò Grande”. Avevo sul Mac di casa un font che riproduceva quello della Banca 🏦. Alla fine la circolare finì in cornice in Direzione Generale… oggi finirei io in galera 😛. I tempi cambiano e non sempre in meglio

Brunetta

Utente di lunga data
I medici non " sconsigliano" l'acqua del rubinetto perche creano "calcare nei reni" 😂, ma semplicemente consigliano acque "iposodiche" le quali faforiscono la diuresi, quindi molta "pipi" che porta a non accumulare calcio nei reni dovuto agli alimenti....
Non si può trasformare la raccomandazione a bere molto, con la responsabilità del calcio.

Brunetta

Utente di lunga data
Sicura di aver letto bene quello che ho scritto?
Era generico.
Perché chi telefona compie una intrusione e l’irritazione è spontanea . Ma sarebbe sempre meglio non prendersela con chi è l’ultima ruota del carro.

Brunetta

Utente di lunga data
E una volta ho mandato il titolare di filiale a comprare due scatoloni di preservativi in farmacia per allestire il kit di un fantomatico conto “giovani coppie”, inventato con una circolare aziendale falsa per vendicarmi, che lui mi aveva sconvolto l’armadio dei valori in bianco mettendoci trenini e sonaglini che andavano regalati ai genitori che aprivano i librettini di risparmio per bambini nominati “Sarò Grande”. Avevo sul Mac di casa un font che riproduceva quello della Banca 🏦. Alla fine la circolare finì in cornice in Direzione Generale… oggi finirei io in galera 😛. I tempi cambiano e non sempre in meglio
Una della segreteria aveva fatto una finta circolare, che aveva fatto circolare, con falsi riferimenti normativi, per protestare per non essere stata avvisata che a scuola era arrivato un figo da paura (progetto musica, credo fosse un basso) escludendola da questa botta di testosterone.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Troppo difficile ammettere che hai frainteso e risposto in modo sbagliato?
Non è mica un dramma eh….🤷‍♂️
Non mi ricordo più il tuo post.
Adesso torno indietro.
Ma ha senso farne una questione? Boh!

Brunetta

Utente di lunga data
@Brunetta sono d’accordo. Infatti io irrido chi cerca di truffarmi per mail, whatsapp o le chiamate palesemente “truffaldine”, da cui l’esempio di prima, ma non mi permetterei mai di irridere gli operatori dei call center perché, poveretti, non si divertono neanche loro a prendere parole per lavoro. E sono “costretti” a farlo perché magari non hanno alternative.
Io farei questa distinzione e doverosa.
Siamo comprensivi per l’etica particolare di chi tradisce e siamo severi con chi cerca di sbarcare il lunario?
Appunto.

Etta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
In genere io mi diverto a tirarli matti.
Nel senso che gli faccio capire che sto seguendo le loro istruzioni, ma che ogni volta compaiono problemi. Tipo che ho sbagliato a scrivergli il numero o che ci sono altri malfunzionamenti strani o che non so come digitare i numeri con la tastiera….

loro a quel punto pensano d’aver beccato la persona giusta e cominciano a “sentire l’odore dei soldi” ed io continuo a tirarli scemi.
quando mi stufo gli dico che sono un esperto informatico e che nel frattempo ho ottenuto tutte le info per denunciarli alla Postale….. 😂
c'hai veramente na sega da fare